Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit ieatshit 17/06/2011 ore 12.19.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Depilazione

@ jackettina:

SU QUESTO NON DICO NIENTE, ANCHE IO HO UNA PELLE PARTICOLARMENTE SENSIBILE/ DELICATA, TANTO DA RITROVARMI SPESSO CON LIVIDI A GINOCCHIA/COSCE, BRACCIA SENZA SAPERE NEMMENO PERCHè.

UN DISCORSO è QUESTO, UN ALTRO RIGUARDA IL FAR SCOPPIARE DI CAPILLARI PER UNA MANOVRA ERRATA / PER UNA ERRATA O ADDIRITTURA COME SPESSO ACCADE MANCATA DIAGNOSI DELLA PELLE PRIMA DI EFFETTUARE LA CERETTA E DI CONSEGUENZA UN ASSENZA DI ADEGUATA PREVENZIONE.

jackettina jackettina 17/06/2011 ore 12.21.47
segnala

@ ieatshit: si ho capito quello che dici... ma il mio caso è particolare, non è colpa dell' estetista. ora ti pare normale che sono andata al mare due domeniche fa e in un punto non ho messo la crema emi si è formata un ustione per non dire una macchia che non so se mai andrà via? :cry che cazzo. sto usando la biafin che è molto buona ma i progressi son lenti oggi mi metto lo schermo totale e ripeto l' applicazione per 10 volte!
OosunfloweroO OosunfloweroO 17/06/2011 ore 12.50.39
segnala

Capita perche oltre ad avere la pelle delicata hai il derma ancora piu delicato.

Anche io la ho delicata ma non mi capita che dopo la ceretta mi vengano lividi.
Magari prova a cambiare ceretta,quella all arancia è molto delicata,magari ti trovi meglio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.