Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

babuska.adin 16/11/2015 ore 10.18.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)intellettuali felloni e vigliacchi.siate maledetti.

tra gli unici portatori di cultura,di etica,di verita'ossia gli intellettuali di sinistra radical snob un solo grido si ode : sospendiamo il giubileo. sarebbe la caporetto della cristinita' sarebbe un segno di vigliaccheria degno di pier de la vigne,sarebbe la vittoria degli oscurantisti,dei terroristi.
8363386
tra gli unici portatori di cultura,di etica,di verita'ossia gli intellettuali di sinistra radical snob un solo grido si ode :...
Discussione
16/11/2015 10.18.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
jesuspunto7 jesuspunto7 16/11/2015 ore 10.59.47
segnala

(Nessuno)RE: intellettuali felloni e vigliacchi.siate maledetti.

@babuska.adin : erano quelli che dopo l 11 settembre, siccome le bombe erano oltreoceano, e si sentivano sicuri col culetto nella nutella, parlavano di profonde ragioni dell islam e despotismo americano. ora che i mattoidi so arrivati vicino alle loro chiappe, come si cacano sotto. io spero che una bomba se la becchino.
Briza Briza 16/11/2015 ore 16.20.19 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
sospendiamo il giubileo.

Io non sono assolutamente di sinistra per carità(piuttosto mi taglierei la testa da sola) ma sul fatto del non Giubileo io sarei propensa soprattutto doppo gli atti accaduti in Francia. Te la immagini Piazza San Pietro(e vie intorno) stra-stra zeppa di gente e un più d'un coglione si facesse esplodere????
Non oso neanche immaginare cosa accadrebbe, sicuramente quei pochi in fin di vita sarebbero schiacciati come da una mandria di bisonti impaurita e naturalmente gli ospedali, già pieni come una botte di vino, cosa potranno mai fare? Ovviamente chi una possibilità di salvarsi morirebbe per mancanza, ovviamente, di aiuti sanitari.
Voglio chiarire che questo è solo un mio terrificante pensiero, non ho nulla contro il tuo post, ok?
california1978 california1978 17/11/2015 ore 09.42.11
segnala

Non credo si possa sospendere il giubileo. Io personalmente sono di sinistra e trovo che quella di sinistra quando fatta bene sia una linea politica giusta. Per quanto riguarda l'isis mi sembra logico che tutti abbiano paura e siano prudenti, sia quando c'è stato l'11 settembre sia ora che sono vicino casa nostra. La questione non si risolve certo lanciando le bombe atomiche sui paesi islamici come hanno detto alcuni, sarebbe da idioti. La questione si risolve col cervello e colpendo obiettivi centrati.
FIKUS FIKUS 18/11/2015 ore 03.00.32
segnala

Io me ne fotto della politica italiana dove destra e sinistra non esistono ma dico NO al giubileo!
WIBELING RULEZ!!!
Brizza Brizza 18/11/2015 ore 21.46.03 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
NO al giubileo!

Ti STRAQUOTO!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.