Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ADSL09 ADSL09 23/04/2011 ore 15.53.03
segnala

(Nessuno)RE: Test per i napoletani

@ Sgrusa: pozzo di scienza perchè i napoletani ? e no valdostani o i sudtirolesi o i veronesi i parmiggiani o i modenesi dove le comunita terronica vi hanno invaso...finiscila di scrivere cretinate tu la tua mediocrità e e il voler buttare tutto sempre e solo sui luoghi comuni...e vaffanculo.
Sgrusa Sgrusa 23/04/2011 ore 16.02.15
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
il volume lo alzo solo in ore giuste tipo dalle 11,00 all una e mezza tipo cmq l'abbasserei solo se c e qlc che nn sta bene e-o malato che da fastidio la musica

la tizia era in orario giusto :hoho erano le 11.30. Nap cosa potrei dirti per farti abbassare la radio?
Sgrusa Sgrusa 23/04/2011 ore 16.03.22
segnala

QueenVee scrive:
Adios

domanda: ma tu non sei campana? :mmm
QueenVee QueenVee 23/04/2011 ore 16.04.06
segnala

Sgrusa scrive:
domanda: ma tu non sei campana?

Sì, perché la domanda?
Sgrusa Sgrusa 23/04/2011 ore 16.04.54
segnala

ADSL09 scrive:
pozzo di scienza perchè i napoletani ? e no valdostani o i sudtirolesi o i veronesi i parmiggiani o i modenesi dove le comunita terronica vi hanno invaso...finiscila di scrivere cretinate tu la tua mediocrità e e il voler buttare tutto sempre e solo sui luoghi comuni...e vaffanculo.

perchè la vicina di casa è napoletana... e vorrei adattarmi alla razza in modo che se la prenda il meno possibile visto che non la conosco.

Detta da altri hanno già chiamato i vigili perchè supera i decibel consentiti... io sono più ruspante e preferisco attaccarmi al campanello, però volevo un modo che risultasse carino e fosse efficace.
moana.eva moana.eva 23/04/2011 ore 16.05.33
segnala

@ Sgrusa:

portale una pastiera :hoho
Sgrusa Sgrusa 23/04/2011 ore 16.05.49
segnala

QueenVee scrive:
Sì, perché la domanda?

perchè non ho capito tu che stai iniziato a far si che il topic vada in merda e la Nap che esce stizzita quando il "terrone" viene detto da un altra terrona...
marcoistrue marcoistrue 23/04/2011 ore 16.08.10
segnala

Sgrusa scrive:
volevo un modo che risultasse carino e fosse efficace.

ADSL09 ADSL09 23/04/2011 ore 16.09.07
segnala

@ Sgrusa: attenzione che i Napo. mordono le palle..e su cazzi amari..
QueenVee QueenVee 23/04/2011 ore 16.09.11
segnala

Sgrù, il fatto che sia terrona non vuol dire che non possa dar contro ai terroni come me.

Questo perché ci sono terroni e terroni.

Non a caso ho specificato che mi stanno sul cazzo i terroni incivili e ignoranti, categoria a cui non appartengo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.