Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

orasonorodolfo orasonorodolfo 04/03/2015 ore 09.54.13
segnala

(Nessuno)lei è

donna, talentuosa, esilarante, coraggiosa,palestinese, autoironica, affetta da paralisi cerebrale...e...semplicemente fantastica
Sgrusa76 Sgrusa76 04/03/2015 ore 12.42.04
segnala

(Nessuno)RE: lei è

io non vedo nessun sottotitolo...
Sgrusa76 Sgrusa76 04/03/2015 ore 12.43.01
segnala

l'ho guardato fino a quando lei si alza in piedi, e mostra il suo handicap, che da quel che pare, sembra prenderlo ironicamente mettendosi i capelli dietro.
orasonorodolfo orasonorodolfo 04/03/2015 ore 12.43.19
segnala

@Sgrusa76 : eh mi sono sbagliata filmato, lo cerco casomai
orasonorodolfo orasonorodolfo 04/03/2015 ore 12.46.41
segnala

@Sgrusa76 : ecco, questo è sottotitolato
https://www.ted.com/talks/maysoon_zayid_i_got_99_problems_palsy_is_just_one?language=it
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 04/03/2015 ore 12.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@orasonorodolfo :
Lo guarderò più tardi, ora non ho 15 minuti!
Finalmente un piccolo esempio positivo sul quale potremo concordare tutti. O in molti, visto che è palestinese :haha
Però dovevi scrivere un titolo più chiaro :-)
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 04/03/2015 ore 17.09.14 Ultimi messaggi
segnala

@orasonorodolfo scrive:
esilarante

Mi sa che la comicità è come i gusti musicali, ognuno ha i suoi. Non capivo come la gente riuscisse a ridere...
Però concordo su tutto il resto, ha detto un sacco di cose interessanti che fanno riflettere, per esempio che quella dei "disabili" è la più grande minoranza poco rappresentata, soprattutto all'interno del mondo dello spettacolo.
La fine mi ha veramente emozionato :batashyf
blurgh blurgh 04/03/2015 ore 17.22.20
segnala

@UnUomoSoloInFuga scrive:
Mi sa che la comicità è come i gusti musicali, ognuno ha i suoi

Penso di sì, invece io ti dico, dal mio personale punto di vista, che mi ha fatto ridere e la risata, in questi casi, è molto utile. Ognuno, come con la musica, risponde a stimoli diversi. Sono gusti, nessuno ha torto, nessuno ha ragione.

Sto preparando un pezzo di stand-up comedian, stintetizzando all'osso più o meno è la formula di intrattenimento che ha utilizzato la donna nel video, nel quale farei battute, anche toste, sugli handicap e le ipocrisie.
E' un politicamente scorretto che diventa correttissimo e lecito se fatto da uno che un handicap ce l'ha.
La donna nel video non ha fatto altro che questo.

Lei ha sfruttato i suoi problemi per renderli visibili con una risata e ci è riuscita, anche perché è in gamba.
Riderci sopra non è altro che un modo come un altro di recepire il messaggio. Poi se una battuta fa ridere, pure se estremamente scorretta, è giusto lasciarsi andare.
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 04/03/2015 ore 17.28.22 Ultimi messaggi
segnala

@blurgh scrive:
Poi se una battuta fa ridere, pure se estremamente scorretta, è giusto lasciarsi andare.

Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda :haha Ho appena aperto un 3d...
Le cose che ha detto lei se le è potuta permettere "grazie" al suo status, non so se le stesse cose dette da un normodotato non avrebbero suscitato forti reazioni.
Cacchio, io manco un sorriso :haha
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 04/03/2015 ore 17.31.34 Ultimi messaggi
segnala

Cacchio, io manco un sorriso

Devo precisare quel "manco":
proprio non mi ha fatto ridere. Ma come ho già detto, alla fine mi ha emozionato.
orasonorodolfo orasonorodolfo 04/03/2015 ore 18.01.05
segnala

non so se le stesse cose dette da un normodotato non avrebbero suscitato forti reazioni.

è proprio il saper scherzare sulla sua condizione che rende divertente il suo racconto
se fosse "normodotata" non farebbe ridere di certo
VeccioDonald VeccioDonald 04/03/2015 ore 18.07.28
segnala

:hoho ho anche questa

UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 04/03/2015 ore 19.21.19 Ultimi messaggi
segnala

@orasonorodolfo scrive:
se fosse "normodotata" non farebbe ridere di certo

L'ho già detto che non mi ha fatto ridere per niente? :haha
Però se le cose che ha detto lei le avesse detto uno senza problemi fisici sarebbe stato politicamente scorretto o non divertente?
blurgh blurgh 04/03/2015 ore 19.33.13
segnala

Però se le cose che ha detto lei le avesse detto uno senza problemi fisici sarebbe stato politicamente scorretto o non divertente?

A me avrebbe fatto ridere comunque. Però come ho detto prima, comicità e musica sono personali, ognuno reagisce secondo i propri gusti.
Never.Land Never.Land 04/03/2015 ore 19.37.27 Ultimi messaggi
segnala

@orasonorodolfo : lo trovo stupendo e casualmente ho pensato alla stessa canzone messa da Veccio.
Ironia ? Forse o non so . Non e' un periodo felicissimo ma passera' di certo . Buona serata a tutti
18609742
@orasonorodolfo : lo trovo stupendo e casualmente ho pensato alla stessa canzone messa da Veccio. Ironia ? Forse o non so . Non...
Risposta
04/03/2015 19.37.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
PrimoPasso PrimoPasso 04/03/2015 ore 20.08.55
segnala

@orasonorodolfo :

Chissà se Merdanyahu la conosce..
Sicuro no, l'avrà messa anche lei nel cerchio dei terroristi palestinesi da eliminare...
cri.x cri.x 04/03/2015 ore 23.26.55
segnala

... fantastica !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.