@Saratorr scrive:
Io vorrei iniziare a fare qualcosa di più sano. Non sono un'esperta ai fornelli e devo cambiare forno a casa. Volevo prenderne uno che cucina pure a vapore. Voi ne sapete qualcosa di forni con la cottura a vapore? :( ditemi di sì! help me!
non ce l'ho in casa, ad oggi ho un forno elettrico tradizionale, color nero ghisa con il vetro a forma di mezza luna. Però stavamo pensando di passare ad un forno multifunzione per risparmiare anche sui costi di luce e sul fatto che ho notato che il forno dell'altra casa, più moderno ma cmq elettrico tradizionale, fa dei dolci più friabili e buoni.
Il prossimo che prendo voglio che faccia tutto, anche il girarrosto (quindi tradizionale, girarrosto, vapore e pure pizza!). La sola cottura a vapore trovo sia limitante per chi si prodiga ai fornelli anche se ritengo sia una figata per la cottura di verdure e quant'altro. L'unico "Problema" è che ho notato che i forni multifunzione sono tutti in acciaio inox e ipermoderni e fatico a metterli in incasso nella cucina di noce di mia madre.