Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

nelmionome nelmionome 21/04/2012 ore 23.16.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IMPORTANTE:DENUNCIA.

allergic scrive:
capirai l'importanza di un collier.... secondo me è tempo spreccato

conosci il valore di quell'oggetto? l'hai mai visto? sei in grado di fare una stima e dare una valutazione?? ...a leggere quello che scrivi sembrerebbe di si. :nono
nutelladoc nutelladoc 21/04/2012 ore 23.46.06 Ultimi messaggi
segnala

bonazzo.roma scrive:
Prima si parla di amore a vita e poi si litiga per 2 seggiole di plastica da giardino da 5 euro l'una.
Ma non avete altro a cui pensare?

l'esempio delle sedie era x dire non è la prima volta che la signora suocera si comportava così e poi....ma si è letto che la nuora ha seri problemi economici e cambiare quel gioiello magari le darà da mangiare per un mese?Visto che il suo ex non je da manco 'n'euro perchè s'è messo a lavorare a nero e per giunta s'è fatto casa(quella di 120 mt quadri ma ha intestato tutto alla mamma)

ma cazzo io non penso solo al gioiello ,all'azione fatto...ma penso anche al lato umano della cosa la suocera carica di soldi e la nuora che se puzza de fame
fognadiarrea fognadiarrea 21/04/2012 ore 23.53.46
segnala

LaGattaBuia LaGattaBuia 22/04/2012 ore 00.06.45
segnala

nutelladoc scrive:
quel gioiello magari le darà da mangiare per un mese

Non risolverebbe cmq i suoi problemi economici. Penso sia più orgoglio il fatto di volere quel collier indietro. Legalmente penso che non ci siano le basi per una denuncia e la tua amica perderebbe solo tempo e anche denaro e non mi sembra un buon momento per farlo.
O tenta di parlare pacificamente, ammesso sia possibile, con la ex suocera cercando appunto di far leva su questo suo bisogno pecuniario oppure dica addio al collier e pensi piuttosto a trovare un lavoro (se già non ce l'ha) e a non dover più dipendere da qualsiasi persona che sia EX.
fottesega fottesega 22/04/2012 ore 17.39.56
segnala

VIOLANTE1 VIOLANTE1 22/04/2012 ore 18.23.42
segnala

una nuora che presta un collier alla suocera? Una cosa insolita
nutelladoc nutelladoc 22/04/2012 ore 18.41.52 Ultimi messaggi
segnala

VIOLANTE1 scrive:
una nuora che presta un collier alla suocera? Una cosa insolita

avevano un rapporto fuori dal comune(anche dopo la separazione)ma è bastato un no
da parte della nuora su una cosa(che la nuora ha sempre fatto ma che non poteva farlo in quel momento) che tutto è andato a puttane
allergic allergic 22/04/2012 ore 19.05.42
segnala

nelmionome scrive:
conosci il valore di quell'oggetto? l'hai mai visto? sei in grado di fare una stima e dare una valutazione??

chisenefrega! non sono materialista e per me queste cose hanno poca importanza! :ok
FIKUS FIKUS 22/04/2012 ore 19.08.42
segnala

Che la denunci e bon
così mamma e figlio ci pensano su due volte -_-'
LaPonzaRevenge LaPonzaRevenge 22/04/2012 ore 19.25.26
segnala

LaGattaBuia scrive:
Legalmente penso che non ci siano le basi per una denuncia e la tua amica perderebbe solo tempo e anche denaro e non mi sembra un buon momento per farlo.

Quoterei e aggiungerei di buon grado...
Articolo quinto:

Ki ha i soldi in tasca ha vinto. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.