Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 16.07.36
segnala

(Nessuno)RE: Il drago di Scozia

miriam1994 scrive:
non è un problema.......

vorrà dire che ho altre qualità.....

sicuramente :-)
...anche se non è detto.. :nono1
miriam1994 miriam1994 19/01/2014 ore 16.09.47 Ultimi messaggi
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
...anche se non è detto..

in genere lascio che siano gli altri a dirlo.....

e poi spacciarsi da soli per sveglioni in fondo è sempre rischioso, non trovi??
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 16.10.42
segnala

miriam1994 scrive:
spacciarsi da soli per sveglioni in fondo è sempre rischioso, non trovi

...non ho capito... :mmm
miriam1994 miriam1994 19/01/2014 ore 16.11.51 Ultimi messaggi
oldboy.777 oldboy.777 19/01/2014 ore 16.14.09
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
sicuramente
...anche se non è detto..

io non capisco perche in questo forum...diventate portinaie acide se entra una ragazza nuova....ha un bel faccino, ma dobbiamo odiarla per questo?
sinceramente ieri, tu davvero non avevi capito che stava scherzando? e fra l altro lo scherzo era molto rintuzzato da fikus...lei rispondeva a tono scherzando....e si è dovuta prendere della troia senza motivo...e ti ha sempre risposto con gentilezza.....
ma tu davvero, pensavi che lei volesse adescare sessualmente il tuo fikus con 30 euro? cioè, scherzi vero? :hoho
è fidanzatissima, ovviamente non con me ..e saro molto sincero...non per scelta mia.....di fikus non gliene frega niente scherzava....
è stata aggradita...senza motivo....
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 16.18.01
segnala

oldboy.777 scrive:
io non capisco perche in questo forum...diventate portinaie acide se entra una ragazza nuova....ha un bel faccino, ma dobbiamo odiarla per questo?
sinceramente ieri, tu davvero non avevi capito che stava scherzando? e fra l altro lo scherzo era molto rintuzzato da fikus...lei rispondeva a tono scherzando....e si è dovuta prendere della troia senza motivo...e ti ha sempre risposto con gentilezza.....
ma tu davvero, pensavi che lei volesse adescare sessualmente il tuo fikus con 30 euro? cioè, scherzi vero?
è fidanzatissima, ovviamente non con me ..e saro molto sincero...non per scelta mia.....di fikus non gliene frega niente scherzava....
è stata aggradita...senza motivo....

......sono anni che sto qui sopra e davvero pensi che sia un attacco "sensato" il mio?
Ti sono mai sembrata una personcina a modo a cui frega qualcosa che qualcuno sia nuovo del forum (manco lo sapevo dato che come dicevo ultimamente entro sporadicamente) e soprattutto che qualcuno si offenda?

Su su zio, che scivolate sono? Non credo che la fanciulla abbia bisogno della tua difesa ;-)
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 16.20.18
segnala

miriam1994 scrive:
fa niente, tranquilla......

ok :ok
cmq di solito non conosco gente che si spaccia per svegliona se non quando è conscia di non esserlo, per quello non mi era chiara la cosa :-)
FIKUS FIKUS 19/01/2014 ore 16.24.01
segnala

oldboy.777 scrive:
rintuzzato da fikus

In quale film?
Me lo devo essere perso
peccato perché il protagonista mi piace un sacco
oldboy.777 oldboy.777 19/01/2014 ore 16.24.05
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
Ti sono mai sembrata una personcina a modo

non è un buon motivo per essere molto sgarbati ed insultare gratuitamente. cosa che tu ieri sei stata e hai fatto. :-)
è appena arrivata? sforziamoci di conoscerla un attimo...invece che fare sempre corporativismo contro la nuova carino.....e non mi dite che non è vero perche lo fate....vi ho visto mille volte.....
miriam1994 miriam1994 19/01/2014 ore 16.25.50 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
lo scherzo era molto rintuzzato da fikus....e si è dovuta prendere della troia senza motivo

ti sei fatto la domanda e dato la risposta da solo......

cmq tranquillo.....te l'ho detto.....non è la prima volta x me, nè sarà l'ultima......

mi scivolano addosso, in genere.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.