Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 13/03/2015 ore 10.36.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: raccontami quello che ti manca..

@Sgrusa76 scrive:
ma c'è una differenza abissale tra chi fa impresa e fa i trusti per portare i soldi all'estero i poveracci che mandano via il 70% dello stipendio.

Appunto, c'è una differenza abissale! Ti commenti da sola :ok
Sgrusa76 Sgrusa76 13/03/2015 ore 10.39.36
segnala

@UnUomoSoloInFuga scrive:
Appunto, c'è una differenza abissale! Ti commenti da sola

no, si commenta la tua stupidità economica :-)
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 13/03/2015 ore 10.42.59 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa76 scrive:
no, si commenta la tua stupidità economica

Sì certo perché dare più importanza economica agli stipendi da morti di fame di circa 2 milioni e mezzo di lavoratori stranieri invece di poter tassare i miliardi di euri di pochi straricchissimi imprenditori è assai furbo :hoho
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 13/03/2015 ore 10.44.33 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa76 :
Per non parlare della tua morale cristiana, che spinge avanti la ricerca del massimo profitto imprenditoriale invece della solidarietà e comprensione verso i "poveracci" :ok
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 13/03/2015 ore 10.45.16 Ultimi messaggi
segnala

massimo profitto imprenditoriale

Dimenticavo: raggiunto in maniera illecita :-)
Sgrusa76 Sgrusa76 13/03/2015 ore 10.51.39
segnala

Per non parlare della tua morale cristiana, che spinge avanti la ricerca del massimo profitto imprenditoriale invece della solidarietà e comprensione verso i "poveracci"

ce n'hai ancora per un po'? perchè mi sembra di notare un assenza di contenuti nei tuoi scritti e che il tuo unico modo di avere ragione è quello di attaccarti al cazzo...

ma guarda, hai ragione, così la chiudiamo e tu te ne stai tranquilla senza sbottare che poi devi prendere la valeriana
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 13/03/2015 ore 10.55.56 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa76 scrive:
ce n'hai ancora per un po'? perchè mi sembra di notare un assenza di contenuti nei tuoi scritti e che il tuo unico modo di avere ragione è quello di attaccarti al cazzo...

Veramente io avevo quotato semplicemente il tuo intervento dandoti ragione sulla differenza abissale, il grosso l'aveva già detto Primo. Come mai a lui non hai risposto ma hai sentito l'esigenza di parlare di "stupidità economica" mia quando cifre alla mano sei tu la stupida? :-)
ma guarda, hai ragione, così la chiudiamo e tu te ne stai tranquilla senza sbottare che poi devi prendere la valeriana

Veramente quella che ha problemi di ciclo sei proprio tu :-) tanto che sei sbottata solo perché ti ho quotato. E la valeriana la prendi tu, non io.
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 13/03/2015 ore 11.13.08 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa76 scrive:
no, si commenta la tua stupidità economica

Non riuscirei mai a vivere una vita sull'attenti, sul dar ragione, sull'istigazione, sull'affossare l'avversario, sul litigio, sul nervoso, sulla pesantezza di ciò che si dice.
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 13/03/2015 ore 11.13.52 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa76 scrive:

Ma hai editato pure tu? :hoho :hoho :hoho :hoho
Non riuscirei mai a vivere una vita sull'attenti, sul dar ragione, sull'istigazione, sull'affossare l'avversario, sul litigio, sul nervoso, sulla pesantezza di ciò che si dice.
FIKUS FIKUS 13/03/2015 ore 13.23.02
segnala

@Sgrusa76 scrive:
Chissà mai se tornerà anche Ettore quando andrà in pensione...

:nonono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.