Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Briza 04/11/2015 ore 19.16.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A STRONZONI/E CHE STATE A FA'?? OLTRE CHE CAZZEGGIARE QUI, OVVIAMENTE!

MattoInDueMosse MattoInDueMosse 04/11/2015 ore 19.36.44
segnala

(Nessuno)RE: A STRONZONI/E CHE STATE A FA'?? OLTRE CHE CAZZEGGIARE QUI, OVVIAMENTE!

@Briza :
Perchè strilli..?
Briza Briza 04/11/2015 ore 19.45.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A STRONZONI/E CHE STATE A FA'?? OLTRE CHE CAZZEGGIARE QUI, OVVIAMENTE!

@MattoInDueMosse :
Il mio vicino sta usando il trapano....
gh.r gh.r 05/11/2015 ore 00.55.24 Ultimi messaggi
segnala

@Briza : Non c'è più quasi nessuno qui dentro, se torni tu a smuovere le acque col tuo proverbiale savoir faire, potrebbe ripopolarsi. :hihi
Briza Briza 05/11/2015 ore 19.09.16 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Non c'è più quasi nessuno qui dentro, se torni tu a smuovere le acque col tuo proverbiale savoir faire, potrebbe ripopolarsi.

E' vero nun c'è quasi più nessuno ;-( ;-( ;-( ;-( c'ho nà stretta ar core :batapiange :batapiange :batapiange :batapiange ma perchè perchè perchè hanno osato, e continuano a farlo, bighellonare da pausa....ci si insultava e detestava così bene :cry :cry :cry :cry se non becco alcune vittime il mio savoir faire non serve, cribbio!!!! :inkazz
a.ncoraqui a.ncoraqui 06/11/2015 ore 02.01.03 Ultimi messaggi
segnala

@Briza : sono finiti i tempi dei cazzeggi con insulti affini... non fai piu' audience neanche con le faccine... in ribasso anche quelle...riprova magari trovi i nostalgici
jesuspunto7 jesuspunto7 06/11/2015 ore 10.41.03
segnala

qui regna la noia :ok
Briza Briza 06/11/2015 ore 11.35.39 Ultimi messaggi
segnala

@a.ncoraqui scrive:
sono finiti i tempi dei cazzeggi con insulti affini... non fai piu' audience neanche con le faccine... in ribasso anche quelle...riprova magari trovi i nostalgici

Miiiiiiiiii, ogni tanto fatti almeno una smanacciata nelle parti basse chissà ti passa 'sta finta aria da stronza/o con la scopa nel culo invecchiata/o male sola/o e rosicona/e........ :mmm ma le parti basse ce le hai ancora? oppure ti si sono completamente consumate a forza di smucinartele? Dai su che il Papa ha una parola buona anche per te :amen
N.B.: uso sia la A e la O perchè non so cosa o chi tu sia :nono1

:ok GUARDA COSA SUCCEDE A QUELLE/I COME TE NON TROMBANTI.........FAI QUALSIASI COSA CHE POSSA DARTI LA PACE "INTERIORE"!!!! :urlo OHHHH SANTO CIELO DEVI DA TROMBAREEEEEEEE!!!!!!!!

Briza Briza 06/11/2015 ore 11.38.06 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
qui regna la noia

E le/gli acide/i vecchie/i.
jesuspunto7 jesuspunto7 06/11/2015 ore 11.38.46
segnala

@Briza scrive:
E le/gli acide/i vecchie/i.

è pieno di nonnetti minchia :-)
gh.r gh.r 06/11/2015 ore 19.45.31 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
è pieno di nonnetti minchia

Tu invece sei e resterai il solo ed unico cojone..
a.ncoraqui a.ncoraqui 06/11/2015 ore 21.11.11 Ultimi messaggi
segnala

@Briza : tu ne hai bisogno piu' di tutti /e qui dentro da come stramazzi... e poi risponditi da sola , non ho tempo da perdere con te sei noiosa
Cipici.Bc Cipici.Bc 07/11/2015 ore 00.23.43 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
qui regna la noia

colpa dei moderatori :-8
Cipici.Bc Cipici.Bc 07/11/2015 ore 00.24.04 Ultimi messaggi
segnala

grande brizaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono ancora vivo - :D
Cipici.Bc Cipici.Bc 07/11/2015 ore 00.24.47 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
è pieno di nonnetti minchia

:many
L.aTata L.aTata 07/11/2015 ore 09.35.56 Ultimi messaggi
segnala

@Briza :

I titoli dei post te li suggerisce la Wertmuller?
jesuspunto7 jesuspunto7 07/11/2015 ore 10.54.51
segnala

@Cipici.Bc scrive:
colpa dei moderatori :-8

il forum non ha retto all ultima botta del criceto. hanno distrutto l unica cosa che funzionava. contenti loro
Briza Briza 07/11/2015 ore 11.59.54 Ultimi messaggi
segnala

@L.aTata scrive:
I titoli dei post te li suggerisce la Wertmuller?

:sbong Azz, che battutona! :sbong Ora che m'hai quotato vado in brodo di giuggiole. Prima che tu lo scriva il termine giuggiole lo usava Franca Valeri in una delle sue tante gag.
Briza Briza 07/11/2015 ore 12.17.54 Ultimi messaggi
segnala

@a.ncoraqui scrive:
1)tu ne hai bisogno piu' di tutti /e qui dentro da come stramazzi... 2)e poi risponditi da sola , non ho tempo da perdere con te sei noiosa

1) Forse ne avrò più bisogno di tutti perchè mi tocca sopportare i tipi vecchi ammosciabanane con la gastrite da invidia ormai in fase cronica come te :nono che poraccia/o che sei e che tristezza mi fai(R. Cocciante)

2) Come posso rispondermi da sola se tu continui a rispondermi?? Non puoi astenerti dal rispondermi sei troppo tronfia acida e cicciona. Noiosa io? Tu con i tuoi quota uccidi per la seconda volta chiunque già morto e sepolto. Che abboccona/e che sei, sapevo che prima o poi avresti usato una delle tue solite risposte da cretina: "e poi risponditi da sola , non ho tempo da perdere con te sei noiosa:nono :ass :ok

Briza Briza 07/11/2015 ore 12.21.29 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
il forum non ha retto all ultima botta del criceto. hanno distrutto l unica cosa che funzionava. contenti loro

Dato che la panzacicciona mi distrae con i suoi cretiquota, mi spieghi cosa intendi con la tua frase riguardo il criceto?
jesuspunto7 jesuspunto7 07/11/2015 ore 12.22.58
segnala

@Briza scrive:
Dato che la panzacicciona mi distrae con i suoi cretiquota, mi spieghi cosa intendi con la tua frase riguardo il criceto?

era un odd scassaminchia che ha distrutto il forum
L.aTata L.aTata 07/11/2015 ore 12.25.23 Ultimi messaggi
segnala

@Briza scrive:
Ora che m'hai quotato vado in brodo di giuggiole.

Sei solo una attaccabrighe frustrata. da quanto tempo non ne prendi?
Tu e la Sgrusa potete fate a gara.
Briza Briza 07/11/2015 ore 12.26.06 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
era un odd scassaminchia che ha distrutto il forum

Potresti scrivermi il nick dello scassaminchia, per pura curiosità.
Briza Briza 07/11/2015 ore 12.34.48 Ultimi messaggi
segnala

@L.aTata scrive:
Sei solo una attaccabrighe frustrata. da quanto tempo non ne prendi?
Tu e la Sgrusa potete fate a gara.

x:-) E vaiiii ecco l'abboccona nr. 2 :ok
Scoppiaminchia ci sei nato/a oppure c'è una fabbrica che vi produce in serie? :mmm
:nonono Con la Sgrulla non c'è gara, lei con l'astinenza da piselli ci è nata e cresciuta! Ovviamente continua la sua non-trombanza.
jesuspunto7 jesuspunto7 07/11/2015 ore 12.48.07
segnala

@Briza scrive:
Potresti scrivermi il nick dello scassaminchia, per pura

chatter coniglio :)
BonjourMonAmis BonjourMonAmis 07/11/2015 ore 12.50.03
segnala

Ciao briza :-)
Briza Briza 07/11/2015 ore 12.52.47 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
chatter coniglio

Mi è sconosciuto....vabbè sarà l'ennesimo fake.
Briza Briza 07/11/2015 ore 12.54.40 Ultimi messaggi
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
Ciao

Ciao anche a te :batarosa
cri.x cri.x 07/11/2015 ore 13.02.22
segnala

@Briza :

:many

che adorabilissima STRONZA
beat.nik54 beat.nik54 07/11/2015 ore 13.32.36
segnala

@Briza scrive:
.vabbè sarà l'ennesimo fake.

un fake mod mi mancava

ma questo spiegherebbe molte cose Uatson :sbong
Briza Briza 07/11/2015 ore 13.37.12 Ultimi messaggi
segnala

@a.ncoraqui scrive:
da come stramazzi

Si dice STARNAZZI, :nono deficiente bollata!
Briza Briza 07/11/2015 ore 13.38.44 Ultimi messaggi
segnala

@cri.x scrive:
che adorabilissima STRONZA

:batashyf :ok
beat.nik54 beat.nik54 07/11/2015 ore 13.44.30
segnala

@Briza : ma qualcuno ha cancellato l'amabile conversazione con ancoraqui?
Briza Briza 07/11/2015 ore 13.55.07 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
ma qualcuno ha cancellato l'amabile conversazione con ancoraqui?

Mi sembra proprio che sia così, la ciccionanontrombante ha ancora un/a qualche protettore/ttrice. Patetico! :nono
rambo.56 rambo.56 07/11/2015 ore 15.10.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.