Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ViSegoLeDita ViSegoLeDita 25/11/2014 ore 17.18.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda.

@soleelu.na scrive:
perchè fondamentalmente sei buona

:many :many :many :many :many :many :many :many :many
18458843
@soleelu.na scrive: perchè fondamentalmente sei buona :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Risposta
25/11/2014 17.18.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
anam64 anam64 25/11/2014 ore 17.23.42 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : Una persona è un pò generico non si capisce se questa persona è un ex che torna all'arrembaggio??? un parente???? un caro amico/a ? un semplice conoscente? collega? vicino di casa?
18458850
@R.ollerToaster : Una persona è un pò generico non si capisce se questa persona è un ex che torna all'arrembaggio??? un...
Risposta
25/11/2014 17.23.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Vecch.ioConio Vecch.ioConio 25/11/2014 ore 17.26.03
segnala

cmq la prima volta sono stato io a gestire la situazione

potrei dare una seconda possibilità e nell'eventualità

:hoho ricascarci di nuovo

:mmm nell'eventualità chiudere per sempre , ma se ci tengo a quella persona perché non dare una seconda possibilità?
anam64 anam64 25/11/2014 ore 17.28.29 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
voi le dareste comunque il vostro supporto oppure adottereste l'atteggiamento del "si raccoglie ciò che si semina"?

"Scagli la prima pietra colui che non ha peccato"
"Perdona e sarai perdonato"
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 17.30.27
segnala

@anam64 :
:sbong
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 17.31.14
segnala

Porgi l'altra guancia e piegati a novanta, no?
Tonnissima Tonnissima 25/11/2014 ore 17.32.34
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Se una persona che avete allontanato perché è stata egoista nei vostri confronti e vi ha profondamente ferito tornasse a farsi sentire (voi sapeste che lo fa perché in una situazione di bisogno anche se non lo dice), voi le dareste comunque il vostro supporto oppure adottereste l'atteggiamento del "si raccoglie ciò che si semina"?
Io ho già la mia risposta ma vorrei conoscere le vostre.

Cosa intendi per situazione di bisogno?
Purtroppo io sono per il "si raccoglie quel che si semina" ... questo non implica cmq il non venire incontro alla persona in questione.
... poi c'è da vedere se è "bisogno" stile opportunismo, cioè che viene da te perché è disperata per i cazzi suoi, oppure se tu senti che ha bisogno ma è una sensazione tua ... però la persona si è semplicemente riavvicinata a te perché al rapporto con te ci teneva e fine a prescindere dal fatto che sia effettivamente in una situazione di bisogno.

Io sono stata violentemente ferita da una persona un annetto e mezzo fa. Persona che forse amavo, forse no, non lo so. Né mai lo saprò ormai. Cmq quello che provavo era intenso. E nella vita non sono una che mette i manifesti nell'immediato: incasso, mi volto e me ne vado in silenzio. Da quel momento in poi però cambia tutto... e quindi le conseguenze è impossibile non riaverle indietro con gli interessi.
La persona in questione, che forse non si è mai resa conto di quanto effettivamente ci tenessi, forse l'ha capito ... fatto sta che da febbraio a sabato scorso è stato un continuo cercare di riavvicinarci ciclicamente a me in ogni modo. La cosa più frustrante per lui, credo, (ma purtroppo è la realtà delle cose) è che io non gli ho mai fatto trovare la porta sprangata (perché non è nella mia indole, non ripagherò mai con la stessa moneta)... semplicemente però: non gli ho mai fatto trovare la porta sprangata in maniera totalmente diversa rispetto a come avrei potuto aprirgliela in passato. E a come si sarebbe aspettato o avrebbe voluto, forse.
Non so se ho reso l'idea... credo che uno debba prendersi la responsabilità delle sue azioni e conviverci. Le persone non sono cose. L'unico modo in cui io posso non ferirlo è cercare di fargli capire che se ha bisogno ci sono. E ci sono effettivamente. Ma finisce lì... una volta che nella testa si crea un distacco è finita :-))

Non conosco la tua situazione però :-)) cmq sì... sono per il: "SI SEMINA QUEL CHE SI RACCOGLIE MA NON ESSENDO TOTALMENTE SENZA CUORE Né INCAPPANDO NEGLI STESSI ERRORI DELLA PERSONA IN QUESTIONE. Se no diventi di pari livello, se non peggio :-)) allora che senso ha?
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 17.41.46
segnala

"Conan, qual è il meglio della vita?"
"Schiacciare i nemici, imseguirli mentre fuggono, sentire il lamento delle femmine!"
"Questo è bene"
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 25/11/2014 ore 17.53.24 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
e vi ha profondamente ferito

se mi ha profondamente ferita non gli darò una seconda opportunità per farlo ancora
le scuse servano a poco in certe situazioni
18458911
@R.ollerToaster scrive: e vi ha profondamente ferito se mi ha profondamente ferita non gli darò una seconda opportunità per farlo...
Risposta
25/11/2014 17.53.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Vecch.ioConio Vecch.ioConio 25/11/2014 ore 17.54.25
segnala

io credo che se volesse ripagarlo con la stessa moneta avrebbe detto subito si :hoho

:mmm però temporeggiare potrebbe essere una tattica :mmm e soprattutto a già la risposta :hoho

:mmm quando dice scuse sincere

dice mi stai chiedendo scusa perché hai bisogno o perché hai capito realmente che mi hai ferito

si può ferire anche senza accorgersene se l'hai capito per lo meno so che non farai lo stesso errore

:nono1 manca la faccina di pinocchio :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.