zacliw scrive:
quelle che parlano rivolgendosi a uno in particolare ma sanno benissimo a chi e continuano a parlare in generale, perche' lo fanno cosa spinge una persona a fare cosi se non una premeditata e cattiva vigliaccheria?
tu dici siano vigliacche? :wow no perchè ho fatto 1 anno ad essere spesso preda di questo vigliacco :hoho e quando glielo facevo presente mi diceva che ero troppo egocentrica :haha
perchè lo fanno? nel tuo caso non saprei, nel mio per il gusto di sentirsi superiore. ma come dice bene la mia nonna... la ragione la lascio agli stupidi, rimane il fatto che non sono tonta e capisco SEMPRE benissimo quando mi si rivolge a me, pure con modi infimi e sottili.
Cercano poi di farti notare che tutto sta nella tua testa, che se ti vedi oggetto delle loro parole significa che tu per prima sai di essere in quella situazione... ma a me frega un cazzo.
Sai cosa ho imparato? a viaggiare ringraziando Dio e i miei genitori per la persona che sono diventata, perchè a vedere tanta spazzatura umana provo tanta pena...