Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 20/01/2015 ore 18.28.16 Ultimi messaggi
CercoGigolo CercoGigolo 20/01/2015 ore 19.05.38
segnala

(Nessuno)RE: Operatori Vodafone

@Sgrusa76 scrive:
A voi è mai capitato che qualcuno che vi propinasse offerte commerciali telefoniche, facesse il lascivo?

Pensa che bello fare sesso telefonico con un operatore vodafone mentre lavora...è tutto improvvisato, inaspettato,potrebbe essere scoperto...è l'unica occasione dove il sesso telefonico non fa venire da ridere
AlAsK.A AlAsK.A 20/01/2015 ore 20.24.19
segnala

@CercoGigolo scrive:
Pensa che bello fare sesso telefonico con un operatore vodafone mentre lavora...è tutto improvvisato, inaspettato,potrebbe essere scoperto...è l'unica occasione dove il sesso telefonico non fa venire da ridere

Un foggiano dal quale dovevo ordinare le gomme...appena ha detto " a te serve la mescola dura" sono andata in brodo di giuggiole..volevo spruzzare diesel dalla gioia
ancoratravoi ancoratravoi 20/01/2015 ore 20.51.04 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa76 scrive:

A voi è mai capitato che qualcuno che vi propinasse offerte commerciali telefoniche, facesse il lascivo?

una volta una ragazza per tgelefono non faceva che dirmi quanto ero bello x:-) chissà come faceva a vedermi per telefono :mmm in realtà in questo periodo succede una cosa ancora piu viscida, cioè, operatori che si spacciano per quello che non sono ti bussano alla porta o ti chiamano al telefono con la scusa di un aggiustamento strutturale, di uno smarrimento dati, o di un sondaggio, ti chiedono i dati della bolletta :nono dopodichè ti ritrovi con l'operatore cambiato senza neanche rendertene conto :sbong a proposito; si possono denunciare questi viscidi? :mmm
18545039
@Sgrusa76 scrive: A voi è mai capitato che qualcuno che vi propinasse offerte commerciali telefoniche, facesse il lascivo? una...
Risposta
20/01/2015 20.51.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
PausaDitalino PausaDitalino 20/01/2015 ore 20.59.14
segnala

@ancoratravoi : ci sono anche quelli che ti fermano per strada per chiederti l'ultimo libro che hai letto, poi ti portano in libreria e cercano di farti comprare qualcosa
beat.nik54 beat.nik54 20/01/2015 ore 21.09.09
segnala

@ancoratravoi scrive:
a proposito; si possono denunciare questi viscidi?

giusto oggi ne sono venute 2 per il gas

davanti a loro ho chiamato il gestore ma se la sono data a gambe

manderò una mail, ma non serve

i gestori stessi danno in appalto ad agenzie

e le agenzie istruiscono quei poveracci per fregare la gente

per un tozzo di pane a contratto
sam85.MI sam85.MI 24/01/2015 ore 23.34.41 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 :
Non mi dire niente, passano un giorno si e un giorno noooo....e se non passano loro mi citofonano quelli che dicono "Mi apra è la posta" e invece? miliardi di volantini pubblicitari!
PrimoPasso PrimoPasso 25/01/2015 ore 00.00.01
segnala

@sam85.MI scrive:
quelli che dicono "Mi apra è la posta"

Tu rispondi "se mi apre il pesto per la pasta le apro per la posta.."..
Secondo me se ne va incazzato...
Oppure ti pesta..
Se sei di roma te pista...
sam85.MI sam85.MI 26/01/2015 ore 23.51.38 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.