Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.
@Allergique scrive:Cazzo è il mangiapannolini?
@maglia.numero10 scrive:a descrizione non e' adatta a quest'ora
@Allergique scrive:Chissà come sarà poi cambiare il pannolino a un bambino... Un esperienza di merda sicuramente
@Allergique scrive:Che regalo potrei fargli?
@paolowill scrive:comunque va' dai 20 euro ai 70 euro
@Allergique scrive:ex coinquilini
@Allergique scrive:Ieri i miei ex coinquilini hanno avuto un altro bambino. Che regalo potrei fargli?
@R.ollerToaster scrive:Di solito si regalano vestitini ma il regalo suggerito da maglia (cosa che non conoscevo) mi sembra perfetto!
@Sgrusa1976 scrive:maschio o femmina?
@RaoulB.el scrive:ooooooohhhhhhhhhhhhhhhh mò accummienc a scassa a minchia, maschio, femmina, peso, genitori, tendenze, provenienze, chilll 10 euro e merd addà spennere !!
@R.ollerToaster scrive:per non essere una amante dei bambini dai ottimi consigli
@R.ollerToaster scrive:coi pannolini ecologici però c'é da considerare che vanno lavati,e separatamente. Non tutti li trovsno comodi. É una scelta molto personale, a meno che non li usino già, eviterei di regalarli.
@Sgrusa1976 scrive:meglio le pantofoline
@Sgrusa1976 scrive: cmq si, è una scelta personale, però sarà che sono io che ho problemi di dermatite da contatto e se avessi dei figli userei più cotone traspirate sia possibile, a costo di lasciarlo nudo per casa, ad una certa età....meglio le pantofoline
@Sgrusa1976 scrive:ovvio che vanno lavati separatamente... ma se hai il giusto ricambio, fai una lavatrice unica.Più che altro devi dire che l'investimento iniziale costa un patacco... anche se hai benefici in termini di riduzione dei costi
@maglia.numero10 scrive:pero' a nessun bambino metti le pantofoline.al massimo quei calzini con gommini CARINISSIMI quando smettono di gattonare e iniziano a stare su due zampe
@Sgrusa1976 scrive:si intendevo le calzine...
@Allergique scrive:eri i miei ex coinquilini hanno avuto un altro bambino. Che regalo potrei fargli?
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.