Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Ma.fia Ma.fia 01/01/2012 ore 13.16.47
segnala

(Nessuno)RE: perchè va di moda ubriacarsi per divertirsi?

webber.dj scrive:
Si diventa anche genitori

a volte anche senza cognizione... semplicemente con il pisello e la vagina
taanaka taanaka 01/01/2012 ore 13.18.17
segnala

ADSL09 scrive:
si ci ubriaca perchè si conoscono i ragazzi/e e ci si fidanza.

sarà per quello che i divorzi aumentano...da sobri tutto assume un altro aspetto...
rose10 rose10 01/01/2012 ore 13.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@ taanaka: no ma dico sarà per quello che i divorzi aumentano si, perchè ci si conosce da ubriachi la maggior parte delle volte ci si vede da ubriachi e poi dopo il matrimonio si devono fare le cose da sobri, però con certa gente è inutile discutere, non capiranno mai che la lucidità è tutto nella vita e che l'abuso dell'alcool è come l'abuso della droga e una volta che ci entri dentro vivi in una dimensione non reale delle cose....
16318665
@ taanaka: no ma dico sarà per quello che i divorzi aumentano si, perchè ci si conosce da ubriachi la maggior parte delle volte...
Risposta
01/01/2012 13.23.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ma.fia Ma.fia 01/01/2012 ore 13.32.59
segnala

rose10 scrive:
no ma dico sarà per quello che i divorzi aumentano si, perchè ci si conosce da ubriachi la maggior parte delle volte ci si vede da ubriachi e poi dopo il matrimonio si devono fare le cose da sobri, però con certa gente è inutile discutere, non capiranno mai che la lucidità è tutto nella vita e che l'abuso dell'alcool è come l'abuso della droga e una volta che ci entri dentro vivi in una dimensione non reale delle cose....

mi raccomando però... non sponsorizzate la troppa sobrietà che poi non trovano il compagno perchè a ragion veduta non sono mai giusti :hoho
rose10 rose10 01/01/2012 ore 15.15.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Ma.fia: prima o poi la persona giusta si trova, il punto è che è difficile trovare qualcuno che ti piaccia fisicamente e caratterialmente a cui tu piaci a lui, deve essere un unione di anima e corpo...certo poi bisogna essere ubriachi per dire che conta solo ilc arattere e può mancare l'attrazione fisica. Fidanzarsi è un attimo, la persona giusta è difficilissima, ma meglio single meglio sole che stare con uno per cui non provi passione, per cui non ti senti palpitare il cuore quando lo baci. La lucidità è tutto nella vita....
Ma.fia Ma.fia 01/01/2012 ore 15.20.30
segnala

rose10 scrive:
Fidanzarsi è un attimo

:hoho
Ma.fia Ma.fia 01/01/2012 ore 15.21.50
segnala

rose10 scrive:
ma meglio single meglio sole che stare con uno per cui non provi passione, per cui non ti senti palpitare il cuore quando lo baci.

la cosa che ancora non mi è chiara è:

visto che è meglio stare sole, perchè da Maria De Filippi Old c'è sempre pieno di donne che cercano un "fornetto Delonghi" per il loro appartamento?
taanaka taanaka 01/01/2012 ore 15.24.22
segnala

rose10 scrive:
ma meglio single meglio sole

solo fino ai 30 anni...
fottesega fottesega 01/01/2012 ore 17.13.18
segnala

rose10 scrive:
La lucidità è tutto nella vita....

rose10 rose10 01/01/2012 ore 18.35.24 Ultimi messaggi
segnala

@ taanaka: io ne ho 32 ma ho unc arattere di ferro, ripeto voglio sia la passione che un incontro di anime, altrimenti si sta bene soli....:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.