Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

RoraNapoli91 RoraNapoli91 20/09/2011 ore 17.57.14 Ultimi messaggi
iDino iDino 20/09/2011 ore 17.57.23
segnala

(Nessuno)RE: Immaturità...

dei becchini so sicuro :hoho
LaPonzaRevenge LaPonzaRevenge 20/09/2011 ore 19.54.53
segnala

RoraNapoli91 scrive:
cazzo vuole ancora da me? Non so se è sadico

La risposta te la sei già data, secondo me e il motivo è questo:
puff, mi sveglio...E quando torno lo mando a cagare
( nn l'accetta, anke se forse nn gli frega niente di te )
e questo...
lo blocco da fb...ANche per evitare di 'vederlo'.
( è così, ke nascono gli stalker. La non accettazione di una fine )
Riguardo al sadismo per farti del male, cmq c'ha preso. Al punto ke hai aperto il topoc in questione...

puscu puscu 20/09/2011 ore 20.36.52
segnala

RoraNapoli91 scrive:

Ma ci siamo lasciati per tanti motivi, mica perchè l'ho lasciato io.Io ho solo avuto il 'coraggio' di andarmene e di non sorbirmi ancora una volta le sue bugie.
non è maschile far sapere alle ex quanto si è contenti con l'altra.se lo fa è un coglione che gli rode il culo :-)
SL.y SL.y 20/09/2011 ore 20.52.02 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
conosce una su fb e ci si mette insieme dopo circa 4-5 giorni

io mi fermerei qua... tutto il resto e' superfluo :-)
16080757
RoraNapoli91 scrive: conosce una su fb e ci si mette insieme dopo circa 4-5 giorni io mi fermerei qua... tutto il resto e'...
Risposta
20/09/2011 20.52.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/09/2011 ore 22.07.54
segnala

Forse è sadismo, stronzaggine, cattiveria, non accettazione del tuo averlo mollato, un insieme di cose... l'orgoglio maschile è ben peggio di quello femminile. Forse è un desiderio di possesso di un'altra persona, semplicemente, non perché la ami, perché se la tradisci evidentemente NON la ami, ma proprio il perverso piacere di vedere una persona legata a te.
Se questi soggetti se ne stessero da soli invece che andare a rompere le palle alle donne che ce le hanno (;-)) farebbero una bella cosa.

:rosa
taanaka taanaka 20/09/2011 ore 22.10.44
segnala

orgoglio maschile...ovviamente è rimasto male perchè lo hai lasciato e vuol farti credere che sta bene anzi meglio...ma anche se forse nn era innamorato ti te o si era stancato ci si sta sempre un pò male...
lonely.wolf lonely.wolf 20/09/2011 ore 22.13.02 Ultimi messaggi
segnala

se uno rimane in buoni rapporti e vuol comunicare le news della propria vita privata è un discorso... in caso contrario è un far male gratis... (comprensibile solo se si prova molto rancore verso la controparte)
jakettina jakettina 20/09/2011 ore 22.14.05 Ultimi messaggi
segnala

si ma io penso che ora che va a genova si lascierà anche con la nuova ragazza :ok
SharpWitted SharpWitted 20/09/2011 ore 22.28.28
segnala

RoraNapoli91 scrive:

Che bisogno hai di venirmelo a dire?

...rivalsa...lo hai piantato tu, colpire nell'orgoglio un uomo ha le sue ripercussioni.
A maggior ragione se il soggetto in questione è un maschio e nn un uomo, nn la manda giù tanto facilmente, quindi si sente in dovere di informarti che senza di te è felice e conduce un'esistenza fantastica... Il fatto che senta il "bisogno" di fartelo sapere ti fornisce la misura di quanto tu abbia avuto ragione nel cancellarlo dalla tua vita...
Siine felice e volta pagina, lui nn merita tutta questa attenzione, giusto?? ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.