Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

DriveAllNight DriveAllNight 14/11/2012 ore 18.19.31
segnala

(Nessuno)RE: Carne di cavallo

Mangiato bene?

Problemi intestinali?
Fra.PC Fra.PC 14/11/2012 ore 19.18.33
segnala

DriveAllNight scrive:
Mangiato bene?

Problemi intestinali?

Benissimo, grazie ahahah e nessun problema. L'unico problema è che era un po' pochina... e mi ha riempito poco
Burian87 Burian87 14/11/2012 ore 19.36.51 Ultimi messaggi
segnala

Io sono uno di quelli che "predica bene e razzola male". Nel senso che se mi fate vedere un video di un animale macellato mi passa la voglia di carne per un mese. Ma poi la voglia ritorna di fronte a una profumata succulenta bistecca. Io ho mangiato anche carne di cavallo, ricca di ferro e magra. In genere la carne non va mangiata troppo spesso ma certi tagli magri e specie le carni bianche non fanno così male (sperando che siano allevati il più possibile con mangimi sani e senza antibiotici ecc).
Però effettivamente è una crudeltà, come lo è tutta la vita sulla terra. La vita si ciba della vita per vivere. Certo mangiare un frutto non provoca la sofferenza di nessuno, è diverso, ma spesso penso che tanto un giorno ci saranno miliardi di piccoli microrganismi pronti a decompormi, a mangiarmi...loro non si faranno scrupoli. Lo sapevano bene i filosofi o chi per loro che hanno dato vita al cristianesimo simboleggiando l'amore proprio come l'atto del sacrificio di essere mangiati "il credente mangia il corpo di un Dio" nella comunione. Insomma un aspetto profondo da non sdoganare con quattro parole pro o contro gli animalisti. Gli animali soffrono pesantemente quando uccisi non ci sono scuse. Ma anche noi soffriremo comunque pesantemente quando moriremo, pronti a nutrire altri esseri.
è tutto basato su sangue e sacrificio
ALLEGRIA :batatifo :batacin
DriveAllNight DriveAllNight 14/11/2012 ore 20.52.17
segnala

Burian87 scrive:
Però effettivamente è una crudeltà, come lo è tutta la vita sulla terra

Avevi cominciato bene..poi ti sei perso.....

Scusa eh..ma se dici che quando moriamo..i vermi te se magnano..
Perche` non lasci che anche i vermi che eventualmente se volessero magna` er cavallo...se fanno sta scorpacciata?

A te, te vengono a disturba`, prima che mori da solo?

E poi tutto questo ambarabam....

Solo pe dei vermetti che quando mori,te se magnano?

E FATTE CREMA`...NO? :ok
DriveAllNight DriveAllNight 14/11/2012 ore 20.59.22
segnala

DriveAllNight scrive:
E poi tutto questo ambarabam....

Solo pe dei vermetti che quando mori,te se magnano?

E FATTE CREMA`...NO?

Oppure vai in Africa,consegnati ai cannibali,e dai un contributo alla dura legge della natura, anche tu.....
DriveAllNight DriveAllNight 15/11/2012 ore 00.06.58
segnala

Fra.PC scrive:
DriveAllNight scrive:
Mangiato bene?

Problemi intestinali?

Benissimo, grazie ahahah e nessun problema

Peccato......
KcorbCaasI KcorbCaasI 15/11/2012 ore 22.21.03 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.