Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

VESAGO VESAGO 30/08/2011 ore 20.55.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questo è l'ubriacone del mio paese.... ha 72 anni ed è semprev sbronzo... ahhahaahah

Poi da noi lui è un personaggio..... veramente..... Tempo addietro erano riusciti a trovare un piccolo impiego part time.. doveva pulire la casa di un signore.. non ricordo il nome... era x aiutarlo... x 5 giorni riuscirono a non farlo bere ed a pulire casa... il padrone veniva solo d'estate .... beh, Buzzi il sesto giorno trovò il modo di ubriacarsi e dette fuoco alla casa! Terribile lo so... ma il fatto che cantasse mentre pompieri spegnevano il fuoco è esilarante!!! ahahahh...... la gente era tutta a vedere .... lo hanno portato via i carabinieri che cantava stornelli friulani in dialetto!!! hahahaha
LaPonzaRevenge LaPonzaRevenge 30/08/2011 ore 21.01.23
segnala

(Nessuno)RE: Questo è l'ubriacone del mio paese.... ha 72 anni ed è semprev sbronzo... ahhahaahah

VESAGO scrive:
Poi da noi lui è un personaggio..... veramente..... Tempo addietro erano riusciti a trovare un piccolo impiego part time.. doveva pulire la casa di un signore.. non ricordo il nome... era x aiutarlo... x 5 giorni riuscirono a non farlo bere ed a pulire casa... il padrone veniva solo d'estate .... beh, Buzzi il sesto giorno trovò il modo di ubriacarsi e dette fuoco alla casa! Terribile lo so... ma il fatto che cantasse mentre pompieri spegnevano il fuoco è esilarante!!! ahahahh...... la gente era tutta a vedere .... lo hanno portato via i carabinieri che cantava stornelli friulani in dialetto!!! hahahaha

Perchè è fragile mentalmente... :nono
puscu puscu 30/08/2011 ore 21.04.17
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
è una persona fragile altrimenti nn si ridurrebbe così..

lo sappiamo dalle mie parti capita spesso
taanaka taanaka 30/08/2011 ore 21.08.31
segnala

VESAGO scrive:
Buzzi il sesto giorno trovò il modo di ubriacarsi e dette fuoco alla casa! Terribile lo so... ma il fatto che cantasse mentre pompieri spegnevano il fuoco è esilarante!!!

immagino le risate il proprietario della casa...
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 30/08/2011 ore 21.18.36 Ultimi messaggi
segnala

VESAGO scrive:
Napoletana, voi a Napoli avete la musica ed il canto .. noi il bere.... haha

Voi il festival di Napoli... noi il FRIULDOC!!!!!

Ma che dici..ma che ti passa x questo cervello,
ma che c'entra ora il discorso Napoli,folklore,canzoni e sonetti,balli e canti
della propria città con un essere umano,anziano e con vari problemi annessi..

Ok,abbiamo capito,non è tuo parente,hai postato un video
che è stato messo su Youtube da 3 ragazzini,che da te nel Friuli,l'alcool è una istituzione etc etc..

Ma perchè se era un tuo PARENTE,conoscente,amico,fratello, tu avresti fatto tutto ciò?

Non credo..

Ma il rispetto oltrettutto per le persone anziane
non te l'hanno mai insegnato??

Non credo..

..e non vado oltre..se no ci prendi TU x persone anormali..
eppure abitiamo tutti nello stesso paese,e sotto lo stesso cielo..
VESAGO VESAGO 30/08/2011 ore 21.22.43 Ultimi messaggi
segnala

Bla bla bla.... CHEPPALLE!!!!!!
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 30/08/2011 ore 21.24.29 Ultimi messaggi
segnala

VESAGO scrive:
Bla bla bla.... CHEPPALLE!!!!!!

Bravo..se le hai veramente
io cancellerei tutto il Topic :-)
VESAGO VESAGO 30/08/2011 ore 21.24.34 Ultimi messaggi
segnala

Prediche e prediche.... se tu vedi un video del genere sul tubo ridi.... Guardi paperissima e ridi se un signore cade dallo scivolo e caDe nel letame! Ma se è tuo padre non credo! Stesso discorso.........
VESAGO VESAGO 30/08/2011 ore 21.25.33 Ultimi messaggi
segnala

Ovvio che il padrone della casa non a riso.... ma gli altri abitanti ti assicurio di si! Non fate i moralisti.....
VESAGO VESAGO 30/08/2011 ore 21.27.23 Ultimi messaggi
segnala

Che bacchettoni in sto forum! Gia mi immaginate come alex di Arancia meccanica..... vestito di bianco che dice al signore del video CANTA UBRIACONE... CANTA... e giù bastonate!!! SCENDETE DALL'UFO!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.