Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 14/06/2011 ore 22.02.18
segnala

(Nessuno)RE: Qualche mia foto.... a prova di pedofilo

Da notare la seconda foto del nero tigrato. Era spaventatissimo :hoho lo chiamavo e metteva fuori la testa, come vedeva il cellulare la rimetteva dentro :hoho

alla fine si è bloccato con sta faccia da alieno :hoho
lonely.wolf lonely.wolf 14/06/2011 ore 22.03.11 Ultimi messaggi
segnala

sicura fosse il cellulare a spaventarlo? :hehe
Sgrusa Sgrusa 14/06/2011 ore 22.04.28
segnala

OosunfloweroO scrive:
il primo

il primo lo chiamo cicciobombolo. E' sempre stato avanti rispetto agli altri. Più grande, più grasso, mi aggressivo (non con me), più ciucciatetta :hoho in più è pure diverso... mi viene il dubbio che sia lui l'adottato e gli altri due sono i figli di quella che vedete in foto, una gatta che è una fogna, ma che nonostante tutto rimane magra anoressica :cry
CityOfGod CityOfGod 14/06/2011 ore 22.04.55
segnala

i gatti nn mi sono mai piaciuti, forse da vecchio e zitello li rivaluterò :hoho

ultimamente mi sto avvicinando ai cavalli, purtroppo nn ho il tempo e nemmeno il denaro per mantenerne uno e mio padre che avrebbe l'uno e l'altro mi ha mostrato il grilletto del fucile quando gliel'ho accennato...
Sgrusa Sgrusa 14/06/2011 ore 22.05.58
segnala

lonely.wolf scrive:
sicura fosse il cellulare a spaventarlo?

si :hoho altrimenti non si sarebbe fatto prendere :dito

il nero è l'unico che stasera ha mangiato come un bovino. Ha allargato le gambe, ha messo il sedere a terra e la faccia nella ciotola e ha iniziato a mangiare gli straccettini di tonno in gelatina :hoho gli altri invece hanno peluccato
lonely.wolf lonely.wolf 14/06/2011 ore 22.07.15 Ultimi messaggi
segnala

evabbè... mica potevo lasciar passare l'assist così... senza sfruttarlo! ;-)
picchiasebino picchiasebino 14/06/2011 ore 22.08.09
segnala

CityOfGod scrive:
ultimamente mi sto avvicinando ai cavalli,

in effetti sono comodi da tenere in casa...
Sgrusa Sgrusa 14/06/2011 ore 22.08.54
segnala

CityOfGod scrive:
ultimamente mi sto avvicinando ai cavalli, purtroppo nn ho il tempo e nemmeno il denaro per mantenerne uno e mio padre che avrebbe l'uno e l'altro mi ha mostrato il grilletto del fucile quando gliel'ho accennato.

i cavalli sono troppo impegnativi. Meglio affittarli quando li si vuole montare per divertirsi un po'. (come del resto gli uomini :hoho)

Io personalmente dopo quella caduta da cavallo di domenica mattina, con tanto di menate ospedaliere e post ospedaliere non ci tengo a risalirci velocemente.

Consiglio cmq la ippoterapia per persone con problemi psichiatrici. Se si crea empatia con il cavallo la cosa ha benefici anche sull'anima.
CityOfGod CityOfGod 14/06/2011 ore 22.09.53
segnala

@ picchiasebino: io abito in un paesullo Seb, mio padre a 7 chilometri c'ha la sua bella campagnetta indove tiene l'orto, le galline e tutte le cose che gli occupano il cervello da pensionato con i nervi a fior di pelle :hoho
Sgrusa Sgrusa 14/06/2011 ore 22.12.19
segnala

CityOfGod scrive:
c'ha la sua bella campagnetta indove tiene l'orto, le galline e tutte le cose che gli occupano il cervello da pensionato

:love

sai che pensavo di comperarmi anch'io un pezzettino di terra dove fare l'orto e il frutteto? magari poi ci piazzo dentro i tacchini (che mia madre adora) e pure lei quando andrà in pensione :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.