Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rodisbe rodisbe 05/06/2011 ore 21.01.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ciccione insoddisfatte

Briza scrive:
ci sono altre persone in sovrappeso?

Potrebbe essere, siamo nel virtuale chi lo sa come sono le persone che leggono? ;-)
rodisbe rodisbe 05/06/2011 ore 21.05.04 Ultimi messaggi
segnala

e.lisabeth scrive:
zeta ... scusa la volgarità ... il particolare che tu rilevi ... a mio parere dipende esclusivamente da chi la usa come una pattumiera :( praticamente ... basta aprire le gambe :( secondo me hanno una voragine :(

TU CAPISCI SEMPRE TUTTO!!!!!! BRAVA!!!!! :hell
15776526
e.lisabeth scrive: zeta ... scusa la volgarità ... il particolare che tu rilevi ... a mio parere dipende esclusivamente da chi la...
Risposta
05/06/2011 21.05.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa Sgrusa 05/06/2011 ore 21.09.45
segnala

rodisbe scrive:
Ma nessuno ha pensato che un post cosi' potrebbe anche essere offensivo per una persona che sia in sovrappeso?

no.

A parte il fatto che ha parlato di vogliose e quindi calcolando che è un uomo lo trovo quasi un complimento, ritengo che sia un opinione del tutto legittima e sincera di una persona che aveva un pensiero e lo ha esternato in un forum pubblico.

Trovo più offensivo chi pensa che possa essere un topic offensivo, perchè se si fosse detto "bionde insoddisfatte" il topic non era offensivo, bensì razzista o forse stupido. Invece è offensivo perchè i ciccioni sono una categoria protetta, giusto?

Trovo offensivo anche alcuni pensieri fascisti che leggo nel forum politica o sento in giro per strada, però pure FN è rappresentata in parlamento.

Libertà di espressione, libertà di condivisione, libertà di esternare dubbi, SEMPRE, visto che mi pare che Red abbia usato tutto il rispetto di questo mondo per dire una sua opinione.

Mi ripeto, mi offendo di più, da cicciona, a vedere che 6 persone quotano il tuo indignarti, segno che ancora il ciccione è una bestia da proteggere.
picchiasebino picchiasebino 05/06/2011 ore 21.18.29
segnala

Sgrusa scrive:
segno che ancora il ciccione è una bestia da proteggere.

è lo stesso discorso di trattare i ciccioni come fenomeni da baraccone...come fossero piu arrapati perchè a detta di tutti sono piu brutti...
Sgrusa Sgrusa 05/06/2011 ore 21.21.41
segnala

picchiasebino scrive:
è lo stesso discorso di trattare i ciccioni come fenomeni da baraccone...come fossero piu arrapati perchè a detta di tutti sono piu brutti...

il punto è che se Red avesse scritto gli alti hanno il pistolino corto nessuno avrebbe visto offensivo nulla.

E invece si parlava di ciccioni.

Buono a sapersi... mi farò dare i punti di handicap dall'inps.
Sgrusa Sgrusa 05/06/2011 ore 21.22.42
segnala

picchiasebino scrive:

e occhio... Red non è TUTTI, Red è una persona.

Invece TUTTI hanno detto POVERINO a quel ciccione.

Tra i due preferisco Red con le sue idee di merda
picchiasebino picchiasebino 05/06/2011 ore 21.24.32
segnala

@ Sgrusa: lo so che red lo fa in buonafede...ma il discorso ciccione=poverino è lo stesso di ciccione=impossibilitato...
Sgrusa Sgrusa 05/06/2011 ore 21.27.43
segnala

picchiasebino scrive:
lo so che red lo fa in buonafede...ma il discorso ciccione=poverino è lo stesso di ciccione=impossibilitato...

quindi il ciccione è handicappato. Ma tanto lo sapeva già dalle medie quando tutti lo pigliavano per il culo perchè si faceva prima a scavalcarlo che non a girarci intorno oppure che è meglio pagargli un vestito su misura che invitarlo a cena...

Io la chiudo qui, Red a me personalmente non mi ha offeso, mi offende chi sti ciccioni li vuole difendere.
picchiasebino picchiasebino 05/06/2011 ore 21.30.59
segnala

Sgrusa scrive:
mi offende chi sti ciccioni li vuole difendere.

io trvo offensivo chi nn li considera come gli altri...sia chi li impietosisce sia chi si stupisce se fanno qualcosa nella norma...
Briza Briza 06/06/2011 ore 00.08.08 Ultimi messaggi
segnala

rodisbe scrive:
Briza scrive:
ci sono altre persone in sovrappeso?

Questa non l'ho scritta io :occhioni

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.