Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIROS BIROS 13/06/2011 ore 21.28.32
segnala

DivertitoDa politica !

Il si ha vinto!! :win
BIROS BIROS 13/06/2011 ore 21.30.48
segnala

(Nessuno)RE: Da politica !

ancoratravoi ancoratravoi 13/06/2011 ore 21.32.13 Ultimi messaggi
BIROS BIROS 13/06/2011 ore 21.33.56
segnala

ancoratravoi scrive:
che facce di kulo

Guarda la faccia di Calderoli sembra che sta per partorire!! :many
Pfandfrei Pfandfrei 13/06/2011 ore 22.50.27 Ultimi messaggi
Hat.shepsut Hat.shepsut 13/06/2011 ore 23.02.35
segnala

Sono troppo eccitata stasera :wow :wow :wow
BIROS BIROS 13/06/2011 ore 23.06.10
segnala

Hat.shepsut scrive:
Sono troppo eccitata stasera

Ma pensi che dopo questo possa cambiare qualcosa in Italia?
Hat.shepsut Hat.shepsut 13/06/2011 ore 23.15.41
segnala

BIROS scrive:
Ma pensi che dopo questo possa cambiare qualcosa in Italia?

Alla lunga, no. Nel senso che cmq, anche se va su la sinistra, ha molti interessi e non è tanto diversa dalla dx. Cmq priorità era che l'acqua non venisse privatizzata e che non si facciano altre centrali. Che peso possano avere queste decisioni sul futuro italiano non lo so. Penso che rimaniamo imprigionati in una mentalità gretta e opportunista, e non basta nemmeno che venga un onesto al Governo. Ci vorrebbe un Governo di onesti, che non vedo nè nel Terzo Polo nè tantomeno nel PD. Posso salvare l'Italia dei Valori, solo in parte, però. Clientelismi e vera voglia di recuperare denaro buttato fra evasione fiscale, rimborsi elettorali, provincie che andrebbero eliminate non ne vedo. Basterebbe così poco per risollevarci, se solo fossimo più lungimiranti e non rimanessimo sempre attaccati a questo individualismo sfrenato.

Cmq, per far meglio di questo governo ci vuole ben poco. E questo mi rassicura e mi spaventa allo stesso tempo.
5maggio2002.7 5maggio2002.7 13/06/2011 ore 23.22.15
segnala

Hat.shepsut scrive:
Alla lunga, no. Nel senso che cmq, anche se va su la sinistra, ha molti interessi e non è tanto diversa dalla dx.

quoto. basta guardare la lista delle merde che hanno usufruito dello scudo fiscale....quasi tutti politici bastardi, di destra e sinistra....che si erano infrattati i soldi all estero....comunque, merda per merda....io sto governo lo cambio....
questo si fa kle leggi per i cazzi suoi, i giudici-....quelli si faranno le leggi per le coop..leggasi banche, supermercati ecc....
BIROS BIROS 13/06/2011 ore 23.24.29
segnala

Ci sono troppi sprechi nel governo e vengono pagati profumatamente per tutta la vita che stiano al governo o che facciano finta la percentuale di assentismo piu` alta sta` al governo L'ho letto in qualche parte per esempio guarda l'avv. del premier Ghedini lavora per il berlusca ma viene pagato dallo stato e` giusto questo una pulitura al top e a spese eccessive dei ministri e collegati vedi quanto si risparmia troppo un magna magna al ristorante piu` grande del mondo ROMA!!
5maggio2002.7 5maggio2002.7 13/06/2011 ore 23.26.32
segnala

BIROS scrive:
e collegati vedi quanto si risparmia troppo un magna magna al ristorante piu` grande del mondo ROMA!!

il ristorante sta fisicamente a roma..ma a mangiare è la puttana padana....è questo il problema e l idizio...i soldi spariscono a roma...ma li sparire tremonti....la puttana leghista...
BIROS BIROS 13/06/2011 ore 23.35.13
segnala

@ 5maggio2002.7:
Solo a titolo infomativo ! la lega non piace neanche a me se credi di offendere il nord dicendo lega puttana non mi frega un tubo se fossi in te sapendo dove abiti penserei come far sparire la vostra mafia da molto tempo prima della lega e un problema ben piu` grande !!
5maggio2002.7 5maggio2002.7 13/06/2011 ore 23.40.35
segnala

BIROS scrive:
Solo a titolo infomativo ! la lega non piace neanche a me se credi di offendere il nord dicendo lega puttana

quindi secondo te, se uno dice che la lega sta fregando soldi agli italiani da anni offende il nord? ma ti rendi conto delle cazzate che dici?...puttana padana si rivolge al sistema....bossi, maroni, calderoli, berluscaz.....no alla gente....tu sei ossessionato, cazzo....pure perche i soldi che bossi si frega non è che se li frega per conto di quelli del nord ( che poi neanche è nord) ma se li sbatte nelle sue lussuose ville....mica è scemo....
BIROS BIROS 13/06/2011 ore 23.49.45
segnala

5maggio2002.7 scrive:
quindi secondo te, se uno dice che la lega sta fregando soldi agli italiani da anni offende il nord? ma ti rendi conto delle cazzate che dici?...puttana padana si rivolge al sistema....bossi, maroni, calderoli, berluscaz.....no alla gente....tu sei ossessionato, cazzo....pure perche i soldi che bossi si frega non è che se li frega per conto di quelli del nord ( che poi neanche è nord) ma se li sbatte nelle sue lussuose ville....mica è scemo....

Certo Alemanno e` un bravuomo !! :haha Continua ad insultare il nord tanto sai che sei parato !! :ok
5maggio2002.7 5maggio2002.7 13/06/2011 ore 23.53.44
segnala

@ BIROS: ma hai capito almeno quello che ho detto???????? tu secondo me non capisci, confondi i termnini, e impazzisci perche deduci cose totalmente errate. io ho detto che se bossi è ladro...il poverraccio di varese non si mette in tasca una lira dei soldi che si frega quella merda di bossi....che se li spendera tutti a puttane....chew cazzo c entra quello che tu chiami nord...è anche dimostrato che la lega olrmai prende voti solo nelle zone piu arretrate, ma, nella maggior parte delle citta, perde....quindi non vedo perche dovrebbe rappresentare tutta l italia settentrionale...
BIROS BIROS 13/06/2011 ore 23.59.39
segnala

5maggio2002.7 scrive:
@ BIROS: ma hai capito almeno quello che ho detto????????

Certo perche non parli di Alemanno? bossi lo hai voluto tu quando hai votato PDL (come hai detto una volta quando il PDL era forte) ora non ti piace piu` vero? hai voluto la bicicletta ora.... :ok
BIROS BIROS 14/06/2011 ore 00.01.05
segnala

Ora vado a casa forse mi collego dopo da li tienimi il posto caldo !! :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.