Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jesuspunto7 jesuspunto7 04/03/2015 ore 13.49.32
segnala

(Nessuno)RE: ieri

gli ho scritto, notificandogli che seguivo con interesse i suoi esperimenti, e ( non mi rispondera mai, mi dicevo, ma perche non provarci? why not? ) se potevo raggiungerlo ed intervistarlo. figurati, mi dicevo, schivo com' è. ma ho tentato.
jesuspunto7 jesuspunto7 04/03/2015 ore 13.50.34
segnala

(Nessuno)RE: ieri

e , incredibile, mi ha risposto la sera stessa. allego qui la risposta.
jesuspunto7 jesuspunto7 04/03/2015 ore 13.50.57
segnala

(Nessuno)RE: ieri

e , incredibile, mi ha risposto la sera stessa. allego qui la risposta.
Allergique Allergique 04/03/2015 ore 13.57.30
segnala

(Nessuno)RE: ieri

@jesuspunto7 : in che pianeta?
jesuspunto7 jesuspunto7 04/03/2015 ore 13.58.48
segnala

(Nessuno)RE: ieri

caro amico di penna,
innanzitutto ti prego di scrivere pure in italiano ( il tuo francese è pessimo. ahah. ) come saprai nella mia vita ho studiato e parlato tutte le lingue, tranne l'unica che poi, troppo tardi, ho capito essere la più importante e sincera: quella dell 'amore. dei sentimwnti. degli affetti.
quando l'ho capito, ti dicevo, era ormai troppo tardi, avevo gia perso la mia famiglia, stanca delle mie continue assenze, viaggi d'affari, peregrinare senza sosta, alla ricerca disperata di potere e fama e successo. lavoro, lavoro, solo lavoro. come saprai sono stato il più importante scienziato del mondo, convegni, fondi, srudi, viaggi, resort di lusso. stampa. interviste. non mi fermavo mai, non mi bastava mai. ero sulla breccia dell 'onda. ero la rockstar del microscopio.
e un giorno, non mi ricordo neanche in quale albergo mi trovassi, in quale punto del mondo, dell'universo stesso, fossi, ricevetti la lettera d'addio di mia moglie. che se ne sarebbe andata portando via con sè le bambine. che era stanca di un uomo assente. era stanca di dover leggere i giornali per sapere dove fossi e cosa facessi.
in quel momento ho ripudiato tutto. ho avvertito l 'assoluta certezza di aver sprecato per sempre la mia vita. di aver perduto per sempre degli anni che non riavrò mai piu.
jesuspunto7 jesuspunto7 04/03/2015 ore 14.05.57
segnala

(Nessuno)RE: ieri

ero ormai spossato e abbattuto. mollai tutto. il prestigio, il lusso, la scienza, il mio genio. odiavo tutto, perchè odiavo me stesso. non ti nego, amico di penna, che mi attaccai alla bottiglia e cominciai a distruggere, volutamente, la mia immagine pubblica, frequentando prostitute ( io, l esimio genio della scienza) e vestendo giacche a 3 bottoni.
poi una notte che ero non più brillo del solito ( ormai avevo anche cominciato a vivere e dormire in strada) trovai riparo in una biblioteca. e mi imbattei in un libro strano, mai visto, emanava una specie di luce verde, e spiegava che, riproducendo il big bang, si puo ricominciare da capo una nuova vita. e rinascere. ho studiato e ampliato e verificato questa teoria. e da allora sto cercando di riprodurre la stessa frequenza di quel magnifico e purioficatore suono
jesuspunto7 jesuspunto7 04/03/2015 ore 14.07.52
segnala

(Nessuno)RE: ieri

e rinasceremo tutti piu puri, piu liberi, le foreste non saranno piu inquinate, i pesci non moriranno piu nel mare melmoso, e ritrovero la mia famiglia.
per tanto il tempo stringe e non posso fermarmi. ho ancora molta strada da fare. ti prego non cercarmi-. e non offenderti se non posso concederti la tanto agognata intervista. addio.
R.ollerToaster R.ollerToaster 04/03/2015 ore 14.08.59
segnala

(Nessuno)RE: ieri

@jesuspunto: e vestendo giacche a 3 bottoni.

Ahahah
jesuspunto7 jesuspunto7 04/03/2015 ore 14.09.47
segnala

(Nessuno)RE: ieri

@R.ollerToaster scrive:
Ahahah

quest uomo non riuscira mai nel suo intento. non potra mai riavere il tempo perso :-)
R.ollerToaster R.ollerToaster 04/03/2015 ore 14.13.32
segnala

(Nessuno)RE: ieri

@jesuspunto7 scrive:
quest uomo non riuscira mai nel suo intento. non potra mai riavere il tempo perso

No. Poteva tentare di riconquistare la moglie anziché mettersi a riprodurre il grande boom. A mio avviso , ha voluto inconsciamente continuare a scappare e disimpegnarsi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.