segnala
Problema felino
Ho un micione meticcio, bianco e tigrato grigio, maschio di circa 2 anni. Da quando è nato l'ho sempre classificato come handicappato o cmq ritardato, non per il fatto che non fosse intelligente, quanto per il fatto che fosse più mollaccione, più propenso ad essere catturato (è un gatto selvatico perchè non vive in casa ma in un quartiere industriale) e più propenso a stare attaccato a sua madre ben oltre lo svezzamento cercandogli costantemente la tetta fino ad arrivare, da parte della madre, a picchiarlo per allontanarlo.
Ancora oggi quando vede sua madre, va in brodo di giuggiole, è come se fosse la sua Dea, smette di mangiare, le va incontro, la bacia con la lingua sulla testa e si fa fare le coccole.
Un gatto maschio che peserà circa 7chili, che a circa 6 mesi gli è stata salvata la zampa posteriore per miracolo a suon di antibiotici, e ancora oggi non abbiamo capito dove la schiacciata e cosa ha fatto... ma oggi soffre ancora di artrosi e non è difficile che nei giorni di umidità o di affaticamento, zoppica.
Un gatto maschio con 2 testicoli enormi, che però non vengono usati se non per schizzare sui muri e segnare il territorio. Non tenta l'approccio al sesso femminile, ma neppure a quello maschile, mentre gli altri gatti in calore diventano matti, sporchi, magri ecc ecc, lui è sempre lì, su un tavolino, su un cartone, su una tuta da lavoro a dormire al caldo. Quando smette di dormire, mangia.
Arriviamo al dunque: 15gg fa una mia gatta è andata in calore e lui è diventato nervoso, mentre la coprivano, lui era lì che guardava, ma non capiva, ad un certo punto mordeva la faccia alla femmina, mentre questa veniva coperta da un altro gatto, ma non prendeva mai una posizione decisa. Era solo interessato ad annusarle il sedere, continua ad annusarle il sedere, ma non copre mai nessuna femmina.
Dite che ci sono speranze di crescita o che è proprio asessuato?
Grazie dell'aiuto e delle vostre esperienze, è la prima volta che mi capita :-)