Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 13/03/2015 ore 02.12.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: raccontami quello che ti manca..

@cri.x scrive:
Alla Rinascente trovi un bel figo che ti accarezza il volto con i prodotti Dior

Hai dimenticato di dire che il bel figo è anche gaio o a Milano ci sono i miracoli?
18622335
@cri.x scrive: Alla Rinascente trovi un bel figo che ti accarezza il volto con i prodotti Dior Hai dimenticato di dire che il bel...
Risposta
13/03/2015 2.12.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 13/03/2015 ore 02.19.35 Ultimi messaggi
segnala

@cri.x scrive:
Non è così, purtroppo la verità è che l'inps non ha il controllo dei redditi mondiali.
Io so perché l' ho visto, che quando una persona in cassa integrazione o in disoccupazione va all'estero e guadagna dovrebbe dichiarare, se non lo fa l'inps ha difficoltà nei controllo. E paga.
Lo scopo della pensione sociale è........ sociale, se si truffa è altro.

Recentemente si è sentito del caso dei piloti d'aereo italiani che percepivano la disoccupazione in Italia, ma nel frattempo guadagnavano fior di quattrini perché lavoravano per compagnie aree straniere...
18622339
@cri.x scrive: Non è così, purtroppo la verità è che l'inps non ha il controllo dei redditi mondiali. Io so perché l' ho visto,...
Risposta
13/03/2015 2.19.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 13/03/2015 ore 02.29.02 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa76 scrive:
è brutto da dirsi perchè limita la libertà personale, perchè poi ci rimettono quelli che fanno trasferimenti equi e ovvi, ma se fossi in politica io metterei delle tasse sui trasferimenti monetari ad cazzum che gli passa la voglia di mantenere tutto il villaggio marocchino o gli ubriaconi di Kiev.

Lo scudo fiscale, gli italiani straricchi che prendono casualmente residenza in nazioni con una minore tassazione, le società di comodo nei paradisi fiscali sono cose che conosco solo io vero? :hoho
Mbè però il problema sono sempre quei ricconi degli stranieri che fanno i braccianti o le badanti...
PrimoPasso PrimoPasso 13/03/2015 ore 05.56.37
segnala

@cri.x scrive:
Purtroppo è così ed è uno dei piu grandi problemi in Italia.
Siamo bravissimi ad aprire al lavoro, però le seicentomila badanti italiane e milioni di altri stranieri prendono reddito in Italia e lo trasferiscono all'estero ai loro cari.
E il PIL si affossa....

Un pò come chi fa impresa e accumula denari su denari sfruttando i "poveracci" stranieri con 3-4 euro l'ora, in nero, e tutto il profitto finisce alla cayman, anzichè essere reinvestito, rimanere qua.
180miliardi di evasione l'anno.
Però è vero...il pil lo affossano i muratori rumeni e magrebini e le badanti polacche...eh già...
Già già...
Sgrusa76 Sgrusa76 13/03/2015 ore 08.42.29
segnala

@UnUomoSoloInFuga :

@PrimoPasso:

Capisco la voglia di fare i comunisti a tutti i costi, ma c'è una differenza abissale tra chi fa impresa e fa i trusti per portare i soldi all'estero i poveracci che mandano via il 70% dello stipendio.

Se non la trovate, non è un problema mio.
PrimoPasso PrimoPasso 13/03/2015 ore 09.11.57
segnala

@Sgrusa76 scrive:
Capisco la voglia di fare i comunisti a tutti i costi, ma c'è una differenza abissale tra chi fa impresa e fa i trusti per portare i soldi all'estero i poveracci che mandano via il 70% dello stipendio.

Se non la trovate, non è un problema

Infatti la differenza c'è: i primi sono dei farabutti evasori, i secondi legalmente ciò che ogni immigrato con le pezze al culo farebbe.
Sei tu che non vuoi vedere sta differenza.
E' vecchia sta storia dei comunisti...comunisti...comunisti ovunque quando e dove fa comodo, un pò come fa il maiale di arcore, quando viene indagato la magistratura è comunista che lo vuole morto, poi capita che la cassazione lo assolve su qualche processo, e allora magicamente la magistratura comunista non esiste più, anzi...la ringrazia.
Che verme indegno, schifoso.
Ma vedo che continua ad avere un grande seguito...eh già...
Magari non col voto, ma con la mentalità, il che è pure peggio....
Complimenti...
assotiscass assotiscass 13/03/2015 ore 09.11.57 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa76 scrive:
la cotoletta voglio farla io

Ed io ti devo impanare?
Sgrusa76 Sgrusa76 13/03/2015 ore 09.13.55
segnala

@assotiscass scrive:
Ed io ti devo impanare?

:hoho

friggere no?
assotiscass assotiscass 13/03/2015 ore 09.17.32 Ultimi messaggi
Sgrusa76 Sgrusa76 13/03/2015 ore 09.42.34
segnala

@assotiscass scrive:
A me fa male il fritto..

allora niente :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.