Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

orasonorodolfo orasonorodolfo 04/03/2015 ore 18.56.41
segnala

(Nessuno)lui è

un uomo da prendere ad esempio
la sua vera voglia di vivere, e di vincere
ci sar sicuramente qualcuno che pensa "avessi i suoi soldi per rifarmi le protesi alle gambe sarei cosi anche io"..bhe, non credo proprio...non sono tanto le sue gambe bioniche a renderlo un eroe, ma la sua capacit di rialzarsi
VeccioDonald VeccioDonald 04/03/2015 ore 19.07.52
segnala

(Nessuno)RE: lui è

ed proprio cosi e questo non vale solo per le protesi alle gambe

e non ho niente contro zanardi

forse per chi dice che i soldi non sono importanti

e zanardi questo lo sa
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 05/03/2015 ore 00.09.27 Ultimi messaggi
segnala

@orasonorodolfo scrive:
lui
un uomo da prendere ad esempio

Scusa la ripetizione mim, a dire il vero non so nemmeno se avevi fatto in tempo a leggere alla prima...Ma pare che qui si possano scrivere insulti su insulti ma non si pu invitare un'amica a prendere parte a un 3d... proprio uno strano forum...
Dicevo, l'essere plebei non contagioso e data l'uguaglianza del tema avresti potuto prendere parte anche tu al mio 3d :-)
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 05/03/2015 ore 00.20.14 Ultimi messaggi
segnala

@VeccioDonald scrive:
zanardi

Comunque la puntata di venerd di Sfide dedicata a Baggio ;-)
orasonorodolfo orasonorodolfo 05/03/2015 ore 09.51.20
segnala

@UnUomoSoloInFuga scrive:
essere plebei non contagioso e data l'uguaglianza del tema avresti potuto prendere parte anche tu al mio 3d

non l'ho fatto per snobismo ma per non buttare in caciara anche zanardi :-)
PrimoPasso PrimoPasso 05/03/2015 ore 09.59.38
segnala

@orasonorodolfo :

Vero che facile pensare avendo i suoi soldi ecc ecc,
conta senz'altro il carattere,
tuttavia sapendo di avere disponibilit ingenti di denaro, innegabile che psicologicamente si parte avvantaggiati. Tanto.
orasonorodolfo orasonorodolfo 05/03/2015 ore 10.04.58
segnala

si, ma lui con quelle gambe bioniche costate centinaia di migliaia di euro, che si, si potuto permettere avendone a sufficienza, non c' andato al bar di malibu a bere cocktail, o su un isola deserta a prendere il sole o in uno di quegli squallidi salottini televisivi per far vedere quanto erano fiche le sue gambe milionarie e costosissime
no
c' andato a fare l'ironman, c' andato ad imparare ad andare in bici muovendo solo le braccia, c' andato alle olimpiadi, c' andato ad imparare un nuovo sport divenendone subito un campione, c' andato in una gara dove alla fine ha aiutato un suo concorrente che non ce la faceva piu spingendolo con le braccia
ecco, questo ha fatto con i suoi soldi.
PrimoPasso PrimoPasso 05/03/2015 ore 10.42.03
segnala

@orasonorodolfo scrive:
si, ma lui con quelle gambe bioniche costate centinaia di migliaia di euro, che si, si potuto permettere avendone a sufficienza, non c' andato al bar di malibu a bere cocktail, o su un isola deserta a prendere il sole o in uno di quegli squallidi salottini televisivi per far vedere quanto erano fiche le sue gambe milionarie e costosissime
no
c' andato a fare l'ironman, c' andato ad imparare ad andare in bici muovendo solo le braccia, c' andato alle olimpiadi, c' andato ad imparare un nuovo sport divenendone subito un campione, c' andato in una gara dove alla fine ha aiutato un suo concorrente che non ce la faceva piu spingendolo con le braccia
ecco, questo ha fatto con i suoi soldi.

Alle trasmissioni ci andato eccome, nei primi tempi ci andava, ad ogni invito.
Agli altri "sfigati" che rimangono senza gambe di inviti non se sono visti, a raccontare la loro esperienza...
Lo so che un buon esempio, uno positivo, non uno che se la tira, e in quelle trasmissioni dove ha partecipato esponeva la sua esperienza col "cuore in mano" non per farsi pubblicit.
Il punto di partenza per rimane, la differenza c', la differenza con gli altri "sfigati" che le gambe bioniche non se le possono permettere. Gli altri "sfigati" devono fare fatica tripla della sua per accettare la condizione, sapendo che le possibili migliorie, piccole o grandi che siano, passano per il denaro, e quindi precluse.
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 05/03/2015 ore 11.20.46 Ultimi messaggi
segnala

@orasonorodolfo scrive:
non l'ho fatto per snobismo ma per non buttare in caciara anche zanard

Ma no, hai fatto benissimo ad aprire un 3d a parte su di lui! Intendevo che potevi pure tu parlare male di Caccamo di l:haha
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 05/03/2015 ore 11.21.40 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.