@UnUomoSoloInFuga scrive:
Mi sa che la comicità è come i gusti musicali, ognuno ha i suoi
Penso di sì, invece io ti dico, dal mio personale punto di vista, che mi ha fatto ridere e la risata, in questi casi, è molto utile. Ognuno, come con la musica, risponde a stimoli diversi. Sono gusti, nessuno ha torto, nessuno ha ragione.
Sto preparando un pezzo di stand-up comedian, stintetizzando all'osso più o meno è la formula di intrattenimento che ha utilizzato la donna nel video, nel quale farei battute, anche toste, sugli handicap e le ipocrisie.
E' un politicamente scorretto che diventa correttissimo e lecito se fatto da uno che un handicap ce l'ha.
La donna nel video non ha fatto altro che questo.
Lei ha sfruttato i suoi problemi per renderli visibili con una risata e ci è riuscita, anche perché è in gamba.
Riderci sopra non è altro che un modo come un altro di recepire il messaggio. Poi se una battuta fa ridere, pure se estremamente scorretta, è giusto lasciarsi andare.