Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

oldboy.777 oldboy.777 19/01/2014 ore 16.27.20
segnala

(Nessuno)RE: Il drago di Scozia

FIKUS scrive:
In quale film?
Me lo devo essere perso
peccato perché il protagonista mi

ok...lei ci stava provando con te.,...non fraintendermi ho detto che scherzavate tutti e due. li ho letti gli interventi. dammi 30 euro, si te li do...cazzate...e poi si è presa della troia...è uno sproloquio su mutilazioni e generici crimini contro l umanita.
l abbiamo capito che non siete a modo. o gentili come dite voi. pero non è lo stesso giusto aggrediree cosi una persona.
miriam1994 miriam1994 19/01/2014 ore 16.29.32 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
pero non è lo stesso giusto aggrediree cosi una persona.

ok, va bene.....basta, dai.....
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 16.31.09
segnala

oldboy.777 scrive:
non è un buon motivo per essere molto sgarbati ed insultare gratuitamente. cosa che tu ieri sei stata e hai fatto.
è appena arrivata? sforziamoci di conoscerla un attimo...invece che fare sempre corporativismo contro la nuova carino.....e non mi dite che non è vero perche lo fate....vi ho visto mille volte.....

Non sono votata alla carità e al rispetto per il prossimo a priori, quindi la cosa non mi tange. Se vuoi andare avanti ad elencare la regola del buon cristiano fai pure..si parlava di apostasia nell'altro 3d no?

oldboy.777 scrive:
sforziamoci di conoscerla un attimo

Ma anche no? :mmm
Se partecipa si ha modo di conoscerla, punto. Come dai secoli e secoli amen qui sopra.
FIKUS FIKUS 19/01/2014 ore 16.31.45
segnala

oldboy.777 scrive:
ok...lei ci stava provando con te.,...non fraintendermi ho detto che scherzavate tutti e due. li ho letti gli interventi. dammi 30 euro, si te li do...cazzate...e poi si è presa della troia...è uno sproloquio su mutilazioni e generici crimini contro l umanita.
l abbiamo capito che non siete a modo. o gentili come dite voi. pero non è lo stesso giusto aggrediree cosi una persona.

No, hai detto che che rintuzzavo... e lei ORA ha confermato
Adesso mi spiegate cosa rintuzzavo:
ho sempre e solo parlato di "pagamento" per prestazioni di chat: 30 (invece di 100) euro per non dar corda a te
questo è rintuzzare?
cosa significa esattamente rintuzzare perché da quello che traspare dalle vostre allusioni è che "ci provavo"
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 16.32.01
segnala

miriam1994 scrive:
ti sei fatto la domanda e dato la risposta da solo......

Ed ecco la conferma di quanto interpretato evidentemente correttamente, grazie :-)
oldboy.777 oldboy.777 19/01/2014 ore 16.34.14
segnala

@ MrsF.Benjamin: quello che voi non riuscite a capire...è che il fatto che voi diciate di voi stessi di essere maleducati o aggressivi o quello che siete....non vi da comunque il diritto di esserlo. tutto qui :-)
FIKUS FIKUS 19/01/2014 ore 16.35.23
segnala

Rispondi a me sennò ho tutti i diritti di diventare maleducato
miriam1994 miriam1994 19/01/2014 ore 16.36.42 Ultimi messaggi
segnala

uffa.......che palleeeeeeeeeeeeeeee........basta, dai, vi prego....... :-(

ve lo chiedo x favore......
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 16.37.09
segnala

@ oldboy.777:
quello che tu non capisci invece è che i miei diritti non sono sanciti da te, e il fatto che tu trovi una cosa appropriata o meno non cambia questa cosa :-)
FIKUS FIKUS 19/01/2014 ore 16.37.43
segnala

@ miriam1994:

Prima, dato che si parla di cortesia e gentilezza mi si spiegano le allusioni fatte sul mio conto
e poi vediamo se è il caso di chiuderla ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.