Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ala5 ala5 06/06/2011 ore 22.15.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ciccione insoddisfatte

@ Bastet.mind: super quoto, bravissima :clap secondo me però, anche sgrusa ha ragione, quando sente la parola "ciccione" lei si sente (perdonami) presa in causa ed è naturale quindi che faccia questo tipo di ragionamento!
Consideriamo invece due tipi di ciccione: quelle semplicemente sovrappeso e quelle che hanno delle vere e proprie patologie. Tanto x intenderci la donna postata da zacliw non è cicciona è malata.
Non credo che red si riferisse a quelle..
Bastet.mind Bastet.mind 07/06/2011 ore 11.57.56 Ultimi messaggi
segnala

ala5 scrive:
super quoto, bravissima secondo me però, anche sgrusa ha ragione, quando sente la parola "ciccione" lei si sente (perdonami) presa in causa ed è naturale quindi che faccia questo tipo di ragionamento!
Consideriamo invece due tipi di ciccione: quelle semplicemente sovrappeso e quelle che hanno delle vere e proprie patologie. Tanto x intenderci la donna postata da zacliw non è cicciona è malata.
Non credo che red si riferisse a quelle..

Concordo, ma resta il fatto che trovo insensibile e sgradevole la curiosità pruriginosa e le battute gratuite sulla sessualità di persone giudicate più o meno divese, grasse, magre, alte o basse che siano, senza alcuna distinzione.
Non ho mai utilizzato, nè mai utilizzarò (se non per insultare volutamente)il termine ciccione in quanto penso che racchiuda in se una connotazione dispregiativa.
Naturalmente questo è il mio sentire, quindi opinabile quanto si ritiene opportuno. :-)
15781309
ala5 scrive: super quoto, bravissima secondo me però, anche sgrusa ha ragione, quando sente la parola "ciccione" lei si sente...
Risposta
07/06/2011 11.57.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Red.80 Red.80 07/06/2011 ore 12.31.07
segnala

Bastet.mind scrive:
Concordo, ma resta il fatto che trovo insensibile e sgradevole la curiosità pruriginosa e le battute gratuite sulla sessualità di persone giudicate più o meno divese, grasse, magre, alte o basse che siano, senza alcuna distinzione.
Non ho mai utilizzato, nè mai utilizzarò (se non per insultare volutamente)il termine ciccione in quanto penso che racchiuda in se una connotazione dispregiativa.
Naturalmente questo è il mio sentire, quindi opinabile quanto si ritiene opportuno. smile

io ho appurato questo dall'esperienza... :ok
ma poi, cara,... è tecnicamente vero ciò che dico... nn è per sfottere nessuno! :ok
5maggio2002.7 5maggio2002.7 07/06/2011 ore 12.47.56
segnala

red ma davvero ti scopi le ciccione?
Red.80 Red.80 07/06/2011 ore 13.02.58
segnala

5maggio2002.7 scrive:
red ma davvero ti scopi le ciccione?

può capitare.. devono avere almeno una 5 però.. e senza lardo colante... massicce... tante... nn ciccione! :ok
5maggio2002.7 5maggio2002.7 07/06/2011 ore 13.08.16
segnala

@ Red.80: coè un conto è formosa...ma cicciona che schifo....devi scavare fra il lardo per bucarla
Red.80 Red.80 07/06/2011 ore 14.21.42
segnala

5maggio2002.7 scrive:
formosa

la mia è formosa sul ciccioloso, ma senza adipe... :ok
5maggio2002.7 5maggio2002.7 07/06/2011 ore 14.57.37
segnala

@ Red.80: formosa piace anche a me..meglio che uno stecco rachitico...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.