Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 29/05/2011 ore 22.50.33
segnala

(Nessuno)RE: Voglia di te

@ iLLuSiOnE.ApOiS: io adoro le farfallee le conchiglie :hoho mangio poco gli spaghetti ma piacciono a mia madre quindi ogni tanto li mangio :ok
ma come detto su io la mangio anche in bianco, sempre mangiata non solo ora che sto a dieta :ok
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 29/05/2011 ore 22.52.58 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
a me parecchio, così come la pizza. E visto che senza pasta e pizza riesco a starci mi faccio dosi più massicce di proteine. Ho ancora il "problemino" pane

almeno tu riesci a starci, io avessi il tuo problema penso sarei 100kg. impossibile per me rinunciare a pizza e pasta :-)))
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 29/05/2011 ore 22.53.55 Ultimi messaggi
segnala

jackettina scrive:
ma come detto su io la mangio anche in bianco, sempre mangiata non solo ora che sto a dieta

olio o burro? io rigorosamente olio :-))) però ancora meglio è l'aglio olio e peperoncino!
jackettina jackettina 29/05/2011 ore 22.54.53
segnala

@ iLLuSiOnE.ApOiS: io olio. ma ne uso pochissimo. cmq la mangio anche fredda :hoho sono una pastara io!!!
e la pizza la mangio tutte le settimane!!!
Sgrusa Sgrusa 29/05/2011 ore 22.56.07
segnala

io se la pasta la mangio bianca, la faccio con il burro altrimenti è viscida scivolosa e non sa di niente :hoho
Sgrusa Sgrusa 29/05/2011 ore 22.56.59
segnala

jackettina scrive:
cmq la mangio anche fredda

ecco questo MAI. La pasta riscaldata non mi piace perchè fa la crosta, la pasta al forno poco, e la pasta fredda non la farò una volta all'anno :hoho
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 29/05/2011 ore 23.01.34 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
La pasta riscaldata non mi piace perchè fa la crosta, la pasta al forno poco, e la pasta fredda non la farò una volta all'anno

io adoro la crosta della pasta riscaldata, la pasta al forno anche di più, e la pasta fredda se fatta bene è deliziosa! :hoho
15756801
Sgrusa scrive: La pasta riscaldata non mi piace perchè fa la crosta, la pasta al forno poco, e la pasta fredda non la farò una...
Risposta
29/05/2011 23.01.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jackettina jackettina 29/05/2011 ore 23.02.23
segnala

@ Sgrusa: qunado andavo all' università ho imparato a mangiare sotto diverse condizioni. a volte restava la pasta e la mangiavamo la notte :hoho
Sgrusa Sgrusa 29/05/2011 ore 23.03.45
segnala

jackettina scrive:
qunado andavo all' università ho imparato a mangiare sotto diverse condizioni. a volte restava la pasta e la mangiavamo la nott

a casa mia la "fogna" la fa mio padre. Da quando sono nata la pasta che avanza e condita se fosse per me la dò al cane, se non è condita parliamone e ci faccio la pasta al forno.
picchiasebino picchiasebino 29/05/2011 ore 23.05.48
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
io adoro la crosta della pasta riscaldata,

quoto...le fettuccine ripassate in padella che fanno la crosticina son buonissime...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.