Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Ghiri70 Ghiri70 06/06/2011 ore 00.14.21
segnala

(Nessuno)RE: Ciccione insoddisfatte

Sgrusa scrive:
Trovo più offensivo chi pensa che possa essere un topic offensivo, perchè se si fosse detto "bionde insoddisfatte" il topic non era offensivo, bensì razzista o forse stupido. Invece è offensivo perchè i ciccioni sono una categoria protetta, giusto?

Trovo offensivo anche alcuni pensieri fascisti che leggo nel forum politica o sento in giro per strada, però pure FN è rappresentata in parlamento.

Libertà di espressione, libertà di condivisione, libertà di esternare dubbi, SEMPRE, visto che mi pare che Red abbia usato tutto il rispetto di questo mondo per dire una sua opinione.

Mi ripeto, mi offendo di più, da cicciona, a vedere che 6 persone quotano il tuo indignarti, segno che ancora il ciccione è una bestia da proteggere.

:clap brava Sgrusa,bel ragionamento :clap
Red.80 Red.80 06/06/2011 ore 10.35.14
segnala

Briza scrive:
Meriti solo 8 consonanti e 6 vocali: mavaffanculo, va.

L'AVESSE DETTO UN ALTRO L'AVRESTI QUOTATO...
INFIMA.
Red.80 Red.80 06/06/2011 ore 10.41.25
segnala

rodisbe scrive:
@ Pfandfrei: Mi spiace ma non mi ha fatta ridere nemmeno un secondo,l'ho trovato MOLTO offensivo smile
E mi ha fatta molto incazzare, non solo Red che ha aperto il 3D ma anche chi ha risposto, te compresa che dici di aver riso,magari ora sono un po' meno carina,non mi impoirta.

LEGGI CIò CHE HA SCRITTO SGRUSA E ragiona sui tuoi preconcetti per cui non si deve parlare dei grassi, o dei troppo magri, o dei troppo brutti o dei troppo sfigati perché sono CATEGORIE da rispettare e di cui nn si deve dir nulla...

non ho detto CIOCCIONE MERDOSA, SPORCA, BRUTTA O KE ALTRO... ho detto che a parer mio sono PIU' CAPACI, ARRAPATE, VORACI...
Come ha detto sgrusa, i miei son complimenti, a detta di un uomo... per cui vedi DI FAR MENO LA CARUCCIA, LA SDEGNATA E LA PALADINA DELLA GIUSTIZIA ... :-)
e.lisabeth e.lisabeth 06/06/2011 ore 10.48.36 Ultimi messaggi
segnala

rodisbe scrive:
TU CAPISCI SEMPRE TUTTO!!!!!! BRAVA!!!!!

peccato che LEI non abbia capito ... niente!
probabilmente è abituata alla voragine ... io no :)
Bastet.mind Bastet.mind 06/06/2011 ore 10.59.36 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
Mi ripeto, mi offendo di più, da cicciona, a vedere che 6 persone quotano il tuo indignarti, segno che ancora il ciccione è una bestia da proteggere.

Fino a prova contraria l'obesità, la bulimia, l'anoressia sono patologie importanti/gravi tanto quanto le malattie cardiache piuttosto che i tumori. Trovo veramente sgradevole ironizzare su come tromba un obeso, tanto quanto lo sarebbe farlo con un anoressico o un cardiopatico. Ma se per sentirti uguale agli altri ti va di farti mettere alla berlina sono affari tuoi, purchè il discorso sia personale. Tutte le persone malate fanno parte di una categoria protetta, protetta dall'insensibilità altrui. :bye
15777538
Sgrusa scrive: Mi ripeto, mi offendo di più, da cicciona, a vedere che 6 persone quotano il tuo indignarti, segno che ancora il...
Risposta
06/06/2011 10.59.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Red.80 Red.80 06/06/2011 ore 11.11.16
segnala

Bastet.mind scrive:
Fino a prova contraria l'obesità, la bulimia, l'anoressia sono patologie importanti/gravi tanto quanto le malattie cardiache piuttosto che i tumori. Trovo veramente sgradevole ironizzare su come tromba un obeso, tanto quanto lo sarebbe farlo con un anoressico o un cardiopatico. Ma se per sentirti uguale agli altri ti va di farti mettere alla berlina sono affari tuoi, purchè il discorso sia personale. Tutte le persone malate fanno parte di una categoria protetta, protetta dall'insensibilità altrui. smile

Ossignor, ma perché dovete sempre estremizzare tutto... Dicevo cicciona in senso in carne.. non certo con disfunzioni o patologie...

Se avessi detto, "le stangone di un metro e 90 bionde quando si mettono a pecora, scoreggiano", nn averste detto nulla anche se, poverine, potrebbero avere una disfunzione grave relativa alla crescita delle ossa... :ronf
Red.80 Red.80 06/06/2011 ore 11.13.11
segnala

ke poi, io dicevo ke se fa fatica, da parte dell'uomo a trombare una di una certa mole perché fisicamente impegna molte più energie... alzar na gamba de 10 kg nn è come alzar na gamba de 20... O no???

o volete far polemica giusto perkè siam qui e ann sapete che altro fare?!?!
Sgrusa Sgrusa 06/06/2011 ore 11.14.03
segnala

Bastet.mind scrive:
Ma se per sentirti uguale agli altri ti va di farti mettere alla berlina sono affari tuoi, purchè il discorso sia personale. Tutte le persone malate fanno parte di una categoria protetta, protetta dall'insensibilità altrui

personalmente faccio parte dei ciccioni. Ma ritengo di non essere ancora una patologia con disfuzioni o problemi sessuali di posizioni o altre menate, ne tanto meno bisognosa di "chirurgia xxl"
Red.80 Red.80 06/06/2011 ore 11.19.28
segnala

Bastet.mind scrive:
Tutte le persone malate fanno parte di una categoria protetta, protetta dall'insensibilità altrui. smile

ma ki parla di persone malate?!?!
cioè, bastet, nn è che se uno ha 10-20 kg in più è malato eh?!?! la sai questa cosa?!?!

cioè, mi fai venire la paranoia ke pure io sia malato essendo in sottopeso a sto punto... :cry
e.lisabeth e.lisabeth 06/06/2011 ore 11.23.45 Ultimi messaggi
segnala

Red.80 scrive:
o volete far polemica giusto perkè siam qui e ann sapete che altro fare?!?!

red ... tranquillo :)
anch'io ne ho riso ... non penso sia così grave!
per un attimo ho pensato che se avessi fatto parte delle ciccione ... mi sarei offesa ... ma non per la categoria ... per una questione puramente personale!
le esternazioni di sgrusa mi paiono non solo esagerate ... ma da fuori testa!
tutto dipende dalla proprià sensibilità ... dal modo di porre un argomento ... e non mi pare che il tuo topic sia così offensivo ... o che tu lo abbia postato per offendere!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.