Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

picchiasebino01 picchiasebino01 19/01/2014 ore 21.37.56
segnala

(Nessuno)RE: la suora...

Isyanci scrive:
con uno che ti penetra e non te ne accorgi

lo aveva piccolo...
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 21.41.16
segnala

lonely.wolf scrive:
ne conosci così tante? e nonostante questo il fikaccioso ti sopporta?

Non hai idea di come sia la mia famiglia, ti faccio un sunto:

mia madre voleva farsi suora ma mia nonna gliel'ha impedito
mia zia ce l'ha fatta a convincere mia nonna e quindi è suora
ho due fratelli maggiori di cui uno ha fatto medie e superiori in seminario e si è laureato in Cattolica, l'altro medie in seminario poi a 27 anni va in Africa e scopre il mondo delle missioni e cambia vita...

Non consideriamo gli amici di famiglia preti, tra cui uno padrino di mio nipote (e odiato dal Fik perché un po' innamorato di me :haha) ........due palle :ok
lonely.wolf lonely.wolf 19/01/2014 ore 21.42.24 Ultimi messaggi
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
Non hai idea di come sia la mia famiglia

un incubo mi par di capire...
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 21.43.14
segnala

Isyanci scrive:
pensa che la mia suora superiora (non zia) già 20 anni fa consigliava i profilattici a gente sposata

Una grande!

pensa che la mia invece...quando avevo 16 anni mi disse sconvolta che aveva visto dietro l'oratorio un ragazzo e una ragazza di 12/13 anni che si baciavano... sulla bocca :scream... no comment.

(ps, è la stessa zia che quando guarda un triller e il protagonista è in pericolo grida alla tv :"attento alle spalle!!!"...e ha 49 anni...
Isyanci Isyanci 19/01/2014 ore 21.44.05
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
Non hai idea di come sia la mia famiglia, ti faccio un sunto:

ho due fratelli maggiori di cui uno ha fatto medie e superiori in seminario e si è laureato in Cattolica, l'altro medie in seminario poi a 27 anni va in Africa e scopre il mondo delle missioni e cambia vita...

Non consideriamo gli amici di famiglia preti, tra cui uno padrino di mio nipote (e odiato dal Fik perché un po' innamorato di me ) ........due palle

Deve essere stato un grande atto d'amore quello del Fikus per venire a pranzo a Natale dai tuoi :-)
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 21.44.12
segnala

lonely.wolf scrive:
un incubo mi par di capire...

quel tanto che basta :ok
picchiasebino01 picchiasebino01 19/01/2014 ore 21.46.56
segnala

MrsF.Benjamin scrive:

ti prego benj devi invitarmi alla prossima riunione di famiglia...voglio vedere fikus in mezzo ai preti...
picchiasebino01 picchiasebino01 19/01/2014 ore 21.47.01
segnala

MrsF.Benjamin scrive:

ti prego benj devi invitarmi alla prossima riunione di famiglia...voglio vedere fikus in mezzo ai preti...
Isyanci Isyanci 19/01/2014 ore 21.48.40
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
pensa che la mia invece...quando avevo 16 anni mi disse sconvolta che aveva visto dietro l'oratorio un ragazzo e una ragazza di 12/13 anni che si baciavano... sulla bocca ... no comment.

mia madre ha uno zio prete (forse arci... boh) e una zia suora (entrambi membri di una famiglia di 6 figli), ma mia zia è sempre stata molto in gamba (maestra d'asilo.. poi superiora ecc ecc) e da quello che la conosco (non la frequento in modo assiduo) non l'ho mai vista così... remissiva o cmq timorosa, ma piuttosto un fiume in piena sempre pronta a fare qualcosa o andare da una qualche parte (era una delle poche che aveva la patente... e oggi ha 90anni)

A volte trovo più imbarazzati i nipoti a tavola a parlare di certe cose che loro di capire come gira il mondo :hoho e io rido...
FIKUS FIKUS 19/01/2014 ore 21.53.10
segnala

:

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.