Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jakettina jakettina 20/09/2011 ore 14.06.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FESTEGGIARE IL COMPLEANNO

io non ho capito un cazzo. rispiega.
per il mio compleanno io ho sempre visto una partita di calcio. chiedere ai miei amici di perdersi quella partita sarebbe stato troppo :ok anche perchè il sei gennaio c'è sempre una partita importante o derby inter milan milan juve etc etc etc.
Red.80 Red.80 20/09/2011 ore 14.08.11
segnala

jakettina scrive:
io non ho capito un cazzo. rispiega.

eh, rileggi...
La.Mandragola La.Mandragola 20/09/2011 ore 14.08.20
segnala

Red.80 scrive:
la tipa

già questo modo di definirla la dice lunga sicchè tutto il resto è inutile. Se lei fosse davvero importante non ti faresti menate simili e soprattutto non lo verresti a scrivere in un forum. L'ho già detto è lo ripeto...sei un immaturo forse non per causa tua ma lo sei.
Amen :amen :hihi
willawonka willawonka 20/09/2011 ore 14.10.21
segnala

@ La.Mandragola:

quoto
e aggiungo deciditi con ste foto che vanno e vengono :hoho
jakettina jakettina 20/09/2011 ore 14.14.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Red.80: ho riletto vuole che passi quel giorno con lei? alla sagra ma da solo?
che vuoi che ti dica io non l' avrei mai proposto ma ovviamente io sono io lei e lei diglielo se si incazza c' ha anche ragione.
taanaka taanaka 20/09/2011 ore 14.15.41
segnala

red smettila di avere le saccocce a ciammaruga...offrigli una cena fatta bene invece degli arrosticini alla festa dei comunisti...
Red.80 Red.80 20/09/2011 ore 14.17.43
segnala

taanaka scrive:
red smettila di avere le saccocce a ciammaruga...offrigli una cena fatta bene invece degli arrosticini alla festa dei comunisti...

veramente la porto a Verona 3 gg... -.-
Red.80 Red.80 20/09/2011 ore 14.19.24
segnala

La.Mandragola scrive:
già questo modo di definirla la dice lunga sicchè tutto il resto è inutile. Se lei fosse davvero importante non ti faresti menate simili e soprattutto non lo verresti a scrivere in un forum. L'ho già detto è lo ripeto...sei un immaturo forse non per causa tua ma lo sei.
Amen smile smile

devo chiamarla la "mia ragazza" in italiano?!?! qui parliamo così... :-)
poi scriverò quel cazzo ke voglio in un forum... devo scrivere le solite minkiate di cosa mangio a pranzo e che vestiti mi piace mettere a capodanno?!?! ma va va corri... :-))
taanaka taanaka 20/09/2011 ore 14.22.17
segnala

Red.80 scrive:
veramente la porto a Verona 3 gg... -

gia va meglio...
SharpWitted SharpWitted 20/09/2011 ore 14.27.51
segnala

Red.80 scrive:
Sarò che io nn l'ho mai fatto perkè li compio il 29 dicembre...(tutti son presi dal natale, ferie e capodanno etc) smile ma trovo inutile dover affannarsi a festeggiarlo...
ora, la tipa vuole festeggiarlo senza far nulla di speciale, tipo cenare assieme io e lei ma nn in ristorante o ke altro... nel paese mio ke c'è festa con gli stand e ste robe qui (ed è pieno di gente quindi, nn è intimo come posto...) ... poi a mezzanotte vuole tipo ke le facio gli auguri.
lei dice che ha sempre fatto così ossia nn ha mai fatto feste con invitati ma sempre con qualke persona a cui tiene...
a me par na cagata... e poi la fiera al mio paese è sacra ed è da ke mondo e mondo ke l'ultima sera ci si trova tutti assieme... smile

...se ho interpretato correttamente; per festeggiare il compleanno della donna a cui affermi di voler bene, cenate voi due soli alla sagra del tuo paese, perchè nn puoi rinunciare ad andarci l'ultima sera?? :cry :cry :cry
Portala a cena da qualche parte meno nazional popolare e poi se proprio nn puoi farne a meno, raggiungete gli amici alla sagra...
Però permettimi un mah... :nono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.