Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

miriam1994 miriam1994 19/01/2014 ore 16.39.41 Ultimi messaggi
oldboy.777 oldboy.777 19/01/2014 ore 16.40.44
segnala

(Nessuno)RE: Il drago di Scozia

FIKUS scrive:
Adesso mi spiegate cosa rintuzzavo

te l ho spiegato in tutte le lingue. scherzavate su cose stupide e inutili tutti e due. mi dai 30 euro ? si domani. ok....come si fa sempre qui del resto. e a un certo punto compare la tua ragazza e le fa una sceneggiata oggettivamente senza senso...troia, mutilazioni, bombardanmenti , stupida ecc.....
ti è piu chiaro ora? si lo so che siete cattivi e non rispettate le regole e giu in citta vi fate giustizia da soli. pero è stata investita una ragazza giovane di 20 anni senza motivo.
ficus ti faccio una domanda: ma la prossima volta che scherzerai e avrai un botta e risposta con qualcuno qui dentro....interverra anche tua madre? cosi, per prepararci.....
se sai che le da fastidio non scherzare con la gente. ma perche deve essere aggredita senza motivo.
FIKUS FIKUS 19/01/2014 ore 16.41.07
segnala

miriam1994 scrive:
e va bene, ok, cosa vuoi sapere???

Rintuzzare... cosa significa?
E io stavo rintuzzando chi...
e cosa significa che "io stavo rintuzzando" quindi lo zio "si è domandato e risposto da solo"

spiega perché mi stanno fumando :-))
wilcaz.lol wilcaz.lol 19/01/2014 ore 16.42.49
segnala

@ FIKUS:

assomiglia al coniglietto del giochino della wii!:hoho

miriam1994 miriam1994 19/01/2014 ore 16.44.18 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Rintuzzare... cosa significa?
E io stavo rintuzzando chi...
e cosa significa che "io stavo rintuzzando" quindi lo zio "si è domandato e risposto da solo"

spiega perché mi stanno fumando

va bene, spiego....

per me rintuzzare significa semplicemente rispondere ad uno scherzo, rispondendo battuta dopo battuta....

cosa che evidentemente ha dato fastidio alla tua ragazza, la quale si è riferita a me in un certo modo.....

tutto qui.....

il senso di domanda e risposta da solo era solo quello......a lei ha dato fastidio il fatto che ANCHE tu stessi scherzando con me.....

ora possiamo chiuderla??
17880345
FIKUS scrive: Rintuzzare... cosa significa? E io stavo rintuzzando chi... e cosa significa che "io stavo rintuzzando" quindi lo...
Risposta
19/01/2014 16.44.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 16.46.06
segnala

@ oldboy.777:

uhm...infatti tutte le volte che Fik scherza anche pesantemente con bobby o con willa io intervengo dando della troia a destra e a manca? :mmm
mi pare evidente che qui si è pensato che si flirtasse in compagnia e che io abbia dato di matto per questo (vedi il "ti sei risposto da solo" che conferma il tutto).

Ribadisco inoltre che l'insinuazione di profumazione è avvenuta ben dopo l'iniziale monito cattivello..che ci vuoi fare quando la gente vuole giustificarsi ma provoca e non è capace di farlo..la reazione che ottiene è inaspettata, e sinceramente non è affar mio :-)
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 16.48.52
segnala

@ wilcaz.lol:

tesò, ti va un caffettino? :kissy
FIKUS FIKUS 19/01/2014 ore 16.49.13
segnala

oldboy.777 scrive:
te l ho spiegato in tutte le lingue. scherzavate su cose stupide e inutili tutti e due. mi dai 30 euro ? si domani. ok....come si fa sempre qui del resto. e a un certo punto compare la tua ragazza e le fa una sceneggiata oggettivamente senza senso...troia, mutilazioni, bombardanmenti , stupida ecc.....
ti è piu chiaro ora? si lo so che siete cattivi e non rispettate le regole e giu in citta vi fate giustizia da soli. pero è stata investita una ragazza giovane di 20 anni senza motivo.
ficus ti faccio una domanda: ma la prossima volta che scherzerai e avrai un botta e risposta con qualcuno qui dentro....interverra anche tua madre? cosi, per prepararci.....
se sai che le da fastidio non scherzare con la gente. ma perche deve essere aggredita senza motivo.

No, no, qua c'è un'accusa non troppo velata.

ma andiamo per gradi:
Bisognerebbe riseguire l'excursus di tutta la diatriba. Dopo le battute e l'intervento della mia dolce metà che palesemente scherzava, alla reiterazione delle allusioni la Mrs (che non ha bisogno di mia difesa) ha detto che è sul'attenti perché "gira troppa troiaggine in chatta".
Detto questo la questione era fra le due donzelle. Quindi tu che cazzo vuoi? e perché tiri in ballo mia madre? una tazzina di cazzi tuoi?

Sia chiaro zio, mi sei simpa ma se te le cerchi poi non dire che sono io il maleducato ;-)
FIKUS FIKUS 19/01/2014 ore 16.50.30
segnala

Aggiungo che alla Miram è già stato spiegato il "senso di territorio" della mia dolcissima fanciulla e quindi per quanto mi riguardava se non fosse stato per il tuo inutile intervento era chiusa lì ;-)

miriam1994 miriam1994 19/01/2014 ore 16.50.58 Ultimi messaggi
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
uhm...infatti tutte le volte che Fik scherza anche pesantemente con bobby o con willa io intervengo dando della troia a destra e a manca?

va bene, va bene, ok, sono una troia io, ora rilassatevi tutti...... :-x

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.