Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 29/05/2011 ore 20.05.28
segnala

(Nessuno)RE: Voglia di te

STEFANO5994 scrive:
vino a che arriva il treciclo è un buon segno

mica tanto :hoho la dietologa mi ha chiesto se sono incinta :haha

Sgrusa Sgrusa 29/05/2011 ore 20.06.20
segnala

jackettina scrive:
io sono stata proprio bravissima e non so come ci sono riuscita però l' altra sera ho mangiato una caramella ero talmente incazzata che avevo il pacco di caramelle zuccherate sul comodino, un chilo di caramelle eh di cui non ho mai approfittato... e mi sono alzata dal letto e ne ho mangiata una!

perchè non ti tieni le dietorelle a portata di mano? così se eccedi invece di ingrassare cachi :hoho
jackettina jackettina 29/05/2011 ore 20.07.53
segnala

Sgrusa scrive:
dalle 16 ho già mangiato un pompelmo, uno yougurt, una fetta di caciotta 4 fette di bresaola e un cucchiaino di stracchino. Ora sto aspettando l'ora di cena per vivorare pollo e pomodori.

:mmm io alle 16.30 ho preso un pò di nespole :mmm ora aspetto per la cena altri due minuti per diminuire l' attesa mi sn rifatta la doccia :hoho con tanto di cremine e creme così il tempo è volato e sono quasi pronta per cenare. stasera ho il tonno al naturale e insalata. salto il pane perchè a pranzo ho assaggiato la carne. quindi evito.
jackettina jackettina 29/05/2011 ore 20.12.48
segnala

@ Sgrusa: perchè non mangio caramelle :hoho mai mangiate sono sempre stata una ligia al dovere. quando misi l' apparecchio il mio dentista mi disse niente caramelle e gomme e da allora ho smesso :hoho ma quella sera che ho preso la caramella l' ho fatto per dispetto a chi non lo so :hoho ma dopo averla mangiata ero più contenta :hoho :haha :hoho :haha
Sgrusa Sgrusa 29/05/2011 ore 20.19.27
segnala

jackettina scrive:
salto il pane perchè a pranzo ho assaggiato la carne. quindi evito.

mi manca il collegamento tra le due cose :nono1
jackettina jackettina 29/05/2011 ore 20.23.33
segnala

@ Sgrusa: il collegamente è che ho assaggiato la carne che non era prevista nella dieta di oggi :-) ma mia madre mi tenta :hoho ne ho mangiato un pezzettino che non sarebbe manco 20 gr :hoho ma poichè era con il sugo ( era un polpettone!) ho aggiutno calorie non previste e quindi evito il pane e vado di insalata.
Sgrusa Sgrusa 29/05/2011 ore 20.37.52
segnala

jackettina scrive:
ma poichè era con il sugo ( era un polpettone!) ho aggiutno calorie non previste e quindi evito il pane

a logica dovresti evitare il tonno...
jackettina jackettina 29/05/2011 ore 20.41.00
segnala

@ Sgrusa: invece no perchè per il metabolismo è più importante il tonno che il pane :-)
kittylover kittylover 29/05/2011 ore 20.41.46
segnala

Sgrusa, con simpatia ma... :dito :lol

Non potete aprire questi topic :cry
picchiasebino picchiasebino 29/05/2011 ore 20.47.58
segnala

Sgrusa scrive:
Voglia di te

solo a certe condizioni...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.