Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

taanaka taanaka 02/01/2012 ore 15.33.11
segnala

(Nessuno)RE: perchè va di moda ubriacarsi per divertirsi?

Red.80 scrive:
non vedo perché dobbiate denunciare il fatto come un qualcosa che mi accomuna al resto della massa, pecora, etc etc...

adesso il bere è usato per socializzare...perchè come si diceva nell'altro post ci sono problemi di comunicazione...e cmq nn capisco come fai ad associare romani babilonesi e i nonni col bere di oggi...
Red.80 Red.80 02/01/2012 ore 15.43.58
segnala

taanaka scrive:
e cmq nn capisco come fai ad associare romani babilonesi e i nonni col bere di oggi...

pure io non capisco perché si debba sempre esagerare e parlare di un fatto sempre problematicamente ed esasperatamente...

come commentate qui sembra ke uno nn possa alzare il gomito una volta che viene crocifisso... !!!
rose10 rose10 02/01/2012 ore 15.51.54 Ultimi messaggi
segnala

@ taanaka: infatti, se gli uomini soprattutto hanno bisogno di bere per socializzare, mi sanno tutti di uomini senza le palle, cioè l'uomo è colui chedovrebbe dare sicurezza alla donna....sono tutti insicuri altro che!!!
Red.80 Red.80 02/01/2012 ore 15.54.39
segnala

rose10 scrive:
@ taanaka: infatti, se gli uomini soprattutto hanno bisogno di bere per socializzare, mi sanno tutti di uomini senza le palle, cioè l'uomo è colui chedovrebbe dare sicurezza alla donna....sono tutti insicuri altro che!!!

ma se ora come ora ci son quasi più donne, rose...
ora ho capito dove vuoi andare a parare... !!! :-)
rose10 rose10 02/01/2012 ore 15.59.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Red.80: meglio tardi che mai, l'improtante è capirsi....si vabbeh avrei dovuto rpecisare meglio io, cmq è questo + tutto un insieme di cose che ho descritto. il fatto che siamo di più noi non significa mica che gli uomini sono esentatti dal saper socializzare come si deve....e lo stesso vale per le donne, anche una donna che ha bisogno di alcool per approcciare è una donna senza le palle...per me!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.