Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 17.00.48
segnala

(Nessuno)Domanda.

Se una persona che avete allontanato perché è stata egoista nei vostri confronti e vi ha profondamente ferito tornasse a farsi sentire (voi sapeste che lo fa perché in una situazione di bisogno anche se non lo dice), voi le dareste comunque il vostro supporto oppure adottereste l'atteggiamento del "si raccoglie ciò che si semina"?
Io ho già la mia risposta ma vorrei conoscere le vostre.
AlAsK.A AlAsK.A 25/11/2014 ore 17.01.42
segnala

(Nessuno)RE: Domanda.

@R.ollerToaster scrive:
"si raccoglie ciò che si semina"?

Perdono ma non dimentico :-) possono anche morire.
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 17.03.53
segnala

@AlAsK.A scrive:
Perdono ma non dimentico

Tendenzialmente anche io, a meno che il ritorno non sia accompagnato da scuse sincere e non in un contesto di necessità.
Provi dei sentimenti contrastanti oppure lo fai con naturalezza?
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 17.07.30
segnala

Può morire nella merda :-))
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 17.09.34
segnala

@FIKUS scrive:
Può morire nella merda

Perché io mi dispiaccio invece? :(
Raz.DeCaz Raz.DeCaz 25/11/2014 ore 17.10.08
segnala

vorrei sempre tendenzialmente perdonare (poi ovvio ogni cosa e' una cosa a se'),ma certe volte le persone sono improponibili

le scuse sincere e l'automortificazione non mi bastano talvolta,se ha fatto qualcosa che solo lui/lei puo' riparare col cazzo che lo perdono,chi e' veramente dispiaciuto agisce senza farselo chiedere,talvolta le scuse sono x lavarsi le mani

quindi ci son anche scuse e scuse
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 17.10.34
segnala

@R.ollerToaster :
perchè sei ciula
CercoGigolo CercoGigolo 25/11/2014 ore 17.11.00
segnala

@R.ollerToaster scrive:
lo fa perché in una situazione di bisogno anche se non lo dice)

ma di cosa ha bisogno?
soleelu.na soleelu.na 25/11/2014 ore 17.13.23 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Perché io mi dispiaccio invece? :(

perchè fondamentalmente sei buona :-)
ci starei male anche io...però dipende da quanto mi abbia fatto ^male^ quella persona....e soprattutto se l'ha fatto di proposito...in questo caso....a parte non perdonare....chiuderei definitamente la porta (proprio per non cadere in tentazione e farmi abbindolare di nuovo)
18458836
@R.ollerToaster scrive: Perché io mi dispiaccio invece? :( perchè fondamentalmente sei buona :-) ci starei male anche io...però...
Risposta
25/11/2014 17.13.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 25/11/2014 ore 17.17.33 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:

È arrivata la psicologa della mutua :hoho
18458842
@R.ollerToaster scrive: Io ho già la mia risposta ma vorrei conoscere le vostre. È arrivata la psicologa della mutua :hoho
Risposta
25/11/2014 17.17.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 25/11/2014 ore 17.18.03 Ultimi messaggi
segnala

@soleelu.na scrive:
perchè fondamentalmente sei buona

:many :many :many :many :many :many :many :many :many
18458843
@soleelu.na scrive: perchè fondamentalmente sei buona :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Risposta
25/11/2014 17.18.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
anam64 anam64 25/11/2014 ore 17.23.42 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : Una persona è un pò generico non si capisce se questa persona è un ex che torna all'arrembaggio??? un parente???? un caro amico/a ? un semplice conoscente? collega? vicino di casa?
18458850
@R.ollerToaster : Una persona è un pò generico non si capisce se questa persona è un ex che torna all'arrembaggio??? un...
Risposta
25/11/2014 17.23.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Vecch.ioConio Vecch.ioConio 25/11/2014 ore 17.26.03
segnala

cmq la prima volta sono stato io a gestire la situazione

potrei dare una seconda possibilità e nell'eventualità

:hoho ricascarci di nuovo

:mmm nell'eventualità chiudere per sempre , ma se ci tengo a quella persona perché non dare una seconda possibilità?
anam64 anam64 25/11/2014 ore 17.28.29 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
voi le dareste comunque il vostro supporto oppure adottereste l'atteggiamento del "si raccoglie ciò che si semina"?

"Scagli la prima pietra colui che non ha peccato"
"Perdona e sarai perdonato"
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 17.30.27
segnala

@anam64 :
:sbong
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 17.31.14
segnala

Porgi l'altra guancia e piegati a novanta, no?
Tonnissima Tonnissima 25/11/2014 ore 17.32.34
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Se una persona che avete allontanato perché è stata egoista nei vostri confronti e vi ha profondamente ferito tornasse a farsi sentire (voi sapeste che lo fa perché in una situazione di bisogno anche se non lo dice), voi le dareste comunque il vostro supporto oppure adottereste l'atteggiamento del "si raccoglie ciò che si semina"?

Cosa intendi per situazione di bisogno?
Purtroppo io sono per il "si raccoglie quel che si semina" ... questo non implica cmq il non venire incontro alla persona in questione.
... poi c'è da vedere se è "bisogno" stile opportunismo, cioè che viene da te perché è disperata per i cazzi suoi, oppure se tu senti che ha bisogno ma è una sensazione tua ... però la persona si è semplicemente riavvicinata a te perché al rapporto con te ci teneva e fine a prescindere dal fatto che sia effettivamente in una situazione di bisogno.

Io sono stata violentemente ferita da una persona un annetto e mezzo fa. Persona che forse amavo, forse no, non lo so. Né mai lo saprò ormai. Cmq quello che provavo era intenso. E nella vita non sono una che mette i manifesti nell'immediato: incasso, mi volto e me ne vado in silenzio. Da quel momento in poi però cambia tutto... e quindi le conseguenze è impossibile non riaverle indietro con gli interessi.
La persona in questione, che forse non si è mai resa conto di quanto effettivamente ci tenessi, forse l'ha capito ... fatto sta che da febbraio a sabato scorso è stato un continuo cercare di riavvicinarci ciclicamente a me in ogni modo. La cosa più frustrante per lui, credo, (ma purtroppo è la realtà delle cose) è che io non gli ho mai fatto trovare la porta sprangata (perché non è nella mia indole, non ripagherò mai con la stessa moneta)... semplicemente però: non gli ho mai fatto trovare la porta sprangata in maniera totalmente diversa rispetto a come avrei potuto aprirgliela in passato. E a come si sarebbe aspettato o avrebbe voluto, forse.
Non so se ho reso l'idea... credo che uno debba prendersi la responsabilità delle sue azioni e conviverci. Le persone non sono cose. L'unico modo in cui io posso non ferirlo è cercare di fargli capire che se ha bisogno ci sono. E ci sono effettivamente. Ma finisce lì... una volta che nella testa si crea un distacco è finita :-))

Non conosco la tua situazione però :-)) cmq sì... sono per il: "SI SEMINA QUEL CHE SI RACCOGLIE MA NON ESSENDO TOTALMENTE SENZA CUORE Né INCAPPANDO NEGLI STESSI ERRORI DELLA PERSONA IN QUESTIONE. Se no diventi di pari livello, se non peggio :-)) allora che senso ha?
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 17.41.46
segnala

"Conan, qual è il meglio della vita?"
"Schiacciare i nemici, imseguirli mentre fuggono, sentire il lamento delle femmine!"
"Questo è bene"
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 25/11/2014 ore 17.53.24 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
e vi ha profondamente ferito

se mi ha profondamente ferita non gli darò una seconda opportunità per farlo ancora
le scuse servano a poco in certe situazioni
18458911
@R.ollerToaster scrive: e vi ha profondamente ferito se mi ha profondamente ferita non gli darò una seconda opportunità per farlo...
Risposta
25/11/2014 17.53.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Vecch.ioConio Vecch.ioConio 25/11/2014 ore 17.54.25
segnala

io credo che se volesse ripagarlo con la stessa moneta avrebbe detto subito si :hoho

:mmm però temporeggiare potrebbe essere una tattica :mmm e soprattutto a già la risposta :hoho

:mmm quando dice scuse sincere

dice mi stai chiedendo scusa perché hai bisogno o perché hai capito realmente che mi hai ferito

si può ferire anche senza accorgersene se l'hai capito per lo meno so che non farai lo stesso errore

:nono1 manca la faccina di pinocchio :hoho
AlAsK.A AlAsK.A 25/11/2014 ore 18.02.00
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Provi dei sentimenti contrastanti oppure lo fai con naturalezza?

Con naturalezza purtroppo...cioè, dimentico tutto. I particolari di situazioni brutte e belle li dimentico ( ci riesco perché trovo altro a cui pensare). Quella persona non esiste più. Una delle cose che non tollero è dare tutto per scontato..gli esseri umani non sono oggetti che si trattano a proprio piacimento :-)
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 25/11/2014 ore 18.05.53 Ultimi messaggi
segnala

@AlAsK.A scrive:
Con naturalezza purtroppo...cioè, dimentico tutto. I particolari di situazioni brutte e belle li dimentico ( ci riesco perché trovo altro a cui pensare). Quella persona non esiste più. Una delle cose che non tollero è dare tutto per scontato..gli esseri umani non sono oggetti che si trattano a proprio piacimento

idem :ok
18458926
@AlAsK.A scrive: Con naturalezza purtroppo...cioè, dimentico tutto. I particolari di situazioni brutte e belle li dimentico ( ci...
Risposta
25/11/2014 18.05.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AlAsK.A AlAsK.A 25/11/2014 ore 18.06.58
segnala

@stelladelnord.TO :

siamo tipe toste 8-)
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 25/11/2014 ore 18.07.06 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Può morire nella merda

se posso spingo pure :haha
Raz.DeCaz Raz.DeCaz 25/11/2014 ore 18.07.35
segnala

@anam64 scrive:
"Scagli la prima pietra colui che non ha peccato"

che odio sta' frase...
sempre usata dai relativisti atei a comodo loro x farsi i cazzi propri
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 25/11/2014 ore 18.09.48 Ultimi messaggi
segnala

@AlAsK.A scrive:
siamo tipe toste

ho una soglia del dolore molto elevata , superata la soglia però esplodo :haha

18458932
@AlAsK.A scrive: siamo tipe toste ho una soglia del dolore molto elevata , superata la soglia però esplodo :haha
Risposta
25/11/2014 18.09.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AlAsK.A AlAsK.A 25/11/2014 ore 18.18.12
segnala

@stelladelnord.TO :

anche io.:sbong

alafake :sbong
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 25/11/2014 ore 18.19.55 Ultimi messaggi
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 20.27.19
segnala

Bene amici. Mi state confermando che l'egoismo è una cosa sana, se adottato nei giusti contesti e situazioni.
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 20.28.17
segnala

@R.ollerToaster :

W la Fig... ehm volevo dire L'Egoismo :clap :clap :clap
picchiasebino01 picchiasebino01 25/11/2014 ore 20.29.46
segnala

@R.ollerToaster scrive:
voi le dareste comunque il vostro supporto oppure adottereste l'atteggiamento del "si raccoglie ciò che si semina"?

dipende...spesso quando passa parecchio tempo le situazioni diventano piu fluide...sul momento ti incazzi e poi invece col passare del tempo ti accorgi che spesso son cose superabili...
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 20.29.56
segnala

@FIKUS scrive:
W la Fig... ehm volevo dire

fanchiulo fik :hoho
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 20.30.54
segnala

@R.ollerToaster scrive:
fanchiulo

quanto mi sta sul cazzo sta parola :haha
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 20.31.53
segnala

@picchiasebino01 scrive:
dipende...spesso quando passa parecchio tempo le situazioni diventano piu fluide...sul momento ti incazzi e poi invece col passare del tempo ti accorgi che spesso son cose superabili...

Concordo. Ma se tu hai esplicitamente chiesto di evitare di farsi sentire e la persona si fa sentire non perché ci tiene a te, ma perché è in un momento di incertezza e ha bisogno di conferme, di supporto... Dunque vuole, seppure inconsciamente, strumentalizzarti e tu sai che, dal canto tuo, ti farebbe male un contatto, meglio lasciar cadere la richiesta nel vuoto, no?
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 20.32.19
segnala

@FIKUS scrive:
quanto mi sta sul cazzo sta parola

mi piace farti arrabbiare :hoho
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 20.33.02
segnala

@picchiasebino01 scrive:
ti accorgi che spesso son cose superabili...

con il carro armato, sicuramente :ok
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 20.33.29
segnala

@R.ollerToaster scrive:
mi piace farti arrabbiare

è un attimo :haha
picchiasebino01 picchiasebino01 25/11/2014 ore 20.34.28
segnala

@R.ollerToaster scrive:
meglio lasciar cadere la richiesta nel vuoto, no?

le persone ragionevoli quando gli dici nn voglio piu sentirti spariscono...purtroppo ci sono parecchie persone irragionevoli...
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 20.35.14
segnala

@picchiasebino01 scrive:
purtroppo ci sono parecchie persone irragionevoli

già :haha
JustinBidet JustinBidet 25/11/2014 ore 20.35.46 Ultimi messaggi
segnala

in queste cose son fortunatissimo, ho sempre più bisogno io anche quando tornano sui loro passi per bisogno :haha
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 20.36.38
segnala

@picchiasebino01 scrive:
purtroppo ci sono parecchie persone irragionevoli che pensano solo a se stesse...

:ok

tuttavia emotivamente mi sento non completamente in diritto di reagire con l'indifferenza. eppure razionalmente so che è giusto, per me!
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 20.38.04
segnala

un mio amico oggi mi ha detto che il mio errore è pensare al perché la persona in questione mi ha scritto (a più riprese) e non focalizzarmi sul perché è giusto per me stessa il non aver risposto.
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 20.38.30
segnala

@R.ollerToaster scrive:
di reagire con l'indifferenza

mandare affanculo non p reagire con indifferenza... ne voltargli le spalle in maniera plateale :nono1
JustinBidet JustinBidet 25/11/2014 ore 20.39.31 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
tuttavia emotivamente mi sento non completamente in diritto di reagire con l'indifferenza. eppure razionalmente so che è giusto, per me!

meno male che ci sono solo ste due dimensioni...
18459147
@R.ollerToaster scrive: tuttavia emotivamente mi sento non completamente in diritto di reagire con l'indifferenza. eppure...
Risposta
25/11/2014 20.39.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
anam64 anam64 25/11/2014 ore 20.44.04 Ultimi messaggi
segnala

@Raz.DeCaz scrive:
sempre usata dai relativisti atei a comodo loro x farsi i cazzi propri

x quanto mi riguarda nel mio percorso di vita ho fatto degli errori nei confronti di persone ovviamente non premeditati comunque mio malgrado o creato e subito ferite.
e quando me ne rendevo conto avrei voluto correre ai ripari riconoscendo l'errore e scusandomi sinceramente
e ho compreso che se ho avuto il dono del perdono devo saper perdonare.
e dato che come chiunque anch'io ho le mie colpe e peccati chi sono io x sputar sentenze su altri
ovviamente è solo un mio pensiero e non è valido x tutti.
mi spiace che tu lo odii l'importante è che lo rispetti
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 25/11/2014 ore 20.46.57
segnala

Ritorna perchè ha bisogno d'aiuto?

Se sì, dipende da cosa ha bisogno.
Sgrusa76 Sgrusa76 25/11/2014 ore 20.49.06
segnala

@R.ollerToaster scrive:

il supporto e l'aiuto senza problemi. L'amicizia però è altra cosa e quindi quella rimarrebbe chiusa a quel giorno.
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 20.52.20
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
Se sì, dipende da cosa ha bisogno.

solo di conforto e di conferme credo... perlomeno ipotizzo questo da ciò che ho saputo per vie traverse.
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 20.54.44
segnala

ok ma questa persona
a) mi ha profondamente ferita e mi ha mancato di rispetto
b) io non ho ancora completamente superato la faccenda
c) gli avevo chiesto di sparire
d) non mi piace essere vista come uno strumento di rifornimento di autostima
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 20.57.24
segnala

@anam64 scrive:
x quanto mi riguarda nel mio percorso di vita ho fatto degli errori nei confronti di persone ovviamente non premeditati comunque mio malgrado o creato e subito ferite.
e quando me ne rendevo conto avrei voluto correre ai ripari riconoscendo l'errore e scusandomi sinceramente
e ho compreso che se ho avuto il dono del perdono devo saper perdonare.
e dato che come chiunque anch'io ho le mie colpe e peccati chi sono io x sputar sentenze su altri
ovviamente è solo un mio pensiero e non è valido x tutti.
mi spiace che tu lo odii l'importante è che lo rispetti

è per questo che mi vengono gli scrupoli.
non lo odio, voglio che mi stia lontano perché ha una cattiva influenza su di me.
si può perdonare ma ognuno restare al proprio posto.
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 25/11/2014 ore 20.57.47
segnala

@R.ollerToaster scrive:
solo di conforto e di conferme credo... perlomeno ipotizzo questo da ciò che ho saputo per vie traverse.

allora no.
Se avesse dei problemi seri lo avrei aiutato, ma non di certo per il suo egoismo di avere certezze.
Sgrusa76 Sgrusa76 25/11/2014 ore 20.57.50
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Ma se tu hai esplicitamente chiesto di evitare di farsi sentire e la persona si fa sentire non perché ci tiene a te, ma perché è in un momento di incertezza e ha bisogno di conferme, di supporto... Dunque vuole, seppure inconsciamente, strumentalizzarti e tu sai che, dal canto tuo, ti farebbe male un contatto, meglio lasciar cadere la richiesta nel vuoto, no?

successe con una persona che amavo, solo che lui non amava me. Mi usava come "bancomat" di supporto, assistenza, certezze ecc ecc. Ma io lo amavo e lui non amava me. Ho retto fin che ho potuto, dandogli il mio supporto, poi sono arrivata ad un punto in cui non ce la facevo più, lo desideravo ardentemente, ma per lui ero solo un bancomat di assistenza.
Glielo dissi, ma lui non capiva, voleva continuamente stare con me perchè si trovava bene con me, mi sentiva la donna con cui non si era mai trovato meglio nella sua vita, ma non mi amava.

Alla fine lo implorai di andarsene, perchè era un martirio per me, perennemente nell'attesa di quella speranza che non sarebbe mai arrivata. Lui pian pianino lo capì, si allontanò, io ci soffrii ancora perchè c'era, ma non più come prima. Alla fine recuperai la mia serenità quando tutto fu troncato.

Ma qui c'era l'amore in mezzo e io non ero nella condizione oggettiva di poter aiutare il mio assassino.
nutelladoc nutelladoc 25/11/2014 ore 20.59.11 Ultimi messaggi
segnala

N.b.non ho letto nessun commento risp alla domanda.

Non ho mai negato il mio aiuto o supporto a nessuno/a ma non permettero' di farmi ancora del male.La mia soglia di attenzione è molto alta QUESTA VOLTA
18459212
N.b.non ho letto nessun commento risp alla domanda. Non ho mai negato il mio aiuto o supporto a nessuno/a ma non permettero' di...
Risposta
25/11/2014 20.59.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
anam64 anam64 25/11/2014 ore 21.03.56 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
si può perdonare ma ognuno restare al proprio posto.

Certamente perdonare serve a ritrovare la nostra pace con il mondo ma certo non significa "calarsi"le braghe o non farsi rispettare.
perdonare ci è d'aiuto x non covare rancore che crea solo dolore anche fisico
dunque è più utile perdonare che provare rancore
almeno x me è così
PrimoPasso PrimoPasso 25/11/2014 ore 21.10.51
segnala

@Tonnissima scrive:
Cosa intendi per situazione di bisogno?
Purtroppo io sono per il "si raccoglie quel che si semina" ... questo non implica cmq il non venire incontro alla persona in questione.
... poi c'è da vedere se è "bisogno" stile opportunismo, cioè che viene da te perché è disperata per i cazzi suoi, oppure se tu senti che ha bisogno ma è una sensazione tua ... però la persona si è semplicemente riavvicinata a te perché al rapporto con te ci teneva e fine a prescindere dal fatto che sia effettivamente in una situazione di bisogno.

Io sono stata violentemente ferita da una persona un annetto e mezzo fa. Persona che forse amavo, forse no, non lo so. Né mai lo saprò ormai. Cmq quello che provavo era intenso. E nella vita non sono una che mette i manifesti nell'immediato: incasso, mi volto e me ne vado in silenzio. Da quel momento in poi però cambia tutto... e quindi le conseguenze è impossibile non riaverle indietro con gli interessi.
La persona in questione, che forse non si è mai resa conto di quanto effettivamente ci tenessi, forse l'ha capito ... fatto sta che da febbraio a sabato scorso è stato un continuo cercare di riavvicinarci ciclicamente a me in ogni modo. La cosa più frustrante per lui, credo, (ma purtroppo è la realtà delle cose) è che io non gli ho mai fatto trovare la porta sprangata (perché non è nella mia indole, non ripagherò mai con la stessa moneta)... semplicemente però: non gli ho mai fatto trovare la porta sprangata in maniera totalmente diversa rispetto a come avrei potuto aprirgliela in passato. E a come si sarebbe aspettato o avrebbe voluto, forse.
Non so se ho reso l'idea... credo che uno debba prendersi la responsabilità delle sue azioni e conviverci. Le persone non sono cose. L'unico modo in cui io posso non ferirlo è cercare di fargli capire che se ha bisogno ci sono. E ci sono effettivamente. Ma finisce lì... una volta che nella testa si crea un distacco è finita

Non conosco la tua situazione però cmq sì... sono per il: "SI SEMINA QUEL CHE SI RACCOGLIE MA NON ESSENDO TOTALMENTE SENZA CUORE Né INCAPPANDO NEGLI STESSI ERRORI DELLA PERSONA IN QUESTIONE. Se no diventi di pari livello, se non peggio allora che senso ha?

Tonna scrivi troppo,
se fai sti pipponi a quello/a che viene a cercarti, rinuncia dallo sfinimento di coglioni, cioè proprio "ok ok, vado vado, come non detto...mollami proprio..". Così. :haha

P.S.: adoro le tue tettine.... :pig :cuore
jakettina jakettina 25/11/2014 ore 21.13.39 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : allora ho letto tantissime risposte scontate.
Io ti dico che se già pensi a cosa sa giusto fare vuol dire che sei ancora a rischio. E ciò vuol dire che ti farai male tanto e di nuovo.Ma forse questo nuovo male serve a te per chiudere definitivamente.

Io dopo 7 anni l' ho rivisto, ingenuamente credevo che fosse rimasta un amicizia. Abbiamo invece fatto un casino e chi è si è fatto male sono stata io . Ma ho peccato di ingenuità.

Non è detto però che la cosa razionalmente giusta sia la cosa da fare, a volte dal "dolore" puoi capire molte cose.
18459255
@R.ollerToaster : allora ho letto tantissime risposte scontate. Io ti dico che se già pensi a cosa sa giusto fare vuol dire che...
Risposta
25/11/2014 21.13.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 23.36.59
segnala

@jakettina : perché dai per scontato che prenderei la decisione che mi provocherebbe dolore?
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 23.37.43
segnala

@jakettina scrive:
ingenuamente credevo

:haha
jakettina jakettina 25/11/2014 ore 23.39.03 Ultimi messaggi
JustinBidet JustinBidet 25/11/2014 ore 23.39.31 Ultimi messaggi
segnala

ma poi perchè l'hai presa alla lontana? in che rapporti eri con questo bisognoso? era egoista perchè nn ti faceva più di 3 cunnilingui quotidiani?

dacci dettagli, noi viviamo di condivisione...in alternativa descrivi la situazione come se si trattasse di una tua amica e un tuo amico, faremo finta di abboccare
18459571
ma poi perchè l'hai presa alla lontana? in che rapporti eri con questo bisognoso? era egoista perchè nn ti faceva più di 3...
Risposta
25/11/2014 23.39.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 23.40.21
segnala

@JustinBidet :

hai ragione, bisogna condividere anche se non ce ne fotte un cazzo
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 23.47.37
segnala

@R.ollerToaster :
In parole spicce cercava la broegna :ok
JustinBidet JustinBidet 25/11/2014 ore 23.51.06 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : io nn l'avevo capito...ora che ho capito ti dico che, stringi stringi, il tentennamento si spiega molto bene, e che chiunque ti abbia detto in questo post che il minimo è nn rispondergli e ignorarlo ha confermato il detto famosissimo:

una trave nel tuo culo a me sembra un filo di paglia

hai fatto bene a nn rispondergli così come se gli avessi risposto nn sarebbe caduto il mondo, e le tue remore dipendono dal fatto che sei umana
18459602
@R.ollerToaster : io nn l'avevo capito...ora che ho capito ti dico che, stringi stringi, il tentennamento si spiega molto bene, e...
Risposta
25/11/2014 23.51.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 23.51.16
segnala

@FIKUS : la che?
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 23.52.16
segnala

@FIKUS :la che?
FIKUS FIKUS 25/11/2014 ore 23.55.35
segnala

la bargianella :haha
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 23.56.33
segnala

@JustinBidet : certo non sarebbe caduti il mondo. Solo mi sarei data un nuovo motivo per pensare di nuovo a lui con elementi freschi e quindi altre inutili paranoie. e non volevo.
R.ollerToaster R.ollerToaster 25/11/2014 ore 23.57.53
segnala

@FIKUS : non in questo caso non é il suo modus operandi.
jakettina jakettina 26/11/2014 ore 00.00.03 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : ci stai già pensando e pure tanto :ok
non so magari potresti pensare che forse avresti potuto rispondere e avrai il rimpianto
oppure magari da oggi ti sentirai più forte perhcè sei stato in grado di dire NO!

Io non chiedo mai consigli su ste cose, sbaglio sempre a modo mio, io so sempre che quello che penso è la cosa sbagliata ma lo faccio lo stesso. :ok
FIKUS FIKUS 26/11/2014 ore 00.01.41
segnala

@R.ollerToaster scrive:
non in questo caso non é il suo modus operandi.

mirava al bus :sbong
JustinBidet JustinBidet 26/11/2014 ore 00.02.28 Ultimi messaggi
segnala

e te che ne sai, magari fa come Colombo che voleva andare in India dall'altro lato :haha
R.ollerToaster R.ollerToaster 26/11/2014 ore 00.06.45
segnala

@jakettina : infatti non ho chiesto consigli ma punti di vista. Non nego che lui abbia potere su di me per questo voglio evitare qualsiasi contatto. Lui del resto molto furbamente ha solo espresso il desiderio di vedermi e non ricevendo risposta ha giocato la carta del ricordo strappalacrime. Che non é un buon momento per lui l'ho immaginato e me l'ha confermato un amico comune.
FIKUS FIKUS 26/11/2014 ore 00.09.53
segnala

@R.ollerToaster :

Certo che voi donne date a noi ommini degli zerby quando sentiamo odore di figa ma voi fate altrettanto quando sentite puzza di stronzo :haha
jakettina jakettina 26/11/2014 ore 00.13.27 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : sì discuterne fa sempre bene.
Però è che a volte da quello che leggo mi pare che tutti si sentano fortissimi e pronti a fare sempre le scelte giuste. I sentimenti purtroppo non si decidono e non è facile per chi è coinvolto non sentirsi un po' scosso. Forzarsi a fare la scelta razionalmente giusta non serve secondo me, a volte è meglio proprio sbatterci la testa. Poi non so parlo per me e per come son fatta io.
e' ovvio che anche tu hai bisogno di pensare ai tuoi periodi... è facile tornare per chi se ne è andato facilmente. Viene ti sconvolge la vita e se ne andrà così come è venuto. Hai avuto anche tu i tuoi periodi e di certo non sei andato a piangere da lui.
Insomma io chi torna dopo tempo lo prenderei a schiaffi e pure calci. etc etc.
Allergic.7 Allergic.7 26/11/2014 ore 00.14.53
segnala

@FIKUS : e ti dirò che se li meritano!
FIKUS FIKUS 26/11/2014 ore 00.15.50
segnala

@Allergic.7 scrive:
è ti dirò che se li meritano!

Non essere caustico
Allergic.7 Allergic.7 26/11/2014 ore 00.18.17
segnala

@FIKUS scrive:
Non essere caustico

Nessuna pietà.
FIKUS FIKUS 26/11/2014 ore 00.22.06
segnala

@Allergic.7 scrive:
Nessuna pietà.

Amico... il mare è pieno di pesci... se capisci cosa intendo...

Allergic.7 Allergic.7 26/11/2014 ore 00.24.41
segnala

@FIKUS : Meglio che stia zitto!
FIKUS FIKUS 26/11/2014 ore 00.31.14
segnala

@Allergic.7 scrive:
Meglio che stia zitto!

Esatto :haha
LoCAr LoCAr 26/11/2014 ore 03.10.06
segnala

non sono incline al perdono
R.ollerToaster R.ollerToaster 26/11/2014 ore 07.09.29
segnala

@FIKUS : le lezioni si imparano... infatti questa volta lo zerbino non l'ho fatto né ne ho alcuna intenzione. Errare é umano perseverare é diabolico :-))
FIKUS FIKUS 26/11/2014 ore 08.47.11
segnala

@R.ollerToaster :
bravissima
maglia.numero10 maglia.numero10 26/11/2014 ore 09.55.38 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
vi ha profondamente ferito tornasse a farsi sentire

mandalo a stendere, non hai scritto in fronte ASL ... che si arrangi!!!
:ok
18459765
@R.ollerToaster scrive: vi ha profondamente ferito tornasse a farsi sentire mandalo a stendere, non hai scritto in fronte ASL ......
Risposta
26/11/2014 9.55.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MisterErrore MisterErrore 26/11/2014 ore 16.33.05
segnala

@R.ollerToaster scrive:
voi le dareste comunque il vostro supporto

SI
dean.m0riarty dean.m0riarty 26/11/2014 ore 16.34.19 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
voi le dareste comunque il vostro supporto

NO
FIKUS FIKUS 26/11/2014 ore 17.10.12
segnala

:many :many :many
ilfilter ilfilter 26/11/2014 ore 21.10.40
segnala

dipende dai casi per come sono orgoglioso difficilmente darei un aiuto a massimo una parola di conforto
Saratorr Saratorr 26/11/2014 ore 22.13.30 Ultimi messaggi
segnala

dipende cosa ti ha fatto, quanto eravate amici o più, se davvero è consapevole di averti ferito...insomma una serie di cose. Io DIFFICILMENTE perdono, ma potrei fare uno strappo alla regola....da valutare :-x
raoul.bel raoul.bel 26/11/2014 ore 22.15.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.