Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

cri.x cri.x 14/03/2015 ore 15.13.42
segnala

(Nessuno)RE: raccontami quello che ti manca..

@UnUomoSoloInFuga scrive:
Ricordo di averti letta sul forum raccontare che tra te e il tuo ex guadagnavate bei soldi...Per questo mi ha fatto strano leggere che non hai casa di proprietà. Mi tocca specificare, prima che tu, come chiunque altro qui, ti senta in dovere di difenderti da chissà quale accusa,che per me "strano" vuol dire insolito e non comporta una condanna

Ma tu sei fuori di testa :hoho
Mai guadagnato una barca di soldi, scrivo sempre che ho scelto il lavoro per passione, il reddito è quello normale per sopravvivere.
Se proprio devi sputtanare le cose scritte ricordati che io sono per la scuola pubblica (ma non faccio guerra alle private), non ho "un" ex, non ho mai preteso soldi dalla persona con cui ho avuto un figlio proprio perché riconosco che con certi stipendi si vive male. Tu provochi per sapere, ma se vuoi sapere scrivo in pvt.
Non credo proprio che tu possa giudicare cosa significhi crescere due figli a Milano :-)) :-)) :-)) manchi di capacità di ascolto e sensibilità. Completamente, ma mi sei sempre stata simpatica per altre cose.
E nemmeno puoi sapere perché mi frega niente di avere o no acquistato casa, un tetto l'ho sempre avuto, no non puoi né saperlo né comprenderlo, per cui non ti cago oltre sull'argomento.
Però se vuoi donami una casetta così torniamo in topic.. :hoho
Non sono razzista e sono felice di avere un pensiero sulle cose senza bisogno di svalutare i pensieri altrui.
:bye
cri.x cri.x 14/03/2015 ore 15.14.43
segnala

Beat smettila di starmi attaccata al culo con i tuoi sbadigli mi fa imprezzione :haha
Potrei farti un peto rumorosissimo..... :prot
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 14/03/2015 ore 15.15.30
segnala

Certo, infatti state sempre qui a parlare di me Pensa che c'è uno, sempre pieno di bellissime donne, che mi sempre attaccato, anche se per lui sono io la cozza

Ma si, dopo che ci siamo conosciuti per mezz'ora ho cominciato a inseguirti in lungo e in largo per MESI.
Dopodiché rosa dalla follia ho cominciato a chiedere ed inciuciare in pvt con chiunque chiedendo a tutto spiano di te :hoho
cri.x cri.x 14/03/2015 ore 15.16.26
segnala

non mi sento in dovere di scrivere un papiro per giustificarmi.

Peccato che tutto quello che ho scritto aveva un senso e una parte di me, ha ragionissimo willa, inutile cercare l'umano qui :-)) meglio usarsi per relax
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 14/03/2015 ore 15.16.53
segnala

@cri.x scrive:
Non credo proprio che tu possa giudicare cosa significhi crescere due figli a Milano

in compenso sa cosa significa vegetare a spese dello stato a cisterna di latina :hoho
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 14/03/2015 ore 15.21.00
segnala

@cri.x :

adesso me la immagino, starà schiumando rabbia, avrà convocato il Gran Consiglio PVT con qualche mitomane e qualche ometto terrible provvedendo a stilare un infinito papiello Sulla Vita e dell'Umano essere :hoho
cri.x cri.x 14/03/2015 ore 15.24.27
segnala

@Jhonny.Dangelo :

Voi due ormai siete un cinema :hoho

La Guerra dei Roses in diretta :hoho
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 14/03/2015 ore 15.25.22
segnala

@cri.x :

ma dimmi una cosa..

ma sei ancora bona?
cri.x cri.x 14/03/2015 ore 15.28.55
segnala

@Jhonny.Dangelo scrive:
ma dimmi una cosa..

ma sei ancora bona?

'strunz :hoho
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 14/03/2015 ore 15.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@cri.x scrive:
Mai guadagnato una barca di soldi

Io avevo scritto "bei soldi" comunque! Ricordo un tuo intervento dove parlavi del tuo stipendio messo insieme a quello del tuo "?" (non mi azzarderò più a definirlo "ex"...)in lire...Tu ricordi? O sei del tutto "fuori di testa"?
Se proprio devi sputtanare le cose scritte ricordati che io sono per la scuola pubblica (ma non faccio guerra alle private), non ho "un" ex, non ho mai preteso soldi dalla persona con cui ho avuto un figlio proprio perché riconosco che con certi stipendi si vive male. Tu provochi per sapere, ma se vuoi sapere scrivo in pvt.

Non ho sputtanato niente e quando voglio sapere qualcosa chiedo. Eppure dovresti saperlo :hoho
Se tu volevi provocare un'incazzatura in me, ci sei riuscita.
Non credo proprio che tu possa giudicare cosa significhi crescere due figli a Milano manchi di capacità di ascolto e sensibilità. Completamente

E sì, certo Milano è un'altra nazione o il cuore di Manhattan...I giudizi sul nulla si sprecano,ma non sono certo i miei. Complimenti. Per cosa ti sto o non ti sto simpatica dopo che tu mi hai giudicata e rigiudicata solo perché ho trovato strano che non avessi casa tua, detto molto francamente,me ne frega la metà di un fico secco.
E nemmeno puoi sapere perché mi frega niente di avere o no acquistato casa, un tetto l'ho sempre avuto, no non puoi né saperlo né comprenderlo, per cui non ti cago oltre sull'argomento.

Infatti non so.Ho forse scritto il contrario, benedetta cristiana? Sei tu che nell'intervento precedente hai tirato fuori le spese per l'istruzione dei tuoi figli(posso nominarli?)
Io non so se posso o meno comprendere le tue scelte(tu invece sei già sicura di conoscere il mio cervello) ma sono certa che tu non sei capace di fare una cosa ancora più semplice: leggere quello che scrivo.
sono felice di avere un pensiero sulle cose senza bisogno di svalutare i pensieri altrui.

No, infatti tu svaluti direttamente la persona che non la pensa come te :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.