Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Calende.Greche Calende.Greche 13/11/2012 ore 17.02.17
segnala

(Nessuno)RE: Carne di cavallo

DriveAllNight scrive:
Siete al livello degli uomini primitivi,Tarzan o roba simile..... smile

ma perkè mangiamo il cavallo o la carne in generale?!?! :mmm
DriveAllNight DriveAllNight 13/11/2012 ore 19.16.34
segnala

scrive:
ma perkè mangiamo il cavallo o la carne in generale?!?!

I primitivi hanno cominciato a mangiarla,la carne, solo durante le glaciazioni.....

Poi qui si festeggia la scorpacciata di carne,di cavallo anche!!

Ma basterebbe guardare non un documentario,ma un filmetto western degli anni 70,per notare come gli indiani e altri popoli dell'africa,organizzavano una cerimonia in onore dell'animale ucciso.Non tanto per un senso di pieta`(e come aspettarselo,da loro)..ma forse qualcuno..magari..

ma per paura dello spirito dell'animale,che potrebbe vendicarsi....

Quindi fa impressione vedere come i civilizzati si comportino anche peggio dei primitivi e gli ignoranti.

Sara` solo superstizione...?
pero` ogni domenica e` strage di cacciatori,speriamo che sia solo dovuto alla loro stupidita`..e non a qualcos'altro..la morte e` sempre in agguato,soprattutto quando ti ci IMMISCHI!!!

Di fatto,e` la domanda nei negozi,(che si chiamano MACELL-ERIE)che provoca l'uccisione degli animali...e quindi anche dei cavalli...

Quando c'era l'epidemia della mucca pazza,nessuno entrava nelle macellerie,e i mattatoi erano vuoti.
paolodel56 paolodel56 13/11/2012 ore 19.27.54
segnala

@ DriveAllNight: Comunque, i cavalli vengono allevati appositamente, come manzi, vitelli, maiali, polli..............Se vai dal medico e scopre che sei anemico, te la consiglia. Tu dovresti andare a vivere in Romania, lì i cavalli sono sacri. Però allevano e mangiano le nutrie...........
DriveAllNight DriveAllNight 13/11/2012 ore 19.31.22
segnala

paolodel56 scrive:
Se vai dal medico

Quale medico..ce n'e` di ignoranti..io ti potrei dimostrare che basta leggere un paio di paginette su internet,per capire che l'anemia si combatte con normali cibi da vegetariano..e` comodo non aggiornarsi,non studiare..e far fare tutto alla carne..producendo dolore e morte...

Poi per il resto io comincerei a farmi una preghiera,come gli antichi indiani..non si sa mai....
DriveAllNight DriveAllNight 13/11/2012 ore 19.34.26
segnala

Giovanni Sali, il Carabiniere di 48 anni ucciso a Lodi, era un Carabiniere di quartiere, stimato e benvoluto da tutti, come ha confermato anche il servizio del TG5 di ieri sera, che tra le altre cose ha detto "era anche conosciuto per la sua grande passione per la caccia".

"Io sono una vita che vuole vivere, circondato da altre vite che vogliono vivere."
- Albert Schweitzer

Zero.Coupon Zero.Coupon 13/11/2012 ore 19.36.18 Ultimi messaggi
segnala

Calende.Greche scrive:
ma perkè mangiamo il cavallo o la carne in generale?!?!

perchè è bona, meglio di una scopata per me :haha

:sbav
DriveAllNight DriveAllNight 13/11/2012 ore 19.40.37
segnala

Ci stanno pure dei preparati di soia,che imitano il sapore della carne..ad esempio se proprio uno vuole il ragu`..esiste quello di soia,che oltre ad avere il gusto della carne,ha le stesse proteine

Io per curiosita` l'ho provato,ed era identico al ragu`(come me lo ricordo da piccolo)

C'e` pure il kebab,di soia..ma non ci provo nemmeno,ad assaggiarlo...e le polpette di soia
DriveAllNight DriveAllNight 13/11/2012 ore 19.57.46
paolodel56 paolodel56 13/11/2012 ore 19.59.25
segnala

@ DriveAllNight: Certo, lo spezzatino di soia esiste, ed è pure buono, l' ho mangiatp diverse volte, così come sono buoni i germogli di soia.
DriveAllNight DriveAllNight 13/11/2012 ore 20.00.35
segnala

Che vi dicevo?
I libri che leggono i vostri medici sono ancora quelli del medioevo...

http://valdovaccaro.blogspot.gr/2012/03/i-medici-macellofili-e-la-carne-equina.html

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.