Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rose10 rose10 01/01/2012 ore 18.36.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: perchè va di moda ubriacarsi per divertirsi?

@ Ma.fia: non tutti la pensiamo allo stesso modo, c'è chi si accontenta pur di stare con qualcuno, pur di non stare solo, ma per carità, non fa proprio per me! meglio soa tutta la vita, piuttosto che stare con qualcuno per cui non provi piacere a baciarlo....o con il quale non c'è affinità!!!
Red.80 Red.80 02/01/2012 ore 09.18.27
segnala

rose10 scrive:
@ taanaka: io ne ho 32 ma ho unc arattere di ferro, ripeto voglio sia la passione che un incontro di anime, altrimenti si sta bene soli....smile

sei ancora single vero?!?! :ok
5maggio2002.7 5maggio2002.7 02/01/2012 ore 11.37.40
segnala

perche sono insicuri...è una sorta di convenzione sociale....
Red.80 Red.80 02/01/2012 ore 12.28.37
segnala

5maggio2002.7 scrive:
perche sono

:haha come se nn ti ubriacassi mai... :haha
mi dici ke insicurezza ci sia nel farlo l'ultimo dell'anno , per esempio...?!?!
5maggio2002.7 5maggio2002.7 02/01/2012 ore 12.45.02
segnala

Red.80 scrive:
mi dici ke insicurezza ci sia nel farlo l'ultimo dell'anno , per esempio...?!?!

perche è una convenzione sociale...va fatto...e le persone senza personalita einsicure, temendo il giudizio altrui, vi si adeguano passivamente
rose10 rose10 02/01/2012 ore 12.47.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Red.80: red posso risponderti io, premettendo che non sono nessuno epr giudicare, non voglio nemmeno essere polemica, sono solo sicnera nel dire che on loc apisco

però io ritengo che se tu inizi a dire che ubriacarsi è la cosa pù bella del mondo l'unico divertimento eccecc vuol dire che non ti sai divertire con altro quindi, o ti manca una vera esperienza nel divertirti con altre cose oppure sei insicuro, hai paura non vuoi provare altri divertimenti perchè pensi di rimanere deluso oppure non hai abbastanza le palle per realizzare che non c'è divertimento nell'ubriacarsi, che ci sono cose con le quali divertirsi in modo decisamente migliore e sano, come lo sport. E se non ti paice il ballo magari a capodanno inventati, trova qualcosa di innovativo epr divertirti, anche una serata animata con karaoke, insomma non esiste solo l'alcool, perchè se divertirsi equivale a dimenticare dispiaceri vuol dire che seit almente insicuro che non riesci a divertirti da sobrio. Puoi avere tutti i dispiaceri che vuoi, li abbiamo tutti, ma se c'è da divertirsi ci si diverte lo stesso anzi da anche soddisfazione enorme sapersi divertire nonostante tutti i problemi della vita e riuscire con le nostre sole forze a dimenticarli per una sera....bisogna trovare la vera forza dentro di noi non nell'alcool...ma figurati se fai un discorso delg enere ti prendono per pazzo

1) perchè se lo appoggiassero offenderebbero se stessi
2) non c'è abbastanza coraggio epr ammettere la verità, non si vuole rischiare più del necessario

il bello è che quando si vuole si rischia, in amore dite sempre che bisogna buttarsi, guarda caso epr fare sesso quando si vuole, mentre invece se vi si dice di "buttarsi" per scoprire divertimenti alternativi all'alcool e al sesso non lo fate???
16319881
@ Red.80: red posso risponderti io, premettendo che non sono nessuno epr giudicare, non voglio nemmeno essere polemica, sono solo...
Risposta
02/01/2012 12.47.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
taanaka taanaka 02/01/2012 ore 12.49.45
segnala

quoto lo zio...ormai si vive di apparenza...piu appari piu vali...
Red.80 Red.80 02/01/2012 ore 14.25.56
segnala

Siete semplicemente ipocriti perché se io qualke volta bevo per divertirmi e fare il deficiente, essendo più disinibito, non vedo perché dobbiate denunciare il fatto come un qualcosa che mi accomuna al resto della massa, pecora, etc etc...
O anke i vostri nonni seguivano la massa, anke i romani e tutte le generazioni dai tempi degli assiro-babilonesi...
Rose, tu non hai mai provato ad ubriacarti giusto?!?!
a questo punto, come fai a sapere ke non ci si diverte?!?! perché non ti ricordi quello ke hai fatto??? ma ki ti ha detto sta cosa?!?! (devi bere smisuratamente prima che ti succeda...)
cioè, io ho provato a divertirmi cantando il karaoke, giocando a basket, facendo un giro in auto in circuito, col paracadute, scopando in un luogo non consono, ... sono sensazioni e divertimenti diversi, per cui nn puoi dirmi che una cantata a karaoke sia come giocare a nascondino ubriachi...
ciao
5maggio2002.7 5maggio2002.7 02/01/2012 ore 14.35.55
segnala

Red.80 scrive:
Siete semplicemente ipocriti perché se io qualke volta bevo per divertirmi

red il mio intervento non era riferito a te...ma in generale...io sono un ex alcolista...ora sono astemio...tutto qui...
rose10 rose10 02/01/2012 ore 14.53.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Red.80: sisi lo so che sid eve bere a dismisura e c'è gente che lo fa, ma il punto è un altro e vedo che non lo capisci, come detto prima la lucidità è tutto nella vita, ed è anche un valore naturalmente, io non concepisco che per divertirsi veramente non bisogna essere sobri..sarebbe un mondo profondamente triste se fosse così, allora i divertimenti non sarebbero reali perchè avresti bisogno di evadere dalla realtà per divertirti capisci il problema? bisogna avere le palle giuste x vivere la realtà fino in fondo, da sobri, per questo non mi itneressa neanche provare, perchè non voglio minimamente pensarci al fatto che epr divertirsi bisogna evadere dalla realtà, io voglio divertirmi con cose reali e se mi ubriaco non sono più reale, ma sono per lo meno stordita dall'effetto dell'alcool, e questo non lo accetterei proprio....se amo la vita allora amo divertirmi da sobria....!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.