Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

lonely.wolf lonely.wolf 19/01/2014 ore 22.05.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la suora...

MrsF.Benjamin scrive:
non credo abbia letto un libro negli ultimi 30 anni che non fosse una biografia o uno scritto di un santo o di un uomo di chiesa

'namo bene... se vuoi ti presto qualche thriller viuolentissimo o esplicitamente indirizzato verso ciò che le suore fanno a loro insaputa... gli si mette una bella copertina falsa e vedrai che lo legge :lol
17881199
MrsF.Benjamin scrive: non credo abbia letto un libro negli ultimi 30 anni che non fosse una biografia o uno scritto di un santo o...
Risposta
19/01/2014 22.05.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 22.07.07
segnala

Isyanci scrive:
o mamma santa

se non è santa lei :haha

ps, mia zia è una fan sfegatata di Harry Potter, mia madre ne ha letta una pagina perchè lo trova "una stupida perdita di tempo senza senso"....

Cavolo anche io prediligo i mattonazzi..ma quello si chiama svago :bataboing
FIKUS FIKUS 19/01/2014 ore 22.08.46
segnala

picchiasebino01 scrive:
dimme la verità fik..quando vai a trovarli ti accolgono con le braccia a croce e te spruzzano l'acqua santa...

Ma no sono bigotti sì (che poi è soprattutto mamma) ma sono brave persone.
Ogni vola che sono a cena segno della croce e preghiera. Noi aspettiamo che finiscano e "buon appetito" :many
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 19/01/2014 ore 22.13.55
segnala

FIKUS scrive:
che poi è soprattutto mamma)

perché dici così? solo perché quando si parla di religione (in modo incredibilmente pacato, Fik è un maestro di diplomazia, e non sto scherzando, mentre io ne ho piena l'anima e sbotto :ok) mio padre ascolta con attenzione te e mia mamma e poi dice "beh in effetti io sono d'accordo con lui, ce ne sono di stronzate" :many
ghrghr ghrghr 19/01/2014 ore 23.20.04
segnala

picchiasebino01 scrive:
ma che aveva trombato se n'era accorta?

pessima pubblicità per chi se l'è trombata... :hoho ...che magari si era pure vantato cogli amici :hoho
vittorlan vittorlan 19/01/2014 ore 23.46.04 Ultimi messaggi
segnala

Ognuno ha i suoi momenti di debolezza. Pure lei e' di carne. Forse ha fatto una promessa che non avrebbe potuto mantenere. Auguro a lei e al bambino una vita felice.
URIEL.X URIEL.X 20/01/2014 ore 11.16.46
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
perché dici così? solo perché quando si parla di religione (in modo incredibilmente pacato, Fik è un maestro di diplomazia,

:mmm

vabbè la chiesa ed il cattolicesimo sono adoratori di satana...ma i "fedeli" circuiti non lo sanno :haha
oldboy.777 oldboy.777 20/01/2014 ore 11.55.58
segnala

dicono le donne grasse potrebbero non accorgersi di essere incente fino all ultimo...ma io mi domando...non c hanno i giramenti di testa ecc? nausee....sbalzi di umore...ah, no , quello le donne ce l hanno sempre
Isyanci Isyanci 20/01/2014 ore 12.29.33
segnala

oldboy.777 scrive:
dicono le donne grasse potrebbero non accorgersi di essere incente fino all ultimo...ma io mi domando...non c hanno i giramenti di testa ecc? nausee....sbalzi di umore...ah, no , quello le donne ce l hanno sempre

il mestruo come campanello d'allarme è diventato un optional nell'era 3.000?
rrred.80 rrred.80 20/01/2014 ore 12.34.09
segnala

Isyanci scrive:
il mestruo come campanello d'allarme è diventato un optional nell'era 3.000?

bhè... ce ne son fin troppe attualmente che non hanno mestruazioni regolari... cereto ke solitamente la maggior causa è lstress... nn penso ke na suora sia (o perlomeno dovrebbe) tanto stressata.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.