Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Shangri.Lah Shangri.Lah 29/05/2011 ore 21.04.05 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 29/05/2011 ore 21.06.29
segnala

(Nessuno)RE: Vivere dentro una scatola

jackettina scrive:
ti sfoghi soprattutto così

corretto :ok
kittylover kittylover 29/05/2011 ore 21.06.51
segnala

@ Shangri.Lah: Nemmeno io lo capivo, prima. A volte può capitare di sentire questo forum più vicino di quanto non lo sia in realtà, non so perchè anch'io in determinati momenti mi sono sentita di esporre le mie cose personali (:lol) a persone che non conosco, tutti voi, ma non ne ho tratto certo una guida per la mia vita, le mie decisioni le prendo indipendentemente da quello che viene detto qua dentro. Credo che la differenza stia nel come vivi lo stare qua, ci dev'essere, per conto mio, un necessario distacco altrimenti a volte rischi di venirne assorbito. Specie nei periodi di "ozio".. e il mio ozio è finito :-)))
Non nascondo che a volte sento un senso di "famiglia" qua in Pausa... :haha :mmm
Non avrei mai creduto di poter un gg dire questa frase. :mmm
Sgrusa Sgrusa 29/05/2011 ore 21.09.19
segnala

Non credo però che shangri ne facesse un "problema" di solo sfogo, altrimenti nell'oggetto non avrebbe parlato di VITA...

Se uno usasse lo "sfogo" della scatola cmq la sua vita la avrebbe cmq... almeno credo
picchiasebino picchiasebino 29/05/2011 ore 21.11.12
segnala

Shangri.Lah scrive:
condivisione (?) di dolori o problemi che, personalmente, avrei pudore ad esporre anche ad un amico che non fosse più che intimo...

trovo peggiore portare qui dentro le maschere che si indossano nella vita reale...
Sgrusa Sgrusa 29/05/2011 ore 21.12.20
segnala

picchiasebino scrive:
trovo peggiore portare qui dentro le maschere che si indossano nella vita reale...

trovo peggiore avere tanti di quei fake che ti assorbono la giornata dall'impegno che hanno. Pur se fatto per svago
Shangri.Lah Shangri.Lah 29/05/2011 ore 21.12.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa:

Io l'ho detto spesso che sei una ragazzotta sveglia... Ma tu non mi credi mai!!! :-(

Sì, è così. Ho l'impressione (mia, ripeto mia), che molti finiscano per 'vivere' la propria vita (perchè ovviamente ce l'hanno tutti una vita fuori di qui), attraverso quello che viene detto nel forum (e non parlo di questo forum in particolare, lo dico in generale).
Insomma, si finisce per impostare la propria vita secondo quello che ci viene 'quotato' o avallato con i 'mi piace' :-))

jackettina jackettina 29/05/2011 ore 21.13.27
segnala

Shangri.Lah scrive:
Insomma, si finisce per impostare la propria vita secondo quello che ci viene 'quotato' o avallato con i 'mi piace'

:mmm di questo avrei paura. :mmm ma penso che a sto livello io ancora non ci sono arrivata :mmm
Shangri.Lah Shangri.Lah 29/05/2011 ore 21.13.28 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:

E lo è. Ma il fatto di aver evidenziato una cosa peggiore, non sdogana la prima, non trovi?

Sgrusa Sgrusa 29/05/2011 ore 21.16.08
segnala

Shangri.Lah scrive:
nsomma, si finisce per impostare la propria vita secondo quello che ci viene 'quotato' o avallato con i 'mi piace'

se sostituisci vita con Persona ti quoto. Diversamente no ;-)

anzi ultimamente trovo più un forum impostato al recuperare quella persona che non a sfogarsi dei propri "dolori" più o meno finti. Insomma una sorta di strada a luci rosse, in attesa della prostituta di turno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.