Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

raoulbel raoulbel 08/06/2011 ore 17.00.21
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate

MrsF.Benjamin scrive:
solo discutendo



solo discutendo???????????????
















Appunto. :-)
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 08/06/2011 ore 17.02.11
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate

@ raoulbel:

ennonavevomicacapitooooooooooo :hoho scusasse, tra l'emicrania e le pulizie del condominio non capisco molto :hoho

BIROS BIROS 08/06/2011 ore 17.08.45
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate

MrsF.Benjamin scrive:
Cosa ne pensate
del boicottaggio alle multinazionali?

Basta vedere i politici ! le loro auto blu sono tutte BMW, volvo, mercedes che bel esempio di consuma italiano le panda le danno ai vigili haaah!! se i politici americani avessero auto straniere non durerebbero poco ma sicuro!!
Qui dove vivo io ogni cosa che viene venduta qui deve avere il 60% di costruzzione o materiale fatto qui IN TUTTO!!
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 08/06/2011 ore 17.08.55
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate

Sgrusa scrive:
ecco!! si chiamano private label


sbaglio o comunque non c'entrano con le multinazionali? :mmm
o meglio..dovrebbero rappresentare la concorrenza.. :mmm
Sgrusa Sgrusa 08/06/2011 ore 17.12.54
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate

MrsF.Benjamin scrive:
sbaglio o comunque non c'entrano con le multinazionali?
o meglio..dovrebbero rappresentare la concorrenza..



quale concorrenza se si sta parlando di un Conad contro una Barilla?

Sono mica entrambe aziende con un potere contrattuale (ognuno nel suo settore) indiscusso?
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 08/06/2011 ore 17.15.23
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate

@ Sgrusa:
non le metterei sullo stesso piano...Esselunga contro Nestlé? Coop contro Phillip Morris?
uhm :mmm
Sgrusa Sgrusa 08/06/2011 ore 17.15.38
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate

MrsF.Benjamin scrive:
o meglio..dovrebbero rappresentare la concorrenza



o meglio, in un certo qual modo rappresentano il marchio Conad (per es.) rappresenta un concorrente di Barilla, Nestlè ecc ecc. Dall'altra parte perchè è un imposizione accettata tacitamente da parte di Barilla, Nestlè ecc ecc in quanto danno maggior visibilità al prodotto in vendita.

ora... ovvio che il consumatore puo' acquistare il private label a meno con la qualità del prodotto star/leader, ma è anche vero che il prodotto leader ha una fidelizzazione e canali emozionali che superano il tuo discorso razionale che verte solo sul prezzo finale.
CityOfGod CityOfGod 08/06/2011 ore 17.16.55
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate

MrsF.Benjamin scrive:
Coop contro Phillip Morris


sul rispetto dei lavoratori la Coop è davvero all'avanguardia :hoho
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 08/06/2011 ore 17.19.43
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate

Sgrusa scrive:
ma è anche vero che il prodotto leader ha una fidelizzazione e canali emozionali che superano il tuo discorso razionale che verte solo sul prezzo finale.


Io non faccio discorsi sul prezzo finale :haha
Che la concorrenza sia irrisoria o pesante sempre di concorrenza si tratta... Questo intendevo.
Il tutto non c'entra nulla con il discorso iniziale..
Sgrusa Sgrusa 08/06/2011 ore 17.23.27
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate

MrsF.Benjamin scrive:
Il tutto non c'entra nulla con il discorso iniziale..



quindi non ho capito. Il discorso è distruggere le multinazionali in quanto multinazionali?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.