Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Red.80 Red.80 06/06/2011 ore 11.26.54
segnala

(Nessuno)RE: Ciccione insoddisfatte

e.lisabeth scrive:
le esternazioni di sgrusa mi paiono non solo esagerate ... ma da fuori testa!

ke ha detto sgrusa a riguardo scusa?!?!
e.lisabeth e.lisabeth 06/06/2011 ore 11.38.35 Ultimi messaggi
segnala

porta tutto agli estremi ... esagera ... come sempre!
non bastava scrivere che il tuo topic non era offensivo ... senza caricare tanto?
Bastet.mind Bastet.mind 06/06/2011 ore 11.40.31 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
personalmente faccio parte dei ciccioni. Ma ritengo di non essere ancora una patologia con disfuzioni o problemi sessuali di posizioni o altre menate, ne tanto meno bisognosa di "chirurgia xxl"

Buon per te, ma sai benissimo (almeno spero), che esiste un indice (BMI) che separa il sovrappeso dall'obesità, chi rietra nella categoria obesità è, secondo qualsiasi medico, malato, anche se la maggior parte delle persone non considerano l'obesità una patologia. Esattamente come non viene considerata tale la depressione, (spesso legata alle disfunzioni alimentari).
15777684
Sgrusa scrive: personalmente faccio parte dei ciccioni. Ma ritengo di non essere ancora una patologia con disfuzioni o problemi...
Risposta
06/06/2011 11.40.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilgrande.katzinga ilgrande.katzinga 06/06/2011 ore 11.42.05
segnala

Conosco ciccione che prendono per il culo le secche.
Bastet.mind Bastet.mind 06/06/2011 ore 11.48.45 Ultimi messaggi
segnala

Red.80 scrive:
ma ki parla di persone malate?!?!
cioè, bastet, nn è che se uno ha 10-20 kg in più è malato eh?!?! la sai questa cosa?!?!

E tu sai che chi ha un indice di massa corporea superiore da 25-30 è in sovrappeso se invece è oltre 30 si tratta di obesità, vale a dire una patologia che coinvolge organi importanti, con seri danni per la salute?
15777716
Red.80 scrive: ma ki parla di persone malate?!?! cioè, bastet, nn è che se uno ha 10-20 kg in più è malato eh?!?! la sai questa...
Risposta
06/06/2011 11.48.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ottomenouno.7 ottomenouno.7 06/06/2011 ore 11.56.47
segnala

le piemontesi sono delle culone assurde.
ilgrande.katzinga ilgrande.katzinga 06/06/2011 ore 12.01.16
segnala

le bolognesi sono delle pompinare assurde.
ottomenouno.7 ottomenouno.7 06/06/2011 ore 12.02.09
segnala

le piemontesi si spogliano in un attimo..certe porche...un po volgari...ma porche
ilgrande.katzinga ilgrande.katzinga 06/06/2011 ore 12.07.25
segnala

un po volgari...ma porche

neanche avessi scritto "timide"
Red.80 Red.80 06/06/2011 ore 12.08.27
segnala

Bastet.mind scrive:
E tu sai che chi ha un indice di massa corporea superiore da 25-30 è in sovrappeso se invece è oltre 30 si tratta di obesità, vale a dire una patologia che coinvolge organi importanti, con seri danni per la salute?

hanno analizzato delle disfunzioni comuni anke in ki è troppo magro?!?! ci sono degli indici per cui si viene considerati anoressici?!?!
o il fatto di esser magri, visto ke sono i grassi i presi per il culo, li esula dalle statistiche e dalle considerazioni mediche?!?!
nio perkè, come ti dicevo, spesso da piccolo mi chiedevano se fossi anoressico, o mi dicevano,":_madonna ke magro ke sei..." quasi come fosse un complimento... Ma a me nn andava tanto bene... mi sentivo un ciccione, in quel momento, almeno per lo stesso modo in cui la gente avrebbe potuto sfottermi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.