Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 14/03/2015 ore 14.39.07
segnala

(Nessuno)RE: raccontami quello che ti manca..

Ma la cosa più bella è che parla di tasse chi probabilmente non ha mai lavorato e campa con pensione ed accompagnamento di mammà, probabilmente anche avendo più case di proprietà fatte col lavoro in nero.!
E ti credo che vuole più tasse, sempre più tasse, ancora tasse, lo Stato deve ingrassarli ancora di più..

ma roba da matti :haha
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 14/03/2015 ore 14.48.18 Ultimi messaggi
segnala

@Jhonny.Dangelo scrive:
Ma la cosa più bella è che parla di tasse chi probabilmente non ha mai lavorato e campa con pensione ed accompagnamento di mammà, probabilmente anche avendo più case di proprietà fatte col lavoro in nero.!
E ti credo che vuole più tasse, sempre più tasse, ancora tasse, lo Stato deve ingrassarli ancora di più..

Ma tu, da bravo napoletano, paghi le tasse? Soprattutto lavori? E che lavoro fai? :hoho No perché sai stai tutti i giorni qui a parlare della pensione degli altri, ma non parli mai di te, da perfetto coglione che sei :-*
Ah, comunque su di me hai ragione, non ho pagato quasi mai le tasse, visto che quasi mai sono stata assunta regolarmente :-) Invece mio padre fatturava tutto. Vuoi sapere altro? :hoho
Ma mi raccomando, non parlare mai di te...Troppo vergognoso ammettere quello che fai.
18625010
@Jhonny.Dangelo scrive: Ma la cosa più bella è che parla di tasse chi probabilmente non ha mai lavorato e campa con pensione ed...
Risposta
14/03/2015 14.48.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 14/03/2015 ore 14.50.22
segnala

@UnUomoSoloInFuga scrive:
Ma tu, da bravo napoletano, paghi le tasse? Soprattutto lavori? E che lavoro fai? Non perché sai stai tutti i giorni qui a parlare della pensione degli altri, ma non parli mai di te, da perfetto coglione che sei Ah, comunque su di me hai ragione, non ho pagato quasi mai le tasse, visto che quasi mai sono stata assunta regolarmente Invece mio padre fatturava tutto. Vuoi sapere altro? Ma mi raccomando, non parlare mai di te...Troppo vergognoso ammettere quello che fai.

Ma hai la cosa di paglia, Pazza?
Non ti lamentavi della volgarità degli altri?
Ma soprattutto, che ti hanno fatto i napoletani? sarai mica razzista?

Vatti a cercare un lavoro, malata...
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 14/03/2015 ore 15.02.29 Ultimi messaggi
segnala

@Jhonny.Dangelo scrive:
Ma hai la cosa di paglia, Pazza?

Semplicemente leggo quello che scrivi su di me, tutti i giorni. O sei talmente vigliacco da pensare che senza quotare il tuo discorso poteva essere diretto ad altri? :hoho
Non ti lamentavi della volgarità degli altri?

Infatti tu sei una persona volgarissima e verbalmente violenta. Pensi che abbia dimenticato quello che i moderatori hanno cancellato?
Ma soprattutto, che ti hanno fatto i napoletani? sarai mica razzista?

Certo che lo sono, l'ho anche scritto nel mio intervento precedente :-)
Sono razzista a modo mio e non tollero chi vive fregando il prossimo, avvelenando la terra, avallando comportamenti immorali e poi se la prende con chi fa notare la "banalità del male".
Vatti a cercare un lavoro

Ma perché, sai quello che faccio o non faccio? Soprattutto tu sei nella condizione di dire a ME cosa fare? Proprio proprio no :-)
malata

Offendere è l'unica cosa che sapevi fare.Ora sei solo un disco rotto. Curati tu, se ci riesci :-* Nel frattempo ti auguro di essere bannato di nuovo :-)
18625038
@Jhonny.Dangelo scrive: Ma hai la cosa di paglia, Pazza? Semplicemente leggo quello che scrivi su di me, tutti i giorni. O sei...
Risposta
14/03/2015 15.02.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 14/03/2015 ore 15.03.55
segnala

Nel frattempo ti auguro di essere bannato di nuovo

ah bè, meglio del tuo amico che augura morte e distruzione :hoho
blurgh blurgh 14/03/2015 ore 15.05.11
segnala

@Jhonny.Dangelo scrive:
ah bè, meglio del tuo amico che augura morte e distruzione

Ognuno ha il suo stile. :-)
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 14/03/2015 ore 15.06.29 Ultimi messaggi
segnala

@Jhonny.Dangelo scrive:
ah bè, meglio del tuo amico che augura morte e distruzione

Veramente basta la tua amica che mi augura di ammazzarmi(manco quello ho dimenticato) o tu che fai irripetibili auguri a sfondo sessuale-violento.
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 14/03/2015 ore 15.07.40
segnala

@blurgh scrive:
Ognuno ha il suo stile

Il sindacato è sempre il sindacato. :-)
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 14/03/2015 ore 15.09.17
segnala

Veramente basta la tua amica che mi augura di ammazzarmi(manco quello ho dimenticato) o tu che fai irripetibili auguri a sfondo sessuale-violento.

Amica, quello che turbina nella tua testa da mattina a sera, ti confesso che negli altri non desta alcun interesse :haha
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 14/03/2015 ore 15.13.28 Ultimi messaggi
segnala

@Jhonny.Dangelo scrive:
Amica, quello che turbina nella tua testa da mattina a sera, ti confesso che negli altri non desta alcun interesse

Certo, infatti state sempre qui a parlare di me :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Pensa che c'è uno, sempre pieno di bellissime donne, che mi sta sempre attaccato, anche se per lui sono io la cozza...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.