Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

wild.wild 18/12/2012 ore 11.11.17 Ultimi messaggi
segnala

IdeaCercasi volontario!!

Oh chi si offre per andare al posto mio in posta a spedire qualcosa come 60 biglietti d'auguri e a pagare le bollette?? Dai che non c'ho tempo e vado per uno sotto le feste, ci mancava pure la segretaria in ufficio che si ammala e mi hanno "gentilmente" chiesto se potevo farlo io... dai ditemi che si offre qualcuno, gli pago il pranzo!!
8218725
Oh chi si offre per andare al posto mio in posta a spedire qualcosa come 60 biglietti d'auguri e a pagare le bollette?? Dai che...
Discussione
18/12/2012 11.11.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
iltempochefu iltempochefu 18/12/2012 ore 11.12.29 Ultimi messaggi
picchiasebino01 picchiasebino01 18/12/2012 ore 11.13.05
segnala

(Nessuno)RE: Cercasi volontario!!

ci sono stato sabato...avevo 180 persone davanti...sono uscito alle 1330...che poi tutti sti vecchi perchè nn se la fanno accreditare la pensione...
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 18/12/2012 ore 11.53.04 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
.che poi tutti sti vecchi perchè nn se la fanno accreditare la pensione...

mi sono posta la stessa domanda la scorsa settimana , 130 persone davanti alle 17 ,quasi tutti pensionati
e mi sono pure chiesta ma proprio a quest'ora dovevano venire che hanno fatto tutto il giorno? :mmm
picchiasebino01 picchiasebino01 18/12/2012 ore 11.55.19
segnala

stelladelnord.TO scrive:
,quasi tutti pensionati
e mi sono pure chiesta ma proprio a quest'ora dovevano venire che hanno fatto tutto il giorno?

ci sono alcuni che aspettano fuori alla posta un ora prima che apre...addirittura distribuiscono dei bigliettini tra di loro per mantenere il diritto a prendere il numeretto quando apre...
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 18/12/2012 ore 12.00.48 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
ddirittura distribuiscono dei bigliettini tra di loro per mantenere il diritto a prendere il numeretto quando apre...

Pensare che sarebbe così semplice se se la facessero accreditare !
L'altra settimana mentre ero in attesa ho notato l'importo della pensione ,536 euro :-( son talmente pochi che poverelli magari temono di perdere pure quelli !
E poi notavo la quantità di extra comunitari ,era elevata!
picchiasebino01 picchiasebino01 18/12/2012 ore 12.05.38
segnala

stelladelnord.TO scrive:
L'altra settimana mentre ero in attesa ho notato l'importo della pensione ,536 euro

vero..però ci sono grossi sbalzi..vedi alcuni che prendono veramente poco e altri che escono con mazzette da 50 euro...
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 18/12/2012 ore 12.18.47 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
e altri che escono con mazzette da 50 euro...

sicuramente il divario è dovuto al fatto che alcune sono pensioni sociali le altre invece pensioni lavorative
wild.wild wild.wild 20/12/2012 ore 22.54.01 Ultimi messaggi
segnala

No ma davvero, ci sono giornate che mi cadono le braccia al solo pensiero, specie se è verso i primi del mese. Va a ondate diciamo ;)
I bollettini dell'ufficio bene o male risolvo pagandoli on-line, una volta da una parte e una volta dall'altra, ma le spedizioni proprio non so come evitarmele. Vediamo domattina che succede.
Queen.Vee Queen.Vee 20/12/2012 ore 23.12.27 Ultimi messaggi
segnala

Io ogni volta che vado in posta, mi avvio a piedi alle 7 e mezza.. alle 8 sono sul posto, e alle 8:15 iniziano a chiamare.. sono sempre una delle prime :lol
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 20/12/2012 ore 23.14.43 Ultimi messaggi
wild.wild wild.wild 03/01/2013 ore 22.49.55 Ultimi messaggi
segnala

Come avete passato le feste? Bene? Il nuovo anno è iniziato bene? ;) Giusto per non lasciare niente in sospeso, vi posso dire che non ho più bisogno di chi mi andrà a pagare le bollette o a spedire le cose, l'impiegato allo sportello mi ha dato una dritta di quelle che ti cambiano l'anno :D Ma non ve la dico altrimenti poi lo usano tutti sto sistema e nessuno fa più la fila in posta :P
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 03/01/2013 ore 23.17.55 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Cercasi volontario!!

wild.wild scrive:
l'impiegato allo sportello mi ha dato una dritta di quelle che ti cambiano l'anno :D Ma non ve la dico altrimenti poi lo usano tutti sto sistema e nessuno fa più la fila in posta :P

Io intanto non la faccio mai,perchè sono correntista.. :ok
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 03/01/2013 ore 23.19.09
segnala

wild.wild scrive:
mi ha dato una dritta di quelle che ti cambiano l'anno

...avevo letto l'ano. :haha

pero' puo' succedere che per avere delle dritte poi...
RazDe.Caz RazDe.Caz 03/01/2013 ore 23.26.17
segnala

wild.wild scrive:
Oh chi si offre per andare al posto mio in posta a spedire qualcosa come 60 biglietti d'auguri e a pagare le bollette?

i problemi ri' femmne...ma vat a ffa' na' cacata e va' zappa.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/01/2013 ore 14.04.15
segnala

wild.wild scrive:
Oh chi si offre per andare al posto mio in posta

mamma mia quanto li odio....dovevo fare stato civile, stato di famiglia e residenza...in circoscrizuione...a parte su 10 casse erano aperte 2, e una fila assurda...gli altyri chissa dove erano....poi l omino statalino dopo un po chiude la tenda allo sportello e 10 minuti di riposo...la gente in fila da 6 ore giustamente impazzisce, e questo tira fori il diritto sindacale a 10 minuti di riposo ogni 2 ore di lavoro....poi ricomincia e dopo 27 minuti e 33 secondi lo stavo cronometrando...richiude la tenda....li sono impazzito...una discussione infinita per ottenere un rtuo diritto..che lavorino ...poi quando tocca a me...mi fa 50 euro...su un foglio dove c è scritto spese totali 26 centesimi di segreteria....gli ho detto io non ti do un cazzo o me lo dimostri se no per me te li stai fregando tu...e poi mi doveva sbarrare solo la casellina locazione ed era gratis, mi ero informato con la banca...mi fa no non è vero le banche poi un giorno mi arrabbio io con le banche....gli ho detto: senti, a me non me ne frega un cazzo di quello che fai con le banche te...mi devi sbarra quella casella e io non devo darti niente...mi fa : è un illecito vuoi compiere un illecito? ma come fa ad essere un illecito se è scritto sul vostro foglio? proponete illeciti? alla FINE me l ha dato gratis come dovevo averlo...ma per avere cio che ti spetta di diritto è una guerrra....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.