Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

assotiscass 11/03/2015 ore 17.17.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma secondo voi..

E più conveniente rimanere con enel oppure cambiare compagnia?mi hanno proposto di passare a enel energia,chi di voi ha cambiato gestore?
8297633
E più conveniente rimanere con enel oppure cambiare compagnia?mi hanno proposto di passare a enel energia,chi di voi ha cambiato...
Discussione
11/03/2015 17.17.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rambo.56 rambo.56 11/03/2015 ore 17.22.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma secondo voi..

@assotiscass : Io ho fatto l' errore di passare ad Enel mercato libero con il gas, ma scaduto il contratto hanno alzato il prezzo e sono diventati molto cari, e sono tornato col vecchio gestore, che al contrario di loro aveva abbassato un po' il prezzo, ed ora non cambio più. Con l' energia elettrica invece ho Enel servizio elettrico e lo tengo.
18619839
@assotiscass : Io ho fatto l' errore di passare ad Enel mercato libero con il gas, ma scaduto il contratto hanno alzato il prezzo...
Risposta
11/03/2015 17.22.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cri.x cri.x 11/03/2015 ore 17.41.09
segnala

Idem come rambo
Mi avevano proposto una tariffa e poi invece l'hanno alzata
Inoltre ti staccano la corrente subito dopo qualche giorno di ritardo, preferibilmente il venerdì così passi un bel we senza nemmeno poter far andare il materasso antidecubito di un invalido.
Li ho classificati a pari grado con le m....
Alla fine mi sono scocciata e sono andata con Acea Energia, loro sono romani e mi fanno ridere al telefono e sono buoni
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 11/03/2015 ore 18.05.39
segnala

lascia perdere l'enel...
Azzurro72 Azzurro72 11/03/2015 ore 18.50.14
segnala

SorpresoRE: ma secondo voi..

La casa dove abito è una ex presa Enel...da quando ci abitava mia zia e poi io è stata un'utenza Acea per la luce ed Eni per il gas...un paio di anni fa Acea mi ha proposto il passaggio al mercato libero, sia per il gas che per la luce, magnificando una riduzione dei costi, ma era una truffa...le bollette sono arrivate maggiorate e malgrado ripetute rimostranze all'Acea non ho ottenuto niente...alla fine ho cambiato fornitore e sono passato ad Eni gas e luce con un buon riscontro di prezzo...
willa.wonka willa.wonka 11/03/2015 ore 19.03.10
segnala

@assotiscass :

t'hanno suonato al campanello dei tipi tutti ingiacchettati o una ragazza che ti proponevano sti contratti? se si occhio sole su sole
Vecch.ioConio Vecch.ioConio 11/03/2015 ore 19.39.38
segnala

se sono quelli che passano da casa e suonano

quest'anno sono già passati 2 volte

:ok sono molto furbi

a me hanno detto siamo passati perché le abbiamo mandato l'avviso per adeguare i prezzi ma lei non è passato quindi siamo passati noi

:-)) gentili

:mmm siccome voleva parlare con l'intestatario della bolletta ho chiamato mia mamma :hoho che non è però

:mmm gli fa siamo già stati fregati una volta non vorrei fosse una fregatura

:-)) poi per tranquillizzarti ti dice esattamente il luogo dell'azienda comune e via

:cosaaa fammi andare a dare un occhiata sulla bolletta

:nono1 in effetti c'era scritto che adeguavano i prezzi :mmm però c'era scritto che se non mandavamo avviso automaticamente li adeguavano

:mmm che poi mi va l'occhio sul nome dell'azienda che ci fornisce l'elettricità

:sbong non era enel

:hoho doppia balla

;-( ho detto a mia mamma guarda che furbi hanno visto l'avviso che ha mandato l'azienda ai suoi clienti e loro cercavano di intrufolarsi facendoti firmare altro

:mmm sono ripassati e c'era lo stesso ragazzo che era insieme a quello che ho raccontato sopra però noi avevamo parlato solo con uno :-)) li avevamo visti insieme quando poi sono ripassati davanti casa se 1+1 fa 2 :hoho però lui non lo sa

:hoho mia mamma gli fa so già tutto

:mmm signora non è quello che pensa

8-) pure veggenti
willa.wonka willa.wonka 11/03/2015 ore 19.49.55
segnala

@Vecch.ioConio :

sti ragazzi la mattina alle 8:30 si radunano e c'e' un motivatore che li gasa e rispondono in coro a lui tipo il film tutta la vita davanti
Vecch.ioConio Vecch.ioConio 11/03/2015 ore 19.56.10
segnala

@willa.wonka scrive:
sti ragazzi la mattina alle 8:30 si radunano e c'e' un motivatore che li gasa e rispondono in coro a lui tipo il film tutta la vita davanti

non l'ho mai visto

:-)) però il titolo mi piace

rambo.56 rambo.56 11/03/2015 ore 19.57.25 Ultimi messaggi
segnala

@cri.x : Io parlavo del GAS, con l' energia elettrica ho Enel e non ho problemi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.