Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Marco2.011 Marco2.011 25/06/2011 ore 11.11.02
segnala

(Nessuno)RE: esibizionismo 2 e buonanotte XD

moana.eva scrive:
ma la cosa che più mi preoccupa..è il passaggio frequente al reale

cioè?
iDino iDino 25/06/2011 ore 11.15.47
segnala

@ madamebovary77: sembrava giusto? e xke mai
picchiasebino picchiasebino 25/06/2011 ore 11.19.17
segnala

mi sembra chiaro che la bilancia penda a favore delle donne...alle quali basta postare un sandalo o un braccio per ricevere consensi...
nnsolotenera nnsolotenera 25/06/2011 ore 11.36.34
segnala

ok, parola a una dei esibizionisti :hoho
non so perchè lo fanno gli altei, ma dico xchè lo faccio io, di sicuro non darò una risposta sicura a moana, ma magari lo aiutero nel capire :hihi
io vado secondo lo stato d'animo, a volte metto in mostra foto riordi, a volte recenti, senza secondi fini xchè non me ne frega niente, ne di anonimato e ne vicevera.......non cerco consensi, e nemeno complimenti, ci rido sopra in ogni caso.
a volte è semplicemente la voglia di condivedere cio che piace o cio che è una parte della mia vita, se condivido i pensieri faccio altretanto con le foto (intendiamoci però, io non condivido i pensieri più intimi, o piu profondi, altretanto faccio anche con le foto :hehe)
e poi diciamo anche che vi mostro come le 40 enne possono essere ancora carine :prrr (questo si riferisce ai ricordi dei diversi post su 40 enne.......

e per finire, il mondo e bello xchè è vario, e non a tutte le domande puo esserci un perchè :hoho
madamebovary77 madamebovary77 25/06/2011 ore 11.36.52
segnala

@ iDino: perchè la maggior parte di voi ha una foto,e da quello che mi è parso di capire alla maggior parte di voi non piace interloquire con chi si nasconde nell'anonimato
Marco2.011 Marco2.011 25/06/2011 ore 11.37.26
segnala

moana.eva scrive:
.ma potrebbero essere qualcosa di pericoloso.

ho capito cosa vuoi dire, ma per "qualcosa di pericoloso" cosa intendi?
madamebovary77 madamebovary77 25/06/2011 ore 11.38.31
segnala

nnsolotenera scrive:
a volte è semplicemente la voglia di condivedere cio che piace o cio che è una parte della mia vita, se condivido i pensieri faccio altretanto con le foto (intendiamoci però, io non condivido i pensieri più intimi, o piu profondi, altretanto faccio anche con le foto smile)
e poi diciamo anche che vi mostro come le 40 enne possono essere ancora carine smile (questo si riferisce ai ricordi dei diversi post su 40 enne....

quoto
picchiasebino picchiasebino 25/06/2011 ore 11.38.47
segnala

madamebovary77 scrive:
e da quello che mi è parso di capire alla maggior parte di voi non piace interloquire con chi si nasconde nell'anonimato

per me è uguale...
ctz ctz 25/06/2011 ore 11.40.26 Ultimi messaggi
segnala

moana.eva scrive:
intendo dire che il forum dovrebbe esser preso per un qualcosa di virtuale e ricordarsi la sua maggior funzione.

il problema è questo
io sono qui per
fika
lulz
OC (anche se ormai a questo stò rinunciando)
non mi dispiace neppure (come effetto collaterale) lo scambio di idee

In PC: Eliana monti, la cricca, saviano è fiko
15845240
moana.eva scrive: intendo dire che il forum dovrebbe esser preso per un qualcosa di virtuale e ricordarsi la sua maggior...
Risposta
25/06/2011 11.40.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ctz ctz 25/06/2011 ore 11.43.11 Ultimi messaggi
segnala

nnsolotenera scrive:
non so perchè lo fanno gli altei, ma dico xchè lo faccio io, di sicuro non darò una risposta sicura a moana, ma magari lo aiutero nel capire smile
io vado secondo lo stato d'animo, a volte metto in mostra foto riordi, a volte recenti, senza secondi fini xchè non me ne frega niente, ne di anonimato e ne vicevera.......non cerco consensi, e nemeno complimenti, ci rido sopra in ogni caso.
a volte è semplicemente la voglia di condivedere cio che piace o cio che è una parte della mia vita, se condivido i pensieri faccio altretanto con le foto (intendiamoci però, io non condivido i pensieri più intimi, o piu profondi, altretanto faccio anche con le foto smile)
e poi diciamo anche che vi mostro come le 40 enne possono essere ancora carine smile (questo si riferisce ai ricordi dei diversi post su 40 enne.......

una piccola insincerità, ma in fondo il discorso regge

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.