Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

A.lAsKa A.lAsKa 08/10/2013 ore 12.25.59
segnala

(Nessuno)RE: il Trombamico.

@ eucalipto.red7:

Fammi conoscere costui...
ghrghr ghrghr 08/10/2013 ore 15.29.38
segnala

FIKUS scrive:
Un lampante esempio di immaturità travestita da evoluziobe socio-cultutale:
Facciamoci del male

Secondo me è un ritorno alle origini.
Quella umana è specie animale. E l'animalo non si inventa le favole,non si intrippa coi sentimenti,non si impegna emotivamente: l'animalo tromba!

W i bonobo! :bugabuga :bugabuga :bugabuga :bugabuga :bugabuga
Ketty.Frega Ketty.Frega 08/10/2013 ore 15.43.25
segnala

ghrghr scrive:
l'animalo tromba!

senza discriminazioni sessuali tra l'altro...tromba con tutti indistintamente :haha

il trombamico non esiste è una mera invenzione per sopperire allo stress della vita moderna al pari del cynar...bevilo tu un aperitivo seduto al tavolino in mezzo a un incrocio trafficato che a me viene da ridere
Isyanci Isyanci 08/10/2013 ore 15.46.41
segnala

ghrghr scrive:
Secondo me è un ritorno alle origini.
Quella umana è specie animale. E l'animalo non si inventa le favole,non si intrippa coi sentimenti,non si impegna emotivamente: l'animalo tromba!

l'animalo non chiede... prende
FIKUS FIKUS 08/10/2013 ore 17.11.57
segnala

Cari 'l'animalo' è pura disinformazione
Etologicamente parlando vi sono parecchi animsli monogami. La necessità dipende dal grado di sopravvivenza e 'cultura' della specie.
Giusto x capirci... molti animali si scopano fra familiari... quanti di voi s'ingropperebbe sua madre?
ghrghr ghrghr 08/10/2013 ore 17.38.49
segnala

FIKUS scrive:
molti animali si scopano fra familiari... quanti di voi s'ingropperebbe sua madre?

A parte che l'accoppiamento tra consanguinei è raro,deleterio per la redistribuzione genotipica e spesso indotto da fattori antropici/ambientali,poi magari,se non avessimo tutte quelle restrizioni socio-culturali che tu consideri sintomo di evoluzione, una botta alla madre/zia/cugina, la daremmo senza troppi problemi :hihi

Io sono monogamo,ma inevitabilmente il mio laido sguardo cade quotidianamente su gnocche che il mio ancor più fetido cervello immagina aggrovigliate in amplessi inenarrabili...con me :devilfurbo : l'eterna lotta tra istinto e cultura...col primo ci si diverte, con la seconda si sta in pace con la società...a voi la scelta :ok
Isyanci Isyanci 08/10/2013 ore 17.42.36
segnala

ghrghr scrive:
A parte che l'accoppiamento tra consanguinei è raro,deleterio per la redistribuzione genotipica e spesso indotto da fattori antropici/ambientali,poi magari,se non avessimo tutte quelle restrizioni socio-culturali che tu consideri sintomo di evoluzione, una botta alla madre/zia/cugina, la daremmo senza troppi problemi

Io sono monogamo,ma inevitabilmente il mio laido sguardo cade quotidianamente su gnocche che il mio ancor più fetido cervello immagina aggrovigliate in amplessi inenarrabili...con me : l'eterna lotta tra istinto e cultura...col primo ci si diverte, con la seconda si sta in pace con la società...a voi la scelta

wow... a sentire parlare in modo così elevato mi viene un brivido di piacere... però non è sessuale, va bene lo stesso? :hoho
ghrghr ghrghr 08/10/2013 ore 17.45.59
segnala

Isyanci scrive:
va bene lo stesso?

van bene entrambi...dai libero sfogo a tutto :ok
Isyanci Isyanci 08/10/2013 ore 17.48.12
segnala

ghrghr scrive:
van bene entrambi...dai libero sfogo a tutto

se mi sfogassi nel mio essere animala... più che sessuala verso chi incrocio per strada potrei essere distruttiva con chi mi piglia per il culo o chi oltrepassa la mia proprietà privata...
ghrghr ghrghr 08/10/2013 ore 17.55.58
segnala

Isyanci scrive:
distruttiva con chi mi piglia per il culo o chi oltrepassa la mia proprietà privata...

E vaiii sfogati distruggi tutto : S come strace;G come genocidio;R come rissa;U come uh maronna com'è incazzeta;S come spaccotutto;A come atesso vengo lì e ti spezz le corna!!! :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.