Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

zacliw zacliw 23/04/2011 ore 14.07.26
segnala

(Nessuno)le persone vigliacche

parliamone.....

quelle che parlano rivolgendosi a uno in particolare ma sanno benissimo a chi e continuano a parlare in generale, perche' lo fanno cosa spinge una persona a fare cosi se non una premeditata e cattiva vigliaccheria?

BIROS BIROS 23/04/2011 ore 14.10.12
segnala

(Nessuno)RE: le persone vigliacche

zacliw scrive:
parliamone.....

quelle che parlano rivolgendosi a uno in particolare ma sanno benissimo a chi e continuano a parlare in generale, perche' lo fanno cosa spinge una persona a fare cosi se non una premeditata e cattiva vigliaccheria?

Parli di quelle come te con Eli o di zio e raul con me?
CONDIVIDO !!
jackettina jackettina 23/04/2011 ore 14.11.02
segnala

@ zacliw: non ti curar di loro e passa avanti. oppure vieni a fare le pulizie a casa mia :wow
zacliw zacliw 23/04/2011 ore 14.14.06
segnala

@ jackettina:

allora ce corro cosi non ce penso:ok
marcoistrue marcoistrue 23/04/2011 ore 14.14.27
segnala

@ BIROS:
si per˛ voi andate oltre mettendo di mezzo mamme papÓ nonne
zacliw zacliw 23/04/2011 ore 14.15.33
segnala

@ BIROS:

no no parlo di supremo mongoloide!
Sgrusa Sgrusa 23/04/2011 ore 14.16.13
segnala

zacliw scrive:

tu dici siano vigliacche? :wow no perchŔ ho fatto 1 anno ad essere spesso preda di questo vigliacco :hoho e quando glielo facevo presente mi diceva che ero troppo egocentrica :haha

perchŔ lo fanno? nel tuo caso non saprei, nel mio per il gusto di sentirsi superiore. ma come dice bene la mia nonna... la ragione la lascio agli stupidi, rimane il fatto che non sono tonta e capisco SEMPRE benissimo quando mi si rivolge a me, pure con modi infimi e sottili.

Cercano poi di farti notare che tutto sta nella tua testa, che se ti vedi oggetto delle loro parole significa che tu per prima sai di essere in quella situazione... ma a me frega un cazzo.

Sai cosa ho imparato? a viaggiare ringraziando Dio e i miei genitori per la persona che sono diventata, perchŔ a vedere tanta spazzatura umana provo tanta pena...
Sgrusa Sgrusa 23/04/2011 ore 14.17.16
segnala

jackettina scrive:
non ti curar di loro e passa avanti. oppure vieni a fare le pulizie a casa mia

Will.... non ti curar di loro e passa avanti. oppure vieni a piantare i fiori a casa mia che le pulizie le hanno giÓ fatte ieri :hoho
BIROS BIROS 23/04/2011 ore 14.17.37
segnala

marcoistrue scrive:
si per˛ voi andate oltre mettendo di mezzo mamme papÓ nonne

Quando sei nella fogna ti sporchi o devo star li a sceglire un insulti di 2 classe con quelli di prima
Quando loro tirano in mezzo mia moglie le barriere cascano Loro chissa` perche non sono sposati e non posso ricambiare con insulti di 2 categoria !!
BIROS BIROS 23/04/2011 ore 14.18.30
segnala

zacliw scrive:
no no parlo di supremo mongoloide!

Non conosco nick nuovo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.