Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

RazDe.Caz RazDe.Caz 16/01/2013 ore 13.31.27
segnala

(Nessuno)And7re

Tralasciando il fatto che spesso la pensiamo diversamente ,ho una grande stima x la tua persona,sei un esempio di pulizia e vera umilta'.

Mi son sempre chiesto:sei un pozzo di sapienza.Come cazzo fai? :haha x sapere tutto quello che sai tu, una vita a leggere h24 non basterebbe a mettere dentro tutto quel popo' di conoscenze. Da che pianeta arrivi? confessa.
And7re And7re 16/01/2013 ore 13.42.13
segnala

(Nessuno)RE: And7re

RazDe.Caz scrive:
Tralasciando il fatto che spesso la pensiamo diversamente ,ho una grande stima x la tua persona,sei un esempio di pulizia e vera umilta'.

Mi son sempre chiesto:sei un pozzo di sapienza.Come cazzo fai? x sapere tutto quello che sai tu, una vita a leggere h24 non basterebbe a mettere dentro tutto quel popo' di conoscenze. Da che pianeta arrivi? confessa.

innanzitutto grazie mille, la stima è reciproca. Detto questo, diciamo che non avere la tv e avere memoria eidetica mi aiuta a ricordare molto di ciò che leggo e sento, anche se in effetti farebbe più figo esser di un altro pianeta :many
willa.wonka willa.wonka 16/01/2013 ore 13.48.54
segnala

And7re scrive:
memoria eidetica

che vol di?:mmm
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 16/01/2013 ore 13.51.39
segnala

willa.wonka scrive:
che vol di?

:ok internet è pieno di risorse :hoho

http://it.wikipedia.org/wiki/Memoria_eidetica
And7re And7re 16/01/2013 ore 13.56.02
segnala

willa.wonka scrive:
che vol di?

in pratica esistono vari tipi di memoria, questo è un tipo di memoria in cui ricordi immagini e suoni in maniera molto dettagliata,non saprei come descrivere ma è come avere un filmato di ciò che vuoi ricordare, più o meno in infanzia la hanno tutti da quel che ho letto..
iltempochefu iltempochefu 16/01/2013 ore 13.59.45 Ultimi messaggi
segnala

@ willa.wonka: hai presente quando sentire un suono o vedere un'immagine ti fa ricordare tantissime cose... quando cercando un'informazione nella memoria la vedi come se fosse la pagina di un libro, la scena di un film o la senti come quando te la spiegava il prof (con la sua voce)?

ecco, quella è la memoria eidetica.

normalmente si chiama memoria fotografica.

spero di essere stata utile.
17278509
@ willa.wonka: hai presente quando sentire un suono o vedere un'immagine ti fa ricordare tantissime cose... quando cercando...
Risposta
16/01/2013 13.59.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
willa.wonka willa.wonka 16/01/2013 ore 14.00.16
segnala

@ And7re:

capito!
cicciobiccio cicciobiccio 16/01/2013 ore 14.22.44
segnala

sei un esempio di pulizia

Evidentemente devono avere entrambi un'ottima webcam

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.