Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Ad.Minkiam Ad.Minkiam 16/01/2013 ore 15.17.18
segnala

(Nessuno)Di cosa litighiamo?!?!

:mmm
iltempochefu iltempochefu 16/01/2013 ore 15.18.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di cosa litighiamo?!?!

@ Ad.Minkiam: del colore dei capelli dei punk alla stazione di bologna?
minesotaRED.7 minesotaRED.7 16/01/2013 ore 15.20.45
segnala

degli straccioni. red i pezzenti non ti danno fastidio? pezzente e tutto quello che comporta, la mancanza di dignita, piangersi addosso, ecc la pezzenteria non è una condizione economica, ma mentale. ....ora capisco perche li evitano tutti e si dice: stammi lontano pezzente mi attacchi la poverta.
Ad.Minkiam Ad.Minkiam 16/01/2013 ore 15.22.20
segnala

iltempochefu scrive:
@ Ad.Minkiam: del colore dei capelli dei punk alla stazione di bologna?

ke colore c'hanno???
sei un po' monotona però...
almeno io parlo di figa e gnocche ma ne posto sempre una diversa... o quasi... :ok
iltempochefu iltempochefu 16/01/2013 ore 15.23.43 Ultimi messaggi
segnala

@ Ad.Minkiam: e dai, scherzavo... mamma mia quanto sei palloso.

ok, non ti piace l'argomento, parliamo di vecchi?
minesotaRED.7 minesotaRED.7 16/01/2013 ore 15.27.16
segnala

parliamo dei finocchi. che fessi che sono a sputare sul piatto dove hanno mangiato. disprezzano la gnocca ...ma senza quella non sarebbero qui....
Ad.Minkiam Ad.Minkiam 16/01/2013 ore 15.28.10
segnala

minesotaRED.7 scrive:
degli straccioni. red i pezzenti non ti danno fastidio? pezzente e tutto quello che comporta, la mancanza di dignita, piangersi addosso, ecc

certo ke mi stanno sul cazzo... e mi stanno ancora più sul cazzo quando nonostante la pezzentezza (:haha) campano bene (paraculati, figli di...), da ignoranti, ma senza problemi derivanti dallo loro condizione...
Ad.Minkiam Ad.Minkiam 16/01/2013 ore 15.29.15
segnala

iltempochefu scrive:
@ Ad.Minkiam: e dai, scherzavo... mamma mia quanto sei palloso.

ok, non ti piace l'argomento, parliamo di vecchi?

lo skerzo è bello quando dura poco...

i vecchi che c'hanno?!?! così ti tedia di loro?
picchiasebino01 picchiasebino01 16/01/2013 ore 15.30.22
segnala

iltempochefu scrive:
parliamo di vecchi?

non toccate i vecchi..dovete fare i conti con me se parlate male dei vecchi...
picchiasebino01 picchiasebino01 16/01/2013 ore 15.31.02
segnala

Ad.Minkiam scrive:
i vecchi che c'hanno?!?!

sputazzano sul marciapiede red...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 16/01/2013 ore 15.32.18
segnala

i pezzenti, che poi sfociano sempre in invadenza scroccona a me danno proprio fastidio. c era una nostra amica..scena, si va al ristorante: si ordina e lei dice sempre che non ha fame e non ordina smai per risparmiare, e poi cominciava sempre a piluccare nei piatti nostri......
si parlava fra di noi di quanto era fastidiosa questa pezzente, e c era chi si vergognava a dirle di smetterla che era una scroccona fastidiosa e volevamo mangiare in pace e soprattutto non mantenere lei. alla fine le fu detto, ammetto che i termini furono un po coloriti, ma aveva stufato. e non è piu venuta per la vergogna. pero a scroccare la cena non si vergognava.
iltempochefu iltempochefu 16/01/2013 ore 15.33.11 Ultimi messaggi
segnala

@ Ad.Minkiam: niente...

non hanno nulla, ti prendevo un po' in giro.

non voglio litigare su niente... o sì, dai, litighaimo sulla musica:

allergix allergix 16/01/2013 ore 15.35.37
segnala

Ad.Minkiam scrive:
Di cosa litighiamo?!?!

non ne ho voglia oggi di litigare...
Ad.Minkiam Ad.Minkiam 16/01/2013 ore 15.52.51
segnala

minesotaRED.7 scrive:
i pezzenti, che poi sfociano sempre in invadenza scroccona a me danno proprio fastidio. c era una nostra amica..scena, si va al ristorante: si ordina e lei dice sempre che non ha fame e non ordina smai per risparmiare, e poi cominciava sempre a piluccare nei piatti nostri......
si parlava fra di noi di quanto era fastidiosa questa pezzente, e c era chi si vergognava a dirle di smetterla che era una scroccona fastidiosa e volevamo mangiare in pace e soprattutto non mantenere lei. alla fine le fu detto, ammetto che i termini furono un po coloriti, ma aveva stufato. e non è piu venuta per la vergogna. pero a scroccare la cena non si vergognava.

eeeeeh se ce n'è di sta gente... ke skifo... come il mio collega che paga il caffè solo quando vince il Padova (praticamente mai... :haha) e scrocca sempre... Il bello è che lo dice in maniera lampane, tanto da risultare simpatico per la sua schiettezza... A me, sta sul cazzo cmq...
L'altro giorno un collega ha detto: fa prima un tirannosaurus rex ad allacciarsi le scarpe ke Renzo a tirar fuori un soldo dalle tasche... :haha
Ad.Minkiam Ad.Minkiam 16/01/2013 ore 15.53.17
segnala

iltempochefu scrive:
litighaimo sulla musica:

son sordo muto
minesotaRED.7 minesotaRED.7 16/01/2013 ore 15.54.03
segnala

allergix scrive:
non ne ho voglia oggi di litigare...

l droga ti leva tutti i piaceri della vita. mi dicono che sono polemico, come se la cosa dovesse offendermi poi....è stupendo analizzare le persone, le loro stupide contraddizioni e sbattergliele in faccia in eterno.
Ad.Minkiam Ad.Minkiam 16/01/2013 ore 15.55.46
segnala

@ minesotaRED.7: eh apsetta... quelli che sei seduto al tavolo ... poi ti alzi e vai al banco ad ordinare.. sei lì, arrivato ad ordinare e ti chiedono: red, mi prenderesti per favore una birra...?!
tu gliela prendi, gliela porti e nn fanno mezzo cenno di darti i soldi...
vabbhè na volta pago io.. la volta dopo , ti alzi e mi chiedi se voglio qualcosa e me la paghi tu, brutto stronzo!!!
73didi 73didi 16/01/2013 ore 15.55.56
segnala

allergix scrive:
non ne ho voglia oggi di litigare.

...concordo....magari prendere le cose un attimino più alla leggera giova alla salute... ;-)
minesotaRED.7 minesotaRED.7 16/01/2013 ore 15.57.51
segnala

Ad.Minkiam scrive:
Il bello è che lo dice in maniera lampane, tanto da risultare simpatico per la sua schiettezza... A me, sta sul cazzo cmq.

e tu glielo paghi? io a uno cosi gli dico: pezzente, pagatelo. pure con questa nostra amica, davanti si vergognavano a dirglielo perche dicevano non è che le puo dire in faccia sei una pezzente ( perche no , poi) dietro la distruggevano tutti perche era veramente fastidiosa. alla fine poi gli è stato detto male. pero aveva rotto il cazzo.
Ad.Minkiam Ad.Minkiam 16/01/2013 ore 16.00.23
segnala

minesotaRED.7 scrive:
e tu glielo paghi? io a uno cosi gli dico: pezzente, pagatelo. pure con questa nostra amica, davanti si vergognavano a dirglielo perche dicevano non è che le puo dire in faccia sei una pezzente ( perche no , poi) dietro la distruggevano tutti perche era veramente fastidiosa. alla fine poi gli è stato detto male. pero aveva rotto il cazzo.

ma no... chiaro che quando evinco che uno fa così m'incula una volta e poi nn m'incula più!

ci son certi ke proprio fanno apposta a mettersi a parlare con qualcun altro, a cincischiare, a non perder posto davanti al banco piuttosto che arrivi prima te e oridni... e paghi... Poi, il bello, e li t'ammazzerei... che se ordini e non gli dici quello del tizio pezzente, il pezzente è capace di farti far la figura del pezzente perché non gliel'ha preso per lui...
un certo Botolo, era famoso per questo... ke uomo di merda cazzo!
minesotaRED.7 minesotaRED.7 16/01/2013 ore 16.00.28
segnala

Ad.Minkiam scrive:
eh apsetta... quelli che sei seduto al tavolo ... poi ti alzi e vai al banco ad ordinare.. sei lì, arrivato ad ordinare e ti chiedono: red, mi prenderesti per favore una birra...?!
tu gliela prendi, gliela porti e nn fanno mezzo cenno di darti i soldi...
vabbhè na volta pago io.. la volta dopo , ti alzi e mi chiedi se voglio qualcosa e me la paghi tu, brutto stronzo!!!

io ormai conosco i miei amici. so qual è l amico con cui posso farlo, una volta offro io una tu, e quello con cui non posso perche è pezzente scroccone e se ne approfitta. e quando uno di questi appartenenti alla seconda specie mi chiede nella situazione da te descritta se gli prendo la birra gli rispondo semplice con il sorriso di no , di prendersela da solo. e prendo la mia birra e me ne vado.
allergix allergix 16/01/2013 ore 16.00.46
segnala

73didi scrive:
magari prendere le cose un attimino più alla leggera giova alla salute

esatto! leviamoci pure i vestiti! :shy
allergix allergix 16/01/2013 ore 16.01.28
segnala

@ minesotaRED.7: non attacca :ok
minesotaRED.7 minesotaRED.7 16/01/2013 ore 16.04.36
segnala

Ad.Minkiam scrive:
ci son certi ke proprio fanno apposta a mettersi a parlare con qualcun altro, a cincischiare, a non perder posto davanti al banco piuttosto che arrivi prima te e oridni... e paghi... Poi, il bello, e li t'ammazzerei... che se ordini e non gli dici quello del tizio pezzente, il pezzente è capace di farti far la figura del pezzente perché non gliel'ha preso per lui...
un certo Botolo, era famoso per questo... ke uomo di merda cazzo!

si, si, lo fanno proprio per mestiere. si fanno i conti dei soldi che risparmiano. a me se uno scroccone di merda ha pure da ridire che non gli prendo la roba, penso che gli alzo le mani.
comunque c era un altro mio amico....questo tirchio fa schifo, ti giuro...poi fa rosicare perche i genitori sono impaccati è proprio una malattia.....nsomma al mare ti fa mi accompagni in farmacia..si prende le sue cose poi al momento di pagare ho 50 sane non farmele spicciare paga tu..poi te le rido...e tutta la vacanza con sta storia delle 50 sintere.....c eravamo preparati...a chiunque chiedesse d accompagnarlo gli rispondeva: eh pero vengo in costume lascio il portafoglio a casa. cosi s attaccava al cazzo.
iltempochefu iltempochefu 16/01/2013 ore 16.04.55 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
non è che le puo dire in faccia sei una pezzente ( perche no , poi)

certo che uno può...

io mi sento in debito anche quando mi offrono le cose, ho smesso di uscire con una mia amica perchè voleva pagare sempre lei!
Ad.Minkiam Ad.Minkiam 16/01/2013 ore 16.04.55
segnala

minesotaRED.7 scrive:
la birra gli rispondo semplice con il sorriso di no , di prendersela da solo. e prendo la mia birra e me ne vado.

io invece gli dico di brutto: hai soldi perché io ce li ho giusti per me... :ok
pure io c'ho gli amici con cui so di poter fare così e quelli no...

ti è poi mai successo di avere un credito con qualke amico.
avanzavo 70 euro e sto amico mi dice di darmeli appena prende lo stipendio. io vado li qualke giorno dopo e glieli chiedo... e lui... eh, ho dovuto pagare questo e questo e nn ne ho più.. E sti cazzi, penso io,... cmq vabbhè... Quando pensi di darmeli? Lui: tra 20 gg....
io dopo 20 gg vado li e lui ancora nn li ha e si lamenta anke: madonna santa, con sti soldi... te li do si, cazzo...
cioè: ti fan fare loro la figura del pezzente perché vai a chiedergli soldi tuoi...

ti erndi conto????????????
odio profondo cazzo!
Ad.Minkiam Ad.Minkiam 16/01/2013 ore 16.07.17
segnala

minesotaRED.7 scrive:
e tutta la vacanza con sta storia delle 50 sintere.

:many è il trucco per non caricare la chiavetta del tizio dei caffè di prima...
kemmerdoso... a forza di far così e risparmiare s'è preso il bmw sldi contanti e praticamente quasi l'intera casa...
73didi 73didi 16/01/2013 ore 16.07.28
segnala

allergix scrive:
esatto! leviamoci pure i vestiti!

...sono andata a controllare se avevo postato il video giusto.... :many
allergix allergix 16/01/2013 ore 16.09.57
segnala

@ 73didi: non c'entrava niente col video infatti! :hoho
roller.toaster roller.toaster 16/01/2013 ore 16.14.27
segnala

minesotaRED.7 scrive:
si, si, lo fanno proprio per mestiere. si fanno i conti dei soldi che risparmiano. a me se uno scroccone di merda ha pure da ridire che non gli prendo la roba, penso che gli alzo le mani.
comunque c era un altro mio amico....questo tirchio fa schifo, ti giuro...poi fa rosicare perche i genitori sono impaccati è proprio una malattia.....nsomma al mare ti fa mi accompagni in farmacia..si prende le sue cose poi al momento di pagare ho 50 sane non farmele spicciare paga tu..poi te le rido...e tutta la vacanza con sta storia delle 50 sintere.....c eravamo preparati...a chiunque chiedesse d accompagnarlo gli rispondeva: eh pero vengo in costume lascio il portafoglio a casa. cosi s attaccava al cazzo.

Mi ricorda una mia amica... Una volta cercò di fare la cresta sui centesimi, ci vergognammo per lei... Voleva la sua parte di resto di venti centesimi solo che fece il conto all'eccesso... E alla fine per vedere fin dove era capace di arrivare glieli facemmo dividere sul serio :many
Ora è l'unica del gruppo che ha un lavoro con un ottimo stipendio ma non è cambiata di una virgola... Chi è tirchio nell'animo non cambia.
Io non le offro mai niente a costo di sembrare maleducata. Le dò ciò che lei dà, ovvero niente :ok
73didi 73didi 16/01/2013 ore 20.19.09
segnala

allergix scrive:
non c'entrava niente col video infatti!

...ah ecco.... :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.