Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

madamebovary77 madamebovary77 25/06/2011 ore 11.43.28
segnala

(Nessuno)RE: esibizionismo 2 e buonanotte XD

picchiasebino scrive:
per me è uguale...

comunque te puoi permetterti di rimanere nell'anonimato perchè sei un "veterano", ti conoscono tutti. io ho creduto di non sbagliare a mettere una mia foto, perchè non volevo piu avere quell'alone di anonimato, e far vedere che comunque sono una persona reale
picchiasebino picchiasebino 25/06/2011 ore 11.45.52
segnala

io nn sono un veterano..sono uno degli ultimi arrivati...siamo quasi tutti persone reali e anche avere la foto nn lo certifica con sicurezza...almeno nn certifica con sicurezza l'essere sinceri...discorso che fatto qui mi rendo conto sia alquanto bizzarro...
Marco2.011 Marco2.011 25/06/2011 ore 11.45.54
segnala

ctz scrive:
una piccola insincerità, ma in fondo il discorso regge

io non direi che non è sincera, però non si può negare che i consensi i complimenti e gli apprezzamenti fanno piacere a tutti
ctz ctz 25/06/2011 ore 11.46.15 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:
e da quello che mi è parso di capire alla maggior parte di voi non piace interloquire con chi si nasconde nell'anonimato

per me è uguale...

per me ci sono persone che tentano di far passare come pensiero comune quello che invece è SOLO il loro pensiero
15845261
picchiasebino scrive: e da quello che mi è parso di capire alla maggior parte di voi non piace interloquire con chi si nasconde...
Risposta
25/06/2011 11.46.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ctz ctz 25/06/2011 ore 11.47.40 Ultimi messaggi
segnala

Marco2.011 scrive:
io non direi che non è sincera, però non si può negare che i consensi i complimenti e gli apprezzamenti fanno piacere a tutti

appunto per quello ho parlato di "piccola insincerità"
altrimenti avrei usato un termine tipo "ipocrita del cazzo" :-)
15845268
Marco2.011 scrive: io non direi che non è sincera, però non si può negare che i consensi i complimenti e gli apprezzamenti fanno...
Risposta
25/06/2011 11.47.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino picchiasebino 25/06/2011 ore 11.48.11
segnala

ctz scrive:
per me ci sono persone che tentano di far passare come pensiero comune quello che invece è SOLO il loro pensiero

be cmq che ci siano alcuni che si rivolgono a foto di persone carine in modo differente è indubbio...
madamebovary77 madamebovary77 25/06/2011 ore 11.51.03
segnala

ctz scrive:

questo non lo so
fatto sta che a me ha fatto questa impressione
e comunque giuro che non era una questione di esibizionismo, anche se ovviamente non posso negare che i complimenti non li disdegni nessuno
Marco2.011 Marco2.011 25/06/2011 ore 11.52.11
segnala

picchiasebino scrive:
be cmq che ci siano alcuni che si rivolgono a foto di persone carine in modo differente è indubbio...

è vero, se ti piace una foto sei predisposto ad approcciarti in una certa maniera, però alla lunga secondo me, la differenza la fa l'opinione che ti sei fatto di quella persona
madamebovary77 madamebovary77 25/06/2011 ore 11.53.56
segnala

Marco2.011 scrive:
a differenza la fa l'opinione che ti sei fatto di quella persona

ovvio
ctz ctz 25/06/2011 ore 11.54.08 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:

mi riferivo a tuttaltra questione

intendo

sul forum fottesega di chi o cosa sei, ma se passiamo in pvt voglio 1 timestamp o non se ne fa nulla
questo è il mio pensiero (più volte espresso)
io la penso così e punto

qui invece alcune persone la pensano diversamente e tentano di far passare il messaggio che sia il forum a pensarla come loro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.